• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disneyland Resort Paris

dinho77

New member
Apro questo nuovo argomento per tutti coloro che volessero fare visita in questo posto incantato.
Tengo subito a precisare che essendo anche iscritto ad un'altro Forum che guarda caso si chiama MondoOTDisneyland, consiglio vivamente a tutti gli interessati di farci una capatina.
Sò che oltre me c'è qualcun'altro che lo conosce.
E' super attrezzato, pieno di foto, video, informazioni utili, e gente super-informata pronta a darvi ogni tipo di delucidazione in merito.
Se a qualcuno può interessare e se non mi bannate, successivamente potrei anche postare il link. :D
Comunque, io sono qua per qualsiasi domanda.

Re: Disneyland Resort Paris

grazie del suggerimento!
io adoro disneyland .........putroppo sono stata solo a quello a parigi!
pensa che in un anno ci siamo sttai due volte ad agosto e a dicembre!
non è inconsueto che gli amanti delle crociere amino anche disneyland......... :D

Infatti amo le crociere, sono stata tre volte ad EuroDisney di cui due anche a dormire e due volte a Orlando in Florida, l'ultima volta lo scorso anno cinque giorni prima di partire per i Caraibi!!
E lo consiglio vivamente Orlando perchè non c'è solo Il mondo disney ma più di 20 fra parchi tematici, acquatici e mille altre attrazioni compresa anche la vicinanza al Kennedy Space Center, ovvero Cape Canaveral , il cenbtro della NASA dove partono gli shuttle!!

:roll: :roll: :roll:

per favore rimaniamo in argomento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cokj72 ha detto:

Il mondo Disney non si limita al solo Parigi, visto che peraltro è il sito più nuovo.
Comprende anche il sito in California e quello in Florida che tu conosci molto bene! :wink:
Non si è esulato dall'argomento come tu, provocatoriamente, :wink: vorresti far credere!! :wink:

Francy, io sono messa peggio di te, annovero, tra i miei viaggi Disneyland Los Angeles 1 giorno nel 1990, Orlando 3 giorni 1990,Orlando 7 giorni 1994, Disneyland Paris 4 giorni nel 2007.
Direi che la scusa era quella di portarci mia figlia!!! :wink:
Concordo col fatto che Orlando offra molto di piu' che qualunque altro parco Disney, per la vicinanza con altri interessantissimi e divertentissimi parchi tematici. Anche le sistemazioni alberghiere, sono decisamente meno care, a sfavore il lungo volo, ma la Florida merita altrettanta attenzione! :wink:
Salutissimi
Ro.

Sono stata tre volte in quello di Parigi.....ma il più bello è quello ad Orlando!!! Anche se devo ammettere che gli universal studios son di gran lunga superiori....viva i parchi di divertmento!!!!

Ah ah, Dinho, aspettavo che tu aprissi l'argomento :wink:
Adoro il Parco, nel quale sono stato 5 volte, ed è la mia seconda passione... (Non so se si è capita la prima...!)

Io sono stato 2 volte a Parigi, nel gennaio 2007 e dal 4 all'8 gennaio di quest'anno.
La prima volta ho dormito al Santa Fè, la seconda al Disneyland.
E tornerò ancora.....
E ancora.......
E ancora.....
:D Perchè il bambino che è in me si diverte troppo..... :D

Magari ci siamo visti il tuo ultimo giorno: ero al Disneyland hotel dall'8 all'11 Gennaio... :lol:
Spero di tornarci a fine anno, sarebbe la quinta volta.

cirellina ha detto:
Cokj72 ha detto:

Il mondo Disney non si limita al solo Parigi, visto che peraltro è il sito più nuovo.
Comprende anche il sito in California e quello in Florida che tu conosci molto bene! :wink:
Non si è esulato dall'argomento come tu, provocatoriamente, :wink: vorresti far credere!! :wink:

Secondo me la Vostra disputa su cosa è Ot e cosa non lo è rappresenta un grande OT!! :lol: :lol: :lol:
Scusate l'Ot.

quanto a parchi disney
1) a Orlando in viaggio di nozze quattro giorni
2) ritorno a Orlando cinque giorni nel 2006...più due giorni agli Universal studios
3) parco Disney di Hong Kong nel 2008
per parigi ci stiamo attrezzando per l'estate 2009
w i parchi cari saluti
prof

Magellano ha detto:
stefaniapaz ha detto:
Magari ci siamo visti il tuo ultimo giorno: ero al Disneyland hotel dall'8 all'11 Gennaio... :lol:
Spero di tornarci a fine anno, sarebbe la quinta volta.
Ma dai Stefania, anche te eri a Disneyland l'8 gennaio?! C'ero anch'io!
Carramba, di questo passo dovremo fare una sezione "incontriamoci al parco" per far trovare i crocieristi non solo in crociera.

IMG_5586.jpg

La magia del Castello della Bella Addormentata.

Io purtroppo non ho ancora effettuato voli intercontinentali e di conseguenza Disneyworld devo ancora visitarlo.

Discorso differente per DisneyLand che ho visitato ben 4 volte e tutte e 4 negli hotel del parco. Tant'è che le ultime volte abbiamo sfruttato buona parte di alcune giornate per visitare Paris.
Santà Fè, Sequoia, quello marinaresco ed il New York!
Stupendi!

Ci tornerei subito!
Tra l'altro ne avevo parlato con degli amici.. quindi sono certo che prima o poi ci tornerò!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche io come Dinho sono iscritta al forim Mondotdisneyland. Se amate il parco venite a visitarci. Io sono stata dal 08/03 al 13/ hotel Cheyenne e vi assicuro che al ritorno la nostalgia tipo Costa crociere è assicurata

confermo è fantastico ,noi ci siamo stati 3 volte,la prima nel 2004,poi ad halloween 2008 per festeggiare il 17°compleanno di nostra figlia,e non contenti ci siamo tornati a festeggiare capodanno, meraviglioso andateci.....noi abbiamo ragazzi grandi (17 14 anni) che adorano il parco,e per godercelo senza remore di orari per aerei e treni ci andiamo in macchina.....(siamo di bologna)

appena tornato da Disneyland...merita senz'altro: pulizie e ambientazioni all'altezza dello stile Disney. Tre giorni sono appena sufficienti per goderseli.