• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Maglietta del Forum

dinho77

New member
La butto così.......
Non sò se è una proposta che è stata già laciata o meno, ma quella della maglietta di "Crociere Forum" sarebbe carina, giusto per pubblicizzare anche il forum........Magari con stampate su le crociere fatte, e il grado che si ha sul forum....... :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

L'idea, tra l'altro già proposta da qualche parte, è carina.
Entro fine anno chissà, magari riusciamo a proporre qualcosa ;)
 

mars

New member
Re: Maglietta del Forum

non si può fare prima, così a febbraio sulla pacifico la indosso! :mrgreen:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

mars ha detto:
non si può fare prima, così a febbraio sulla pacifico la indosso! :mrgreen:
Fine anno è prima di Febbraio....
..o mi sono perso qualcosa? :lol: :lol:
 

mirko

New member
Re: Maglietta del Forum

Scusate se vado OT, ma il regalino per l'iscrizione a Crocieristi.it cos'è?
ci puoi anticipare qualcosa Valerio?
 

mars

New member
Re: Maglietta del Forum

sì, ma il tempo della conferma, la stampa e gli invii... considerando che siamo in italia, (pensiamo solo al catalogo costa quanto ci ha messo ad arrivare a casa!).
io ho un negozio. ho un fornitore a meno di 200 km: la roba ci mette, (solo x il trasporto), 10 giorni ad arrivare!!!!
pensa da reggio calabria :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

Uno dei motivi per cui non le offriamo ancora è che stamparle una alla volta in base alle richieste non conviene, i costi lievitano sensibilmente.
Vogliamo avere una scorta di magliette già pronta nel momento in cui decideremo di offrire questo servizio (questo implica un investimento economico).

Sulla spedizione mi hai sorpreso, adesso che il sito si espande spesso mi sono trovato ad effettuare spedizioni con Posta Prioritaria da qui all'altra parte d'Italia e due volte su 3 la spedizione è arrivata in 3 giorni (giorno di spedizione+giorno di viaggio+giorno di consegna=3giorni).
Vedremo come andrà con i pacchi che spedirò questo mese.. :)
 

mars

New member
Re: Maglietta del Forum

probabilmente dipende dal corriere. e poi io abito a ventimiglia, di qua non si passa, bisogna venirci apposta e poi si torna indietro. noi facciamo parte dei pochi posti in italia dove le consegne si pagano sempre, considera anche che abbiamo l'autostrada più cara perchè sono tutti viadotti! per fare 4 km: 2euro!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

mirko: il gadget ufficiale è una spillina dell'Associazione, mentre il regalino è una sorpresina che non possiamo svelare.. :)

dinho: stiamo parlando dell'Associazione Crocieristi Italiani, chi si iscrive avrà un gadget più un regalino.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

bibilica ha detto:
Un motivo in più per iscrivervi all'associazione !!!
EEeeeeessssssssssssssssattooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se lo dice Dorina ragazzi.. iscrivetevi tutti!! :D
Grazie Dorììììì
 

dinho77

New member
Re: Maglietta del Forum

Ho capito del ragalo e regalino,.........
Ma cos'è questa associazione....... :?:
Poi, tornando in tema maglia,
ho trovato un sito, il Vistaprint.it dove con meno di 15 euro ci si può fare una bella maglietta del forum, dove magari sul retro ci si scrivel'indirizzo del forum con qualche parolina carina, e sul davanti, il nick sul lato destro e il grado o incarico sulla sinistra. Al centro il logo magari.
Ma servirebbe uno bravo nella grafica, e io non lo sono.... :?
 

mirko

New member
Re: Maglietta del Forum

Per la maglietta potrebbe andare bene, ma la soluzione migliore sarebbe quella di mettere solo l'indirizzo del forum e un bellissimo slogan,facendo così solo uno stampo e costerebbe decisamente meno.
questa è una mia idea.
La spilla come gaget la trovo stupenda, così potremo riconoscerci a vista sulle navi!!! :D :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

L'Associazione Crocieristi Italiani è una Associazione senza scopo di lucro, di tipo socio culturale che ha l'intenzione di promuovere il turismo con particolare riferimento, ovviamente, alle crociere. Per tutte le informazioni: http://associazione.crocieristi.it .

Riguardo la maglietta sconsiglio chiunque a prendere iniziative personali, le ordineremo noi in maniera tale che siano tutte uguali e che costino di meno.
Vistaprint non deve vendere molto, mi sono iscritto e mi arrivano 2 e-mail pubblicitarie al giorno più o meno.. devo cancellarmi al volo!
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Maglietta del Forum

valerio io avevo pensato ad un adesivo "crocieristi.it da attaccare magari al bagaglio a mano.
 

mars

New member
Re: Maglietta del Forum

valyus, ho una rappresentante in calabria, se vuoi ti metto in contatto con lei
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Maglietta del Forum

le idee assolutamente non sono male, certo.. un adesivo andrebbe allegato a qualche altra cosa altrimenti una spedizione viene più dell'adesivo.. però si può fare..

mars: rappresentante di cosa?
 

mars

New member
Re: Maglietta del Forum

scatole e espositori...
poi ogni cosa possa comportare pubblicità, dal cappellino al portachiavi, alla maglietta, al calendario ecc...
 

dinho77

New member
Re: Maglietta del Forum

Allora, per quanto riguarda l'associazione rocieristi, conto di dare una profonda lettura in questo fine settimana.
Per la maglietta, io speravo di poterla già sfoggiare per la mia prossima crociera....
Ma qua i tempi sembrano lunghissimi.....
Ma comunque trovo le idee fatte bellissime.
L'adesivo ad esempio è molto interessante.......... :wink: :D
 

marco s

New member
Re: Maglietta del Forum

Tutto molto interessante e carino, con la maglietta in nave si può essere più visibili e magari darci un appuntamento almeno per una bella foto di gruppo!
 
Top