• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Splendida

Liborio86

New member
Re: MSC Splendida

Sarà uno spasso!!!Peccato che poi cancellerranno tutti i messaggi come con la Luminosa. :lol: :lol: :lol:
 

rocky

New member
Re: MSC Splendida

Liborio86 ha detto:
Sarà uno spasso!!!Peccato che poi cancellerranno tutti i messaggi come con la Luminosa. :lol: :lol: :lol:


vabbe' liborio non preoccuparti l'importante e' divertirci !!! :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: MSC Splendida

Torno ora dalla presentazione di Splendida.
Che dire, sappiamo tutti che è la gemella di Fantasia e le immagini che ho visto sono di una nave stilisticamente molto bella con arredi notevoli.
La presentazione è durata un bel pò e ho attivato il registratore per poi riascoltare e informarvi meglio su quello che è stato detto.
La notizia che mi ha più impressionato è l'enorme crescita di MSC dal 2003 ad oggi. Da 127.000 passeggieri a 900.000 del 2009.
Appena ho tempo riordino registrazione e idee.
Un saluto
Leo
 

nicoland

New member
Re: MSC Splendida

leo così mi farai morireeeee.... :roll: ...lo sai che la curiosità è donna... :lol: :lol: perciò questi interni??? :mrgreen:
 

amartoni

New member

amartoni

New member
Re: MSC Splendida

Mate ha detto:
Poche? Ma per me sono anche troppe! Da noi la nave esce una volta sola.
Ma Pacifica almeno tre se non quattro le ha fatte... almeno stando a marine traffic, senza contare la trasferta a Palermo.
Anche Luminosa se non ricordo male ne ha fatte un paio più trasferta a Trieste...
 

Mate

Active member
Re: MSC Splendida

La Pacifica non so... ma la Luminosa come tutte le ultime navi di Monfalcone e Marghera hanno fatto tutte una sola uscita in Direzione Trieste per il carenaggio con le prove di cantiere prima di entrare e quelle ufficiali all'uscita. Quindi tutte hanno la sciato il loro cantiere una sola volta.
 

nicoland

New member
Re: MSC Splendida

da come vedo cambiano i colori...poi sembra uguale alla fantasia....quì vedo tanto giallo...che forse è positivo per quanto riguarda la luminosità rispetto al rosso della fantasia....chissà il resto...spero non ci sia ancora e solo giallo...comunque è bella davvero e non vedo l'ora di salirci!!!...peccato nella hall hanno eliminato il parquet...come nella cantina era molto più bello il rivest rosso dello scuro nella splendida...forse sarò pignola ma la fantasia mi sà che ha sempre un punto in più.... :roll: ....vediamo poi le altre foto....
 
Top