Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prenotato per il weekend del 2 giugno.
Io ci sono stata solo una volta nel lontano 1998 e stavolta ci porto mio marito e mio figlio di 8 anni per la loro prima volta.
Sono riuscita a prendere l'offerta attuale con la mezza pensione inclusa pernottando al Santa Fe.
Ho letto che più di uno di voi c'é stato.Vi siete trovati bene?
Qualche suggerimento pratico?
Noi ci siamo stati due volte coi bimbi. A noi e hai bimbi è' piaciuto tantissimo . Il fatto della mezza pensione inclusa è' ottimo perché su cibo e bevande ti pelano...
Se posso per quanto riguarda acqua ... Quando siamo andati a fine giugno faceva un caldo tremendo e abbiamo bevuto un sacco... Le bottiglie d'acqua costavano una fortuna .... Prima di entrare a Eurodisney nella stazione dei treni c'è un piccolo supermarket in cui facevamo la scorta così come prendevamo anche qualche snack.... Costa molto molto meno...
Non perderti alla sera alla chiusura del parco lo spettacolo coi fuochi artificiali ... L'abbiamo visto la seconda volta e siamo tutti rimasti a bocca aperta ... Il nano piccolo che si stava addormentando si è' subito svegliato e aveva gli occhi spalancati e non finiva di dire: oooooo, mamma guarda, ooo papà guarda
Prenotato per il weekend del 2 giugno.
Io ci sono stata solo una volta nel lontano 1998 e stavolta ci porto mio marito e mio figlio di 8 anni per la loro prima volta.
Sono riuscita a prendere l'offerta attuale con la mezza pensione inclusa pernottando al Santa Fe.
Ho letto che più di uno di voi c'é stato.Vi siete trovati bene?
Qualche suggerimento pratico?
Guarda, io ho alloggiato al Santa Fe la prima volta che ci sono stato. Ricordo con piacere le passeggiate lungo il fiume per arrivare al parco la mattina. Poi sono stato al Disneyland hotel, bellissimo per carità, ma a mio modesto parere il servizio non vale i soldi spesi. Poi ho alloggiato al Cheyenne, per me il più bello e meglio tematizzato. Infine al Newport Bay Club. Bello anche questo, anzi.....molto bello, ma il mio cuore resta per il Cheyenne......
Figurati, se hai bisogno, chiedi pure. Quello che mi sento di consigliarti subito è questo:
.
3) cena da Annette, al village, dove è d'obbligo ordinare la mitica coppa Elvis!!!
e da non dimenticare il mitico "Annette's Maxi Incredible Burger ..............oddio solo il ricordo!!!!![smilie=dieta[1].gi:
Sarà fatto!