gaia1982mg
New member
non ho trovato nulla sul forum su tangeri? qualcuno sa darmi delle dritte?grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
LorePaco ha detto:io l'anno scorso ho fatto Tangeri e Capo Spartel. Mi è piaciuta molto.
Bellissima è stata la visita della Kasbah.
Consiglio escursione Costa e non il fai-da-te.
A disposizione per altri chiarimenti
eh si.....ti ricordi? non se eravamo sullo stesso pulman ma nella kasbah avevamo in pratica 4 guide: una davanti, una dietro e due dai lati :lol:Dr. Pianale ha detto:LorePaco ha detto:Piccolo dettaglio...la medina di Tangeri è...... un *pochino* affollata, quindi la sconsiglio a chi non ha piacere di essere compresso nella folla che tende ad essere un pò appiccicosa...
Mi ricordo si....diciamo che Tunisi, al confronto di Tangeri, sembra DisneylandLorePaco ha detto:eh si.....ti ricordi? non se eravamo sullo stesso pulman ma nella kasbah avevamo in pratica 4 guide: una davanti, una dietro e due dai lati :lol:Dr. Pianale ha detto:LorePaco ha detto:Piccolo dettaglio...la medina di Tangeri è...... un *pochino* affollata, quindi la sconsiglio a chi non ha piacere di essere compresso nella folla che tende ad essere un pò appiccicosa...
qualcuno può scrivere un aggiornamento su questo scalo (escursioni/foto) ? grazie.