• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Splendida

amartoni

New member
Re: MSC Splendida

Domani Splendida dovrebbe lasciare il bacino di carenaggio per partire per le sue prove in mare:
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=110285
Visto che non sarà più sede del G8 stanno organizzando una crociera da Saint Nazaire a Barcellona a partire da 489 Euro
http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=110293
Ed ecco tre nuove foto:
http://media.shipspotting.com/uploads/p ... ENDIDA.jpg
http://media.shipspotting.com/uploads/p ... ENDIDA.jpg
http://www.flickr.com/photos/wilks73/35 ... 6/sizes/l/
Ed ecco un reportage su premiumorange.com:
http://premiumorange.com/micjean44/page377.htm
 

nicoland

New member
Re: MSC Splendida

bene sono contenta...però sono proprio di colossi queste navi....fantastiche!!! :mrgreen: ..non vedo l'ora di vderla dal vivo....grazie per le news..ti meriti un bacio :wink:
 

nicoland

New member
Re: MSC Splendida

ultimamente leggo in giro di molti che si lamentano del fatto che queste ultime navi dell'msc sono sì belle ma troppo grandi e quindi imbarcano troppa gente con conseguenti risse varie al buffet,piscina etcc....onestamente mi stò un pò angosciando...oltretutto farò la sett di ferragosto,purtroppo, quindi un delirio....ed io che mi ero lamentata l'anno scorso i primi di giugno con costa....scene incredibili di folla umana...chi si dava della str...a a manca...chi si dava pugni per una sedia al buffet...insomma qust'anno come mi finirà???? :( ....
 

amartoni

New member
Re: MSC Splendida

nicoland ha detto:
ultimamente leggo in giro di molti che si lamentano del fatto che queste ultime navi dell'msc sono sì belle ma troppo grandi e quindi imbarcano troppa gente con conseguenti risse varie al buffet,piscina etcc....onestamente mi stò un pò angosciando...oltretutto farò la sett di ferragosto,purtroppo, quindi un delirio....ed io che mi ero lamentata l'anno scorso i primi di giugno con costa....scene incredibili di folla umana...chi si dava della str...a a manca...chi si dava pugni per una sedia al buffet...insomma qust'anno come mi finirà???? :( ....
Il discorso delle navi troppo grandi mi sembra una malcelata invidia...
In fin dei conti per una Costa Serena si parla si di 400 persone in meno ma su una nave che è più corta di oltre 40 metri e che ha moltissime cabine interne.
Per quando riguarda la maleducazione questo è un problema che trascende le compagnie.
Purtroppo esiste in quantità industriale, sia negli italiani che negli stranieri. Certo che tu hai scelto (o sei stata obbligata) un periodo pessimo. Però le navi consentono anche di estraniarsi dalla grande folla, basta avere alcune accortezze, come evitare di andare in piscina dalle 10 in poi o andare al buffet dopo le 13 e vedrai che non assisterai a scene da far west.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: MSC Splendida

Concordo in tutto con Antonio; quattrocento persone non fan la differenza. Solo su di una cosa, in parte, dissento; sulla grandezza. Non credo che la loro dimensione sia solo malcelata invidia, ma anche motivo di praticità gestionale della nave. Per ora, quelle che superano certe dimensioni, non sono così flessibili nel loro impiego.
 

Laura806

New member
Re: MSC Splendida

Anch'io partirò su Splendida la settimana di ferragosto. E sono troppo entusiasta per pensare alle risse. :lol:
Anzi, sono pronta a entrare nel delirio! :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: MSC Splendida

Stasera sono stato invitato ad una cena di MSC per la prossima presentazione di Splendida.
Domani vi saprò dire qualcosa di più.
Saluti
Leo
 

nicoland

New member
Re: MSC Splendida

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa........facci sapere presto....gossip gossip....news...novità...etccc.... :mrgreen: :mrgreen: per il bowling pensavo alla wii ed invece al bar dello sport ci sono proprio due mini corsie....beh devo dire che sono bravissima in questo sport...ahahaahah...
 

Liborio86

New member
Re: MSC Splendida

Ragazzi non so se già sapevate,cmq l'inaugurazione della Splendida e prevista per il 12 Luglio,ovviamente come avevate già detto a Barcellona..
Ho letto il topic e non ho visto nessun riferimento alla data,quindi ho deciso di inserirla. :wink:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: MSC Splendida

Liborio86 ha detto:
Ragazzi non so se già sapevate,comunque l'inaugurazione della Splendida e prevista per il 12 Luglio,ovviamente come avevate già detto a Barcellona..
Ho letto il topic e non ho visto nessun riferimento alla data,quindi ho deciso di inserirla. :wink:

Speriamo mandino la cerimonia in diretta per poterla commentare!!! :lol:
E poi il 16 viene a Messinaaaaa!!!! [smilie=felice[1].gif]
 
Top