• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

mars

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

per fortuna potremo dare una sbirciatina tramite pc..
 

alessandra

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Si infatti...meno male che c'è il pc!!! Almeno sogneremo un pò da casa!
 

mars

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

sul forum non si vedrà niente... penso che mi connetterò anche qui, ma per vedere l'inaugurazione mondo costa
 

pinuzza

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Ok mi sa che stasera quel sito si impalla! Reggerà tutta la gente che ci andrà? :shock:
 

gianni33

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

La prima serie di foto del battesimo oggi a Genova
100_2927.jpg

100_2922.jpg

100_2919.jpg

100_2918.jpg

100_2915.jpg

100_2914.jpg

100_2911.jpg

100_2910.jpg

100_2908.jpg

e infine…….. come scrivono sulle autostrade…. la suocera c’è…….. almeno sino a domani
ma se non mi da le foto del battesimo probabilmente … la suocera non ci sarà più….
100_2925.jpg
 

lingoss

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Tra un'ora circa iniziano la cerimonia con le frecce tricolore :wink:
 

gianni33

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Ultime notizie dalla Costa Pacifica:
ore 17: tutti sul ponte per l'arrivo dei paracadutisti e l'esibizione delle "Frecce Tricolori"
ore 20: Cena di Gala
ore 22: tutti nelle ribune sul molo per la cerimonia di battesimo
 

lingoss

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Da sito mondocosta.it
Ora sto usando fire fox anche a voi dice di installare il plug in per vedere il video? solo che io l'ho installato correttamente come mai? Non vorrei perdermi la diretta
 

Cokj72

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

lingoss ha detto:
Da sito mondocosta.it
Ora sto usando fire fox anche a voi dice di installare il plug in per vedere il video? solo che io l'ho installato correttamente come mai? Non vorrei perdermi la diretta
stai tranquillo che sul web questa sera non saranno in molti a gustarsi il battesimo :wink:
 

gianni33

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Oggi Pacifica all’arrivo a Savona con un forte vento
tanto che come potete vedere si è dovuta far aiutare da due rimorchiatori
100_2930.jpg

100_2932.jpg


All’arrivo in porto le foto del battesimo,
non è che mi aspettavo chissa cosa ma qualcosa di meglio dalla suocera senz’altro sì!!!
ora ne posto alcune e poi lunedì vedrò cosa salvare
DSCN0548.jpg

DSCN0549.jpg

DSCN0519.jpg

e …. allora ha dovuto pagare pegno gli ho subito preso senza diritto di resa i modellini delle due navi
ed il Cd dedicato a Costa Pacifica che gli hanno regalato
100_2948.jpg

100_2949.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Avete notato la differente sfumatura di giallo dei fumaioli delle 2 navi??? :roll:
 

fabioefabio

New member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Guizzo90 ha detto:
Avete notato la differente sfumatura di giallo dei fumaioli delle 2 navi??? :roll:
L'avevo notato anche io! :wink: ...il fumaiolo di Luminosa è di un bel giallo acceso, mentre quello di Pacifica tende quasi all'arancione!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

fabioefabio ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Avete notato la differente sfumatura di giallo dei fumaioli delle 2 navi??? :roll:
L'avevo notato anche io! :wink: ...il fumaiolo di Luminosa è di un bel giallo acceso, mentre quello di Pacifica tende quasi all'arancione!

Esatto!
 
Top