• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disneyland Resort Paris

Davvero delle belle foto, complimenti. Tanti sono i ricordi che mi fai tornare in mente. Per fortuna mi attende Europapark, altrimenti......avrei fatto ritorno più che volentieri per la 5^ volta

Prenotato per il weekend del 2 giugno.
Io ci sono stata solo una volta nel lontano 1998 e stavolta ci porto mio marito e mio figlio di 8 anni per la loro prima volta.
Sono riuscita a prendere l'offerta attuale con la mezza pensione inclusa pernottando al Santa Fe.
Ho letto che più di uno di voi c'é stato.Vi siete trovati bene?
Qualche suggerimento pratico?

Io ci sono stata solo una volta nel lontano 1998 e stavolta ci porto mio marito e mio figlio di 8 anni per la loro prima volta.
Sono riuscita a prendere l'offerta attuale con la mezza pensione inclusa pernottando al Santa Fe.

Noi ci siamo stati due volte coi bimbi. A noi e hai bimbi è' piaciuto tantissimo . Il fatto della mezza pensione inclusa è' ottimo perché su cibo e bevande ti pelano...

Se posso per quanto riguarda acqua ... Quando siamo andati a fine giugno faceva un caldo tremendo e abbiamo bevuto un sacco... Le bottiglie d'acqua costavano una fortuna .... Prima di entrare a Eurodisney nella stazione dei treni c'è un piccolo supermarket in cui facevamo la scorta così come prendevamo anche qualche snack.... Costa molto molto meno...

Non perderti alla sera alla chiusura del parco lo spettacolo coi fuochi artificiali ... L'abbiamo visto la seconda volta e siamo tutti rimasti a bocca aperta ... Il nano piccolo che si stava addormentando si è' subito svegliato e aveva gli occhi spalancati e non finiva di dire: oooooo, mamma guarda, ooo papà guarda

Io ehm...
sono a quota 8. E solo le ultime tre con la bimba. Sono andata in camper e soggiornando nei vari hotel (in viaggio di nozze però il Disneyland è stao una magia!).
Concordo sul fatto che i prezzi siano altini quindi, la mezza pensione è certamente una buona soluzione anche perchè, con i bimbi, è impossibile non acquistare qualche merenda golosa nel parco...
Comunque è un sogno...una magia...sempre sempre sempre!!
Buon diveritimento!!!

Noi ci siamo stati due volte coi bimbi. A noi e hai bimbi è' piaciuto tantissimo . Il fatto della mezza pensione inclusa è' ottimo perché su cibo e bevande ti pelano...

Se posso per quanto riguarda acqua ... Quando siamo andati a fine giugno faceva un caldo tremendo e abbiamo bevuto un sacco... Le bottiglie d'acqua costavano una fortuna .... Prima di entrare a Eurodisney nella stazione dei treni c'è un piccolo supermarket in cui facevamo la scorta così come prendevamo anche qualche snack.... Costa molto molto meno...

Non perderti alla sera alla chiusura del parco lo spettacolo coi fuochi artificiali ... L'abbiamo visto la seconda volta e siamo tutti rimasti a bocca aperta ... Il nano piccolo che si stava addormentando si è' subito svegliato e aveva gli occhi spalancati e non finiva di dire: oooooo, mamma guarda, ooo papà guarda

Grazie per il prezioso consiglio...l'acqua è essenziale e so che in generale in Francia le bottiglie sono molto care!

che bello questo post,mi era sfuggito,mi avete fatto pensare al passato,ci sono stata 12 anni fa,una vera avventura,eravamo io mio marito e le tre bimbe ancora piccole, 1 anno e mezzo,quasi tre e 6 anni.ce ne sono capitate di tutti i colori,si è rotto il treno,faceva un freddo cane(era febbraio) e una delle mie figlie si è infilata un piedino sotto il gradino della scala a mobile della metro,pero' lo ricordo con molto piacere,è stata la vera grande vacanza con tutta la famiglia.ci ritornerei sicuramente

Guarda, io ho alloggiato al Santa Fe la prima volta che ci sono stato. Ricordo con piacere le passeggiate lungo il fiume per arrivare al parco la mattina. Poi sono stato al Disneyland hotel, bellissimo per carità, ma a mio modesto parere il servizio non vale i soldi spesi. Poi ho alloggiato al Cheyenne, per me il più bello e meglio tematizzato. Infine al Newport Bay Club. Bello anche questo, anzi.....molto bello, ma il mio cuore resta per il Cheyenne......

Guarda, io ho alloggiato al Santa Fe la prima volta che ci sono stato. Ricordo con piacere le passeggiate lungo il fiume per arrivare al parco la mattina. Poi sono stato al Disneyland hotel, bellissimo per carità, ma a mio modesto parere il servizio non vale i soldi spesi. Poi ho alloggiato al Cheyenne, per me il più bello e meglio tematizzato. Infine al Newport Bay Club. Bello anche questo, anzi.....molto bello, ma il mio cuore resta per il Cheyenne......

Grazie Dinho77!!! [smilie=pon_pon[1].:

Figurati, se hai bisogno, chiedi pure. Quello che mi sento di consigliarti subito è questo:
1) appena entri, di corsa a Big Thunder Mountain, perché li trovi sempre lunghe code, anche con parco abbastanza vivibile.
2) prenota una bella mangiata al Luke Nuggets Saloon e al ristorante dei pirati; 2 posti che meritano di essere visti.
3) cena da Annette, al village, dove è d'obbligo ordinare la mitica coppa Elvis!!!

Figurati, se hai bisogno, chiedi pure. Quello che mi sento di consigliarti subito è questo:
.
3) cena da Annette, al village, dove è d'obbligo ordinare la mitica coppa Elvis!!!

e da non dimenticare il mitico "Annette's Maxi Incredible Burger ..............oddio solo il ricordo!!!!![smilie=dieta[1].gi:

Sono appena tornata dalla mia terza vacanza a Disneyland Paris.....tre parole "un freddo tremendo"!!
Comunque siamo stati benissimo come sempre...sempre tutto perfetto...
Unico problema le interminabili file...mai trovate file così lunghe.
E' sempre tutto bellissimo ed è sempre una magia!!!

Anche io ho trovato la neve due volte sulle 4 in cui ci sono stato... Ma il fascino non riesce a toglierglielo proprio nessuno...