• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Maglietta del Forum

Re: Maglietta del Forum

scatole e espositori...
poi ogni cosa possa comportare pubblicità, dal cappellino al portachiavi, alla maglietta, al calendario ecc..

non solo, se ognuno di noi la indossasse almeno una volta a bordo, sai quanti curiosi e quanti nuovi iscritti ci saranno?

mars ha detto:
non solo, se ognuno di noi la indossasse almeno una volta a bordo, sai quanti curiosi e quanti nuovi iscritti ci saranno?
Ne siamo consapevoli infatti è una idea che realizzeremo magari prima di fine anno.. ;)

VaLyUS ha detto:
mars ha detto:
Ne siamo consapevoli infatti è una idea che realizzeremo magari prima di fine anno.. ;)
Ma prima di fine anno io sarò ritornato già da 4 mesi............. :(
Non posso fare una bozza io?

Ne ho già stampata una di maglietta, sarà molto semplice con il logo e qualche scritta, ovviamente si baserà sull'Associazione Crocieristi Italiani ;)

dinho77 ha detto:
A me sta bene tutto.....
Come fare per averla o per poterla vedere in modo da copiarla ? :P
Le faremo stampare noi e le distribuiremo noi (logicamente saranno distribuite tramite l'Associazione quindi nessuno ci lucrerà sopra :) ), se nel frattempo vorrai creare una bozza per qualche altra idea potrai utilizzare il logo del sito ;)

Infatti :)
omunque cercheremo di accontentarvi appena possibile, anche perchè anche noi vogliamo la magliettina :mrgreen:

Bene bene......
Sono contento di aver dato o ri-dato il via al magliettina day.......... :mrgreen:
Anche perchè son convinto che in nave, con quella maglia indosso, ma sapete quante nuove visite ci saranno? :D

dinho77 ha detto:
Bene bene......
Sono contento di aver dato o ri-dato il via al magliettina day.......... :mrgreen:
Anche perchè son convinto che in nave, con quella maglia indosso, ma sapete quante nuove visite ci saranno? :D
eh ma non bisogna indossarla soltanto in nave :D

Bhè, a lavoro non posso di certo....... :lol:
Tutti vogliamo la maglietta!!
La metterò non solo in crociera!

forza ragazzi, allora prima potremo sfoggiare la maglietta meglio sarà!

bellissima l'idea della maglietta speriamo che si realizzi nel più breve tempo possibile sai che curiosità si creerà :D

Bhè, penso che i responsabili del Forum sappiano bene questo, e sono sicuro che si sono già attivati per realizzare il tutto nel più breve tempo possibile.
Già mi immagino la curiosità che si scatenerà in nave......... :D
Secondo me sarà attirato dal forum ance gente che sulla nave ci lavora............. :D

sì, gente che chiede carta e penna per scriversi l'indirizzo!

in compenso per noi è più facile riconoscerci

Credo dipenda dal nostro Valyus......
Come vedi, tutti non vediamo l'ora di poter sfoggiare la maglia del forum........ :D

Guizzo90 ha detto:
dinho77 ha detto:
Resta un problema però......
Che io non sò proprio come fare per procurarmi il logo....... :(
Salvarlo dalla pagina del forum o del sito no eh???
Il problema è che comunque siamo sempre noi a doverla produrre la maglietta..

Una bella maglietta con il logo del nostro sito , credo che si dovrebbe dare solo ai iscritti all'associazione !!! :wink: