Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
costalover ha detto:Scusate, a chi ha trascorso il Natale sulle navi, chiedo: "il Mare in quel periodo, com'è? Vi chiedo questo perchè mia moglie è contraria a fare le crociere in inverno. Grazie.
ariaxola ha detto:secondo voi ci sarà qualche ragazzo/a della mia età??? ho 16 anni... la crociera che faccio dura 21 giorni...questo è il "problema"...ho già fatto 5 crociere..ma tutte più "accessibili" per prezzo e giro...spero ci sia qualche ragazzo/a della mia età...in fondo devo far passare tre settimane!!!...considerando che c'è dentro natale,capodanno e epifania ho qalche speranza ma Non molte...voi che ne pensate???
Crociera consolati, tra quache anno penseranno "chi scemo/a, mia mamma mi aveva offerto la crociera e manco mi sono divertito/a e gliel'ho pure fatto pesare"... e questo avverà intorno al periodo in cui capiranno quanto si deve lavorare per pagarsi un viaggio del generecrociera ha detto:Mi permetto, se non ti offendi , di darti un consiglio: sono una mamma, ho portato in crcierai (2 settimane Isole del Sole) i mie due figli di 17 maschio e 21femmina che non hanno alcuna capacità di socializzare perchè sono timidi, è mi ha molto FERITO apprendere da loro che la vacanza non era piaciuta!
A parte i soldi spesi e che potevo risparmiare ( e sono tanti!) andando solo io e mio marito, cerca di non far pesare la tua eventuale noia ( che ti assicuro non ci rarà ) perchè per un genitore questo è molto doloroso.
SCUSAMI se mi sono permessa di tirti ciò senza nanche conoscerti.
vai tranquilla, ci sono già le mie figlie quindicenni + altre 2 loro amiche di 15 e 17 anni..............e siete già in 5, ma sarete certamente tantissimi teen, generalmente nelle crociere di Natale- Capodanno ci sono moltissimi giovani ( per via delle vacanze scolastiche ) sono tipiche crociere per famiglie con figli. Ne ho trovato tantissimi di tutte le nazionalità ( tedeschi, spagnoli, inglesi ) persino lo scorso Natale-Capodanno nel sud est asiatico sulla Allegra..................quindi preparati ad una crociera entusiasmante.ariaxola ha detto:secondo voi ci sarà qualche ragazzo/a della mia età??? ho 16 anni... la crociera che faccio dura 21 giorni...questo è il "problema"...ho già fatto 5 crociere..ma tutte più "accessibili" per prezzo e giro...spero ci sia qualche ragazzo/a della mia età...in fondo devo far passare tre settimane!!!...considerando che c'è dentro natale,capodanno e epifania ho qalche speranza ma Non molte...voi che ne pensate???
di solito la messa della notte di natale e/o anche quella del giorno di natale vengono fatte in teatro peraltro molto suggestive per le letture fatte in varie lingue.oominator ha detto:secondo me sono bellissime le crocieredi natale, vedi tutto adobbato ecc. Per le messe, sulle navi crociera c'è la cappella, non sarà molto grande, ma è meglio di niente.