• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Difficoltà di collegamento

Re: Difficoltà di collegamento

io trovo molto lento photobucket , di conseguenza quello che è linkato con questo sito è rallentato

il problema si verifica suprattutto di sera dopo le 11. oggi mi sono connessa due volte, (stamattina e adesso), e non ho avuto nessun problema, tutto velocissimo, mentre la sera è un macello, non carica le pagine, dà link non disponibile...

mars ha detto:
il problema si verifica suprattutto di sera dopo le 11. oggi mi sono connessa due volte, (stamattina e adesso), e non ho avuto nessun problema, tutto velocissimo, mentre la sera è un macello, non carica le pagine, dà link non disponibile...
Questo fino all'altro ieri sera, perchè ieri sera il sito era OFF per lavori o comunque lento perchè ci stavo lavorando.
Adesso il problema dovrebbe essere risolto :)

mi sono riconnessa e come per incanto è tutto a posto
ho visto pure le foto di fans

Mi confermate che l'accesso al forum e alla navigazione al suo interno è diventata nuovamente lenta (molto).

Ok, è un problema comune a tutti.

Il 2009 si è aperto con un notevole incremento di visitatori e pagine viste, dopo un Novembre-Dicembre tranquillo, Febbraio\Marzo si stanno rivelando di fuoco con punte di 20.000 pagine viste al dì raggiunte frequentemente.

Ora bisogna vedere se il server può essere sfruttato bene oppure se bisogna intervenire..
Il problema della tabella session da riparare che qualcuno riscontrava però è scomparso, giusto?

:oops: :oops: scusa l'ignoranza, cosè la tabella session? letteralmente capisco, praticamente è arabo!

mars ha detto:
:oops: :oops: scusa l'ignoranza, cosè la tabella session? letteralmente capisco, praticamente è arabo!
è lunga da spiegare..
tempo fà compariva un errore effettuando l'accesso al forum.. adesso dovrebbe essere scomparso.

un saluto

dopo ripetute difficolta' ad entrare sono finalmente riuscito a connettermi saluti.

Ieri sera per un'ora, poi ho rinunciato, mi è stato impossibile l'accesso.

Io ho difficoltà ad inserire le foto su crocieristi.it
Dopo molto tempo in cui le carica, si blocca e le foto non risultano inserite. :(