• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

per ora ci accontentiamo di queste :(

mi raccomando ro, se domani lo sentirai, salutamelo tanto :wink:
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

5° giorno di crociera, honningsvag
5,8 gradi...
malgrado il tempo e il freddo, oggi è solstizio d'estate, il giorno più lungo, bella coincidenza trovarsi a capo nord :wink:

luminosa
luminosa5.jpg

luminosa5-1.jpg


honnigsvag
Capo-Nord_sole-di-mezzanotte.jpg

honningsvag_port.jpg

honningsvag-gjesvaer.jpg
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Ieri ho inviato un sms a marco, ma non ho ricevuto risposta, ho portato i saluti di tutti voi.
Speriamo di sentirlo presto.
Saluti
Ro
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

magari oggi che è a terra risponderà..

a meno che sia congelato, 5,8° :shock: mamma mia che freddo!!!
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Vedi perchè non mi invogliano le crociere nel Nord Europa?
Qui ora si sta benissimo dopo un lungo inverno , sole mare aria di festa di vacanza!!
Le giacche a vento preferisco lasciarle nell'armadio.
Ciaoo
Ro
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

e pensa che hanno anche una leggera brezza...
vento a 60km/h :shock: da congelamento!!
non vedranno nemmeno il sole di mezzanotte perchè è nuvolo...
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Bellissime immagini Mars,Marco ne sarà contentissimo al suo rientro, spero che prima o poi legga il mio sms.
Ciao
Ro
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

ro, più che una diretta dalle navi è un viaggio parallelo al suo con la nostra fantasia... :(
speriamo almeno in un bel diario con tante foto
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Appena ricevuto il messaggio di Marco:

Ciao ro, peccato non sia arrivata la foto, Costa ha figurato male, il resto ok il Comandante conosce il forum, poi vi dico,siamo sul balcone a fare le lucertole, un bacio a tutti voi!



Tutto qui, aspetteremo che torni per farci raccontare che dice il Comandante.
Con Costa ha figurato male, credo intenda che ha inviato un messaggio via mail con foto utilizzando il pc di bordo, ma che non sia andato a buon fine, il messaggio è arrivato ma la foto no.

Ciao, sono appena rientrata dalla visita su Pacifica, sto caricando le foto.
Ro
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

webcam luminosa sempre out...

7° giorno: gravdal
museo vichingo
gravdal-lofotr-mvichinghi.jpg

gravdal-vestvagoy.jpg

gravdal-isole-lofoten.jpg

GravdalFjordPanorama.jpg

gravdal-lofoten.jpg

una spiaggia delle isole lofoten, peccato il freddo...
gravdalisolelofoten.jpg
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

la webcam adesso ha un'immagine di oggi a mezzogiorno, anche se la cartina non corrisponde alla posizione.
10,7°, fà un pò più caldo :mrgreen:
sempre gravdal, isole lofoten
Image_Camera1_ship33__23-06-2009_12.jpg

Image_Camera2_ship33__23-06-2009_12.jpg
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

è diventato il mio topic? ro, ma marco niente???

la webcam ha i soliti problemi. la crociera volge al termine e loro, sulla cartina, risultanno ancora a capo nord...
sula webcam del posto, la nave non si vede...
vabbeh

8° giorno di crociera: trondheim
villaggio a palafitte di pescatori...
trondheim.jpg

trondheim-1.jpg
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

finalmente riattivata la webcam... c'è il sole e il termometro segna 15 gradi!!!!
luminosa8.jpg

8luminosa.jpg
 

gattopiccolo

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

posti stupendi ma evidentemente il telefonino non prende o Marco si è dimenticato degli amici :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

beato lui, stupenda crociera sulla nave in cui tutti quanti voi verreste salire al più presto
 

alessandra

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

Chi può dargli torto....mi dimeticherei anch'io del mondo in posti e su una nave così!!!!
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

oggi facciamo il pieno di foto...

9° giorno di crociera hellesylt (scalo tecnico 8.00/10.00)
Image_Camera1_ship33__25-06-2009_06.jpg

Image_Camera2_ship33__25-06-2009_06.jpg

hellesylt1.jpg

hellesylt.jpg

hellesylt22_large.jpg


...più tardi posterò le fotodi geiranger
 

mars

New member
Re: Costa Luminosa Nord Europa Marco 1978

ecco luminosa a geiranger, in compagnia di msc orchestra e di un'altra nave...
1182187540.jpg

geiranger.jpg

Geiranger-1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top