Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il discorso delle navi troppo grandi mi sembra una malcelata invidia...nicoland ha detto:ultimamente leggo in giro di molti che si lamentano del fatto che queste ultime navi dell'msc sono sì belle ma troppo grandi e quindi imbarcano troppa gente con conseguenti risse varie al buffet,piscina etcc....onestamente mi stò un pò angosciando...oltretutto farò la sett di ferragosto,purtroppo, quindi un delirio....ed io che mi ero lamentata l'anno scorso i primi di giugno con costa....scene incredibili di folla umana...chi si dava della str...a a manca...chi si dava pugni per una sedia al buffet...insomma qust'anno come mi finirà???? ....
Liborio86 ha detto:Ragazzi non so se già sapevate,comunque l'inaugurazione della Splendida e prevista per il 12 Luglio,ovviamente come avevate già detto a Barcellona..
Ho letto il topic e non ho visto nessun riferimento alla data,quindi ho deciso di inserirla. :wink: