• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

Re: Battesimo Costa Luminosa e Costa Pacifica

pinuzza, la prossima volta che proverai a salire a bordo per visitare una nave, prova a dire little oranges alla security, vedrai che ti faranno salire subito, non ti diranno più no! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: magari oltre agli arancini gli porta anche i cannoli e la cassata allora si che la fanno subito ufficiale a bordo :lol: :lol:

Ragazzi forse voi non ci credete ma cucinerei per ore solo per avere assicurato di vedere una nave da crociera, qua mi voltano le spalle anche le ADV che dicono sempre di no!

mi sono perso il battesimo (so che lo davano in streaming su mondocosta).
Sapete se si può rivedere da qualche parte e/o scaricare?

LorePaco ha detto:
mi sono perso il battesimo (so che lo davano in streaming su mondocosta).
Sapete se si può rivedere da qualche parte e/o scaricare?
Si su mondocosta c'era ma il sito era stracarico e non riuscivamo a vederlo, poi ci siamo riusciti con il sito della rai.... cmq qualcuno aveva dato un link di youtube dove c'era un riassunto di quella serata ma non riesco a trovarlo... in ogni caso cerca lì che lo trovi! :D

Su you tube scrivi: "battesimo costa pacifica e luminosa"; lo trovi subito; durata 8 minuti :D :D

Mi dispiace rompere un pò l'idillio e non essere daccordo a tutti i complimenti fatti.
L'organizzazione della cena è stata penosa!
Perdonate la sincerità :(
Da organizzatori attenti ad ogni minima cosa,non ci aspettavamo un trattamento del genere!
Vi spiego:
Come ben sapete,le normali cene a bordo,sono divise in due turni;quella sera il turno era unico.Noi,non pensando(con due bambini a seguito che dovevano mangiare)abbiamo imboccato la strada per il ristorante...increduli incontravamo gente con piatti colmi di cibo che vagava per i corridoi e negli ascnsori che sbraitava in tutte le lingue... :roll: ...ma...
Arrivati al ristorante abbiamo visto tavoli pieni di ogni ben di Dio...ammaliati da questa visione continuavamo imperterriti verso il nostro tavolo...appena torniamo con i piedi a terra ci accorgiamo che non c'erano posti! :shock: ..e adesso?..dove ci mettiamo! :(
Mio marito non voleva andare in giro col piatto in braccio;così,con i bimbi che si lamentavano che avevano fame,abbiamo iniziato la caccia ad un tavolo...
Dopo almeno 20 minuti abbiamo trovato un minitavolo da bar sotto agli ombrelloni gialli a prua!
Inutile dire che tutto quello che c'era nel ristorante da mangiare;nei buffet nemmeno la metà! :(
Ci siamo tornati poi a vedere e c'era gente arrabbiatissima che sbraitava contro "il responsabile" del ristorante dicendo di vergognarsi e che aveva fatto una pessima figura!
Ora...dopo tutta quella organizzazione,addirittura ci hanno dato degli impermeabili perchè pensavano piovesse,tribune numerate..ecc...ecc...non si potevano assegnare posti anche per la cena?

scusami ma sul today non c'erano i cambiamenti dei turni al ristorante??

adesso mi fai una domanda difficile :mrgreen: però non credo che a mio marito e a tanta altra gente sia passato inosservato!

mi sembra strano perche' nelle crociere che ho fatto io ho sempre trovato qualsiasi variazione che avvenisse a bordo,figuriamoci al ristorante...non e' cosa da poco :!: :mrgreen:

adesso è tornato mio marito e si è ricordato di aver portato a casa come souvenir il today del 5 giugno e di altre giornate.
Mi dispiace non avere lo scanner per farvelo vedere...se sapessi come fare metterei una foto.
Nelle giornate normali nell'ultima pagina c'è scritto
Pizza...e gli orari
Ora del tè...orari e luoghi
Cena..orari e luoghi
Restaurant club luminosa..orari
Merenda di mezzanotte

nel today del 5 giugno c'è scritto:

Seconda colazione
Pizza
Sorpresa di mezzanotte

in un rettangolo queste parole:
Gran buffet di gala
a partire dalle ore 20.00
ristorante taurus,ponte due zaffiro e ponte 3 ambra
ristorante samsara,ponte due zaffiro
ristorante andromeda ponte 9 acquamarina
club ristorante luminosa,ponte 10 giada

saremo stati noi poco esperti?..bò...

Emanuela ha detto:
adesso è tornato mio marito e si è ricordato di aver portato a casa come souvenir il today del 5 giugno e di altre giornate.
Mi dispiace non avere lo scanner per farvelo vedere...se sapessi come fare metterei una foto.
Nelle giornate normali nell'ultima pagina c'è scritto
Pizza...e gli orari
Ora del tè...orari e luoghi
Cena..orari e luoghi
Restaurant club luminosa..orari
Merenda di mezzanotte

nel today del 5 giugno c'è scritto:

Seconda colazione
Pizza
Sorpresa di mezzanotte

in un rettangolo queste parole:
Gran buffet di gala
a partire dalle ore 20.00
ristorante taurus,ponte due zaffiro e ponte 3 ambra
ristorante samsara,ponte due zaffiro
ristorante andromeda ponte 9 acquamarina
club ristorante luminosa,ponte 10 giada

saremo stati noi poco esperti?..bò...

infatti Emanuela come tu hai scritto in fondo il today spiegava che la cena per quel giorno era fissata per tutti e quindi in un unico turno a partire dalle ore 20.00 quindi e' come immaginavo.Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure ciao.

parte l'unico turno, il fatto che ci fosse scritto a partire da... significa che i tavoli non erano prenotati. quindi il turno sarebbe iniziato a quell'ora e si sarebbe inoltrato finchè tutti avessero mangiato.
poi se non avevi alcuna assegnazione di tavolo