• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale sulle navi Costa

gattopiccolo

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Davide69 ha detto:
kaystar1 ha detto:
A proposito di Natale a bordo, che fate per i regali?? li imbarcate o aspettate il ritorno??
Noi per la piccola pensiamo di imbarcare un paio di regali... sarà un problema nasconderli, pero', almeno a lei...
Ciao kaystar,
noi porteremo i regali per i nostri due bimbi, poi passeremo allo squock club o dal/dalla GRM per metterci d'accordo e sapere se è possibile far consegnare i regali direttamente dal babbo natale di bordo ;)
Naturalmente ci vogliono valigie adeguate ai regali! :D
mamam che bello!!!!!!!!!!!!
mi sta venendo una voglia!!!!!!
mi sa che il prossimo anno salutiamo tutti!
veramnete c'è babbo natale che consegna i reagli ai bimbi??
sai che bello??????????????? :D
 

Dario

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Che bello lo scambio dei regali a bordo! Mi piacerebbe proprio! Poi l'idea, alla faccia dello spirito natalizio :mrgreen: , di fuggire dal parentame vario...
Per rispondere a Sandro, certo il prezzo lontano dalle deste è di gran lunga più favorevole! Per i pochi bambini non. Posso pronunciarmi, visto che noi portiamo la piccola AlessiA :wink: . Però il fatto della minor folla è sicuramente gradito!
 

vacanziera79

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Per i prezzi più bassi sicuramente è migliore... ma per l'atmosfera, gli addobbi e la bellezza di trascorrere a bordo il Natale... credo che sia unica per grandi e piccini!! :mrgreen:
Ciao
 

Davide69

Member
Re: Natale sulle navi Costa

vacanziera79 ha detto:
Per i prezzi più bassi sicuramente è migliore... ma per l'atmosfera, gli addobbi e la bellezza di trascorrere a bordo il Natale... credo che sia unica per grandi e piccini!! :mrgreen:
Ciao
Quoto in toto! :D
 

Dario

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Il prossimo anno magari me ne cerco una che inizi sicuramente dopo l'otto, me finisca prima di Natale...
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Natale sulle navi Costa

queste cose ve le scrivero' di sicuro quando torno vedremo,è la prima volta che parto dopo le festivita,e vi sapro' dire le differenze che ci saranno.
 

Dario

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Sandro 09 ha detto:
queste cose ve le scrivero' di sicuro quando torno vedremo,è la prima volta che parto dopo le festivita,e vi sapro' dire le differenze che ci saranno.
Benissimo! E magari riusciremo a mantenerci anche On Topic! "Natale sulle navi Costa... Considerazioni e confronti"!
 

vacanziera79

New member
Re: Natale sulle navi Costa

Perfetto!! :wink:
Natale e post sulle navi Costa: "confronto/considerazioni/valutazioni" :lol:
...avanti tuttaaa :mrgreen:
 

vacanziera79

New member
Re: Natale sulle navi Costa

...Tranquilliii saranno compiti più che graditi da tutti... grandi e piccini :lol:
I "compiti Natalizi" sulle navi Costa... :mrgreen:
Addobbi, musica, mangiate e divertimentooo :wink: :lol:
Viva il Natale
Ciao
 

Davide69

Member
Re: Natale sulle navi Costa

vacanziera79 ha detto:
...Tranquilliii saranno compiti più che graditi da tutti... grandi e piccini :lol:
I "compiti Natalizi" sulle navi Costa... :mrgreen:
Sicuramente mio figlio si impegnerà più volentieri che non per i compiti fatti a casa! ;)

vacanziera79 ha detto:
Addobbi, musica, mangiate e divertimentooo :wink: :lol:
Non vedo l'ora!!! :lol: :lol: :lol:
 

dexter

Member
Re: Natale sulle navi Costa

per chi già c'è stato a natale....costa non darà nessun regalino a natale? magari che ne so un gadget costa o un regalo particolare per tutti i crocieristi? :mrgreen:
 

gattopiccolo

New member
Re: Natale sulle navi Costa

aspettiamo con ansia tutte le vostre considerazioni!
io ho fatto solo una crociera a Capodanno ma molti anni fa!
chissà quante cose sono cambiate!
e poi il Natale è un'altra cosa.........
ci dovete raccontare tutto :D
 

vacanziera79

New member
Re: Natale sulle navi Costa

...Sicuramenteee :wink:
Io al ritorno appena ho un attimo di tempo faccio il mio diario di viaggio, così vi racconto tutto!! :mrgreen:
Io so che per i bimbi c'è a bordo il Babbo Natale di Costa... per loro, ma anche per noi sarà veramente bello conoscerlo!! :lol:
Ciao
 

dexter

Member
Re: Natale sulle navi Costa

si? che bello...si farà vedere nel ristorante o alla mezzanotte? :mrgreen: Speriamo costa dia un regalino a tutti
 
Top