• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi o Crocierista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

costatlantica

New member
Scusate una domanda ma dove mi trovo ora su crocieristi o crocierista?
No perche se vado sulla barra degli indirizzi e scrivo http://www.crocierista.it mi riporta qui
ma scusate ma voi non eravate il sito piu copiato della rete?
e come mai allora vi registrate i nomi di altri forum e cambiate estensione e poi fate il redirect?
Bo mistero della rete!!!!
ahahahahahhahahahahhahahah.................................... :lol: :lol: :lol:
Complimenti per il forum
Mi raccomando eliminate immediatamente il messaggio in modo che nessuno lo legga!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crocieristi o Crocierista?

Non mi permetterei mai di cancellare questo messaggio, fà sorridere ed io voglio che gli amici crocieristi si divertano anche leggendo il forum.

Puoi dirlo forte caro sconosciuto, questa community è stata abbondantemente copiata nel tempo da almeno altri 3 siti che in maniera più o meno leale ci fanno concorrenza, purtroppo senza successo però! Inutile fare i conti con le visite, tanto sono i contenuti che parlano.

Io non ho mai copiato nessuno, è evidente infatti che tu non conosca il mondo del web e le leggi che lo caratterizzano, probabilmente perchè al massimo avrai comprato in vita tua un solo dominio. Io invece, assieme agli altri amministratori e senza mai chiedere 1€ a nessuno, abbiamo comprato non uno non due, non tre, ma dieci di domini che sul web risultano liberi ed attualmente reindirizzano a questo sito.

Sul web bisogna avere ANCHE la fortuna di arrivare prima, ciò ti permette ad esempio di scegliere tranquillamente il nome da dare al tuo dominio oppure come abbiamo fatto noi, di ampliare il parco domini che annualmente rinnoviamo molto volentieri e se possibile ampliamo.
Ah, dimenticavo una precisazione importante. Oltre a non copiare noi non facciamo nemmeno concorrenza sleale!
GLI UNICI DUE DOMINI INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA sono crocieristi.it e crociereforum.it in quanto due entità distinte con link reciproci. Tutti gli altri domini (8 quindi) NON SONO INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA (infatti l'utilità di questi domini non è massima, ma basta per fare irritare gente come te.), PERCHE' NOI NON FACCIAMO CONCORRENZA SLEALE!

Un dominio è tuo quando lo acquisti, tanti e famosi sono i casi di persone che, quando nacque il web e non solo, acquistarono domini di grandi aziende per poi venderli alle stesse ad un prezzo elevato. Noi con questo sito non intendiamo guadagnare, ma fare informazione.
Se il tuo intervento voleva evidenziare una falla nel nostro modo di fare beh mi spiace, hai fallito.

Vado a dormire che è meglio, la giornata è stata pessima.
Non dimentichiamolo: Crocieristi.it: CROCIERE A 360°.

P.S.: e cu non boli mi sciorba (lascio a voi la traduzione dal mio dialetto)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Crocieristi o Crocierista?

VaLyUS ha detto:
Non mi permetterei mai di cancellare questo messaggio, fà sorridere ed io voglio che gli amici crocieristi si divertano anche leggendo il forum.

Puoi dirlo forte caro sconosciuto, questa community è stata abbondantemente copiata nel tempo da almeno altri 3 siti che in maniera più o meno leale ci fanno concorrenza, purtroppo senza successo però! Inutile fare i conti con le visite, tanto sono i contenuti che parlano.

Io non ho mai copiato nessuno, è evidente infatti che tu non conosca il mondo del web e le leggi che lo caratterizzano, probabilmente perchè al massimo avrai comprato in vita tua un solo dominio. Io invece, assieme agli altri amministratori e senza mai chiedere 1€ a nessuno, abbiamo comprato non uno non due, non tre, ma dieci di domini che sul web risultano liberi ed attualmente reindirizzano a questo sito.

Sul web bisogna avere ANCHE la fortuna di arrivare prima, ciò ti permette ad esempio di scegliere tranquillamente il nome da dare al tuo dominio oppure come abbiamo fatto noi, di ampliare il parco domini che annualmente rinnoviamo molto volentieri e se possibile ampliamo.
Ah, dimenticavo una precisazione importante. Oltre a non copiare noi non facciamo nemmeno concorrenza sleale!
GLI UNICI DUE DOMINI INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA sono crocieristi.it e crociereforum.it in quanto due entità distinte con link reciproci. Tutti gli altri domini (8 quindi) NON SONO INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA (infatti l'utilità di questi domini non è massima, ma basta per fare irritare gente come te.), Perchè NOI NON FACCIAMO CONCORRENZA SLEALE!

Un dominio è tuo quando lo acquisti, tanti e famosi sono i casi di persone che, quando nacque il web e non solo, acquistarono domini di grandi aziende per poi venderli alle stesse ad un prezzo elevato. Noi con questo sito non intendiamo guadagnare, ma fare informazione.
Se il tuo intervento voleva evidenziare una falla nel nostro modo di fare beh mi spiace, hai fallito.

Vado a dormire che è meglio, la giornata è stata pessima.
Non dimentichiamolo: Crocieristi.it: CROCIERE A 360°.

Che altro aggiungere Valerio... ???? Hai egregiamente detto tutto tu.... :p
Beh... si qualcosa da aggiungere l'avrei....

VaLyUS ha detto:
P.S.: e cu non boli mi sciorba (lascio a voi la traduzione dal mio dialetto)

Il "mi sciorba" mi perlime... :roll: me lo potresti tradurre... :?: :?: :?:
 

Liborio86

New member
Re: Crocieristi o Crocierista?

Sai cosa c'è di bello???Che non solo il messaggio non è stato cancellato,ma che ti hanno pure risposto :!:
Ora mi chiedo,dopo questa piacevole e semplice spiegazione,che anche uno che non se ne intende come me ha capito,tu risponderai :?: :mrgreen:

VaLyUS ha detto:
e cu non boli mi sciorba

Confesso,ho cercato su Wikipedia,ma avevo un commilitone calabrese,a cui lo sentivo dire spesso :mrgreen:

Cu non m'boli mi sciorba:
Che sia accecato chi non vuole (l'invidioso)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Crocieristi o Crocierista?

Grazie Liborio... avevo proprio di un interprete ... :mrgreen: davvero non riuscivo a capire...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Crocieristi o Crocierista?

Non soltanto non vedo niente di scorretto, ma mi complimento per l'approvvigionamento di domini, aspetto che neanche conoscevo. Non trovo che una comodità digitare Crocierista ed essere condotto al sito di Crocieristi. Ci sono altre migliaia di possibili denominazioni per eventuali iniziative di creazione di altri forum. L'utente, alla fine, sceglie quello che preferisce in base ai contenuti, alla serietà, alla disciplina e alle persone che, pur virtualmente, viene a conoscere. Non è nostro intento, e spero di poter parlare a nome di tutti, soppiantare con slealtà altri forum, nè fare in modo di non lasciare loro spazio.
 

lorenzo

New member
Re: Crocieristi o Crocierista?

Scusatemi, ma a me questi post di mettono sempre dei dubbi. Ma perchè uno si registra, e lascia un post con tante cavolate? Chi ha un minimo di conoscenza della rete le sa queste cose. Per me , sono alcuni ex...che si divertono a buttare "nebbia". Per lasciare un post, ci si deve prima registrare e poi si può lasciare un messaggio. La risposta di valerio è stata ok...
 

costatlantica

New member
Re: Crocieristi o Crocierista?

VaLyUS ha detto:
Non mi permetterei mai di cancellare questo messaggio, fà sorridere ed io voglio che gli amici crocieristi si divertano anche leggendo il forum.

Puoi dirlo forte caro sconosciuto, questa community è stata abbondantemente copiata nel tempo da almeno altri 3 siti che in maniera più o meno leale ci fanno concorrenza, purtroppo senza successo però! Inutile fare i conti con le visite, tanto sono i contenuti che parlano.

Io non ho mai copiato nessuno, è evidente infatti che tu non conosca il mondo del web e le leggi che lo caratterizzano, probabilmente perchè al massimo avrai comprato in vita tua un solo dominio. Io invece, assieme agli altri amministratori e senza mai chiedere 1€ a nessuno, abbiamo comprato non uno non due, non tre, ma dieci di domini che sul web risultano liberi ed attualmente reindirizzano a questo sito.

Sul web bisogna avere ANCHE la fortuna di arrivare prima, ciò ti permette ad esempio di scegliere tranquillamente il nome da dare al tuo dominio oppure come abbiamo fatto noi, di ampliare il parco domini che annualmente rinnoviamo molto volentieri e se possibile ampliamo.
Ah, dimenticavo una precisazione importante. Oltre a non copiare noi non facciamo nemmeno concorrenza sleale!
GLI UNICI DUE DOMINI INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA sono crocieristi.it e crociereforum.it in quanto due entità distinte con link reciproci. Tutti gli altri domini (8 quindi) NON SONO INDICIZZATI SUI MOTORI DI RICERCA (infatti l'utilità di questi domini non è massima, ma basta per fare irritare gente come te.), Perchè NOI NON FACCIAMO CONCORRENZA SLEALE!

Un dominio è tuo quando lo acquisti, tanti e famosi sono i casi di persone che, quando nacque il web e non solo, acquistarono domini di grandi aziende per poi venderli alle stesse ad un prezzo elevato. Noi con questo sito non intendiamo guadagnare, ma fare informazione.
Se il tuo intervento voleva evidenziare una falla nel nostro modo di fare beh mi spiace, hai fallito.

Vado a dormire che è meglio, la giornata è stata pessima.
Non dimentichiamolo: Crocieristi.it: CROCIERE A 360°.

P.S.: e cu non boli mi sciorba (lascio a voi la traduzione dal mio dialetto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!

Caro Valyus mi spieghi cosa centra quello che hai scritto? Mi dici che tu non ci guadagni........che non chiedi un euro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti faccio una domanda, ma il dominio con il nome crocierista e' una tua creatura (cioè e un nome pensato da te ) o e' solamente copiato?.
Anche perche' mi sorge un dubbio: se credi che crocierista.it potrebbe aiutare il tuo forum come mai dopo 4\5 anni che siete online ve lo siete accaparrato solo 2 mesi dopo che un altro forum lo aveva inserito in rete con un altra estensione???.
Potresti dirci come ti è venuta in mente l'idea del nome crocierista.........
MISTERO!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crocieristi o Crocierista?

Caro sconosciuto.. un bel giorno mi son detto: "ma crocieristi rappresenta tutti, crocierista rappresenta uno solo! E per noi anche il singolo crocierista è importante!"
Così l'ho registrato..

..ma non dimentichiamo che era libero.
Non devo essere io a preoccuparmi del fatto che un dominio sia o meno libero, in queste cose vige la legge del "chi tardi arriva male alloggia".

Forse qualcuno al posto di fare pubblicità al proprio sito nei bagni degli aeroporti dovrebbe usare un pò di più il cervello. Io tanto in basso non sono caduto.
Ma se vuoi continuare con questa tua figuraccia fà pure.. :)

Saluti :)
 

costatlantica

New member
Re: Crocieristi o Crocierista?

Dai Valyus non continuare con questa sceneggiata hai copiato e stop non finisce mica il mondo la vita continua!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda la pubblicità nei bagni non so che dirti è una cosa che stai dicendo tu!!!!
Posso dirti che lo staff di altri forum quando va in crociera porta con se Cappelli,Penne,Porta carte costa,Polo e le distribuisce GRATIS per pubblicizzare il proprio sito............ e sono contenti di farlo forse perchè la parola "GUADAGNARE" non rientra nei propri piani.
Forse perchè e una bella soddisfazione vedere i crocieristi indossare un Nome quel nome che tu stai spacciando per tuo!!!!!
Si e vero a termine di legge e tuo nessuno lo mette in dubbio ma moralmente non ti appartiene :wink: :wink: :wink:
A scusa dimenticavo anche tu pubblicizzi il tuo sito con la distribuzione di Polo GRATIS !!! oopss... scusami le vendi.
Un ultima cosa ti e mai passato per la testa che forse crocierista.it non rientrava nei piani di quelle persone che tu etichetti con un "senza cervello"
Arrivederci Valyus e ancora complimenti per il forum.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crocieristi o Crocierista?

Il tuo messaggio parla solo, e dimostra pienamente il tuo livello di intelligenza.

Tranquillo che i ricavi e le spese saranno resi pubblici a breve.

Continua a fare pubblicità nei bagni.

Saluti
 
Re: Crocieristi o Crocierista?

costatlantica ha detto:
Posso dirti che lo staff di altri forum quando va in crociera porta con se Cappelli,Penne,Porta carte costa,Polo e le distribuisce GRATIS per pubblicizzare il proprio sito............ e sono contenti di farlo forse perchè la parola "GUADAGNARE" non rientra nei propri piani.
A me hanno sempre detto che " per niente non muove la coda neanche il cane " ..... e poi per me un azienda, un associazione o uno staff, indipendentemente da come vuoi chiamarlo il mio pensiero non cambia, che regala per farsi pubblicità mi attira sempre poco, preferisco valutare i contenuti di quello che effettivamente possono offrirmi , non degli omaggi che mi possono dare.
Vendono Polo ... e allora, che fastidio ti da ? Non mi sembra che obblighino nessuno a comperarle come non obbligano ad iscriversi all' associazione, se da chi acquista o si iscrive loro hanno del guadagno, utile magari anche per mandare avanti il sito, che problemi ci sono ??? , anzi mi sembrerebbe insolito che non ci fosse....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crocieristi o Crocierista?

Ma no.. che utile!
Nello statuto dell'Associazione, che devo ripubblicare perchè ho scordato di farlo in questa nuova versione del sito, c'è scritto esplicitamente che l'Associazione è senza scopo di lucro! Se noi prendessimo dei soldi per metterceli in tasca rischieremmo non grosso.. ma di più! Anche perchè noi rispetto a tutti gli altri abbiamo migliaia di iscritti tra cui finanzieri e quant'altro, che non ci metterebbero molto tempo ad effettuare dei controlli.....

..ma d'altronde leggere questo genere di messaggi è normale, la concorrenza è quello che è. E soprattutto ha una media di 100 visitatori al giorno mentre noi ne abbiamo 10.000, una media di 800 pagine viste al giorno mentre noi ne facciamo 18.000.. insomma, è meglio lasciar perdere altrimenti chissà di cos'altro ci accusano! E la conferma di questi numeri viene dal numero di visitatori connessi in contemporanea, mentre qui ce ne sono in genere una decina, lì non c'è quasi mai nessuno.

Potete pure distribuirle gratis le magliettine e i cappellini (che hanno costi irrilevanti rispetto alle polo di qualità che distribuiamo noi) il problema è che vi mancano i contenuti.

E ribadisco, non pubblicizzate i siti nei bagni degli aeroporti, le persone che visitano questi luoghi sono evidentemente impegnate in qualche altra cosa, e quindi potrebbero essere distratte e sbagliare estensione!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhaahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Crocieristi o Crocierista?

VaLyUS ha detto:
Ma no.. che utile!

Non intendevo utile nel senso di " utile " come ricavato, intendevo come qualcosa che può servire per il sito stesso, non sapendo per niente come si gestisce un sito, però... nello scrivere pensavo a quelle associazioni che , ad esempio, dalle quote di iscrizione acquistano materiale ad uso e utilità di tutti gli iscritti.

Ciao! :D
 

Liborio86

New member
Re: Crocieristi o Crocierista?

Ma scusa,ma se tu hai il tuo bel forum,perchè continui a rompere qua????
Ma cosa ti aspetti,che all'improvviso andiamo via da questo forum,solo perchè tu te ne esci con queste frasi,come fa qualcuno :?:
Se io voglio la Polo,la compro,nessuno mi costringe,voi contiunate pure a regalare i vostri cappellini,e quando raggiungerete
il livello di questo forum,fatti rivedere con qualche altra nuova accusa magari :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Crocieristi o Crocierista?

Penso che questo argomento non abbia utilità se si trasforma in uno scambio di accuse. Valerio ha fornito le motivazioni del perchè alcuni domini riconducano al nostro forum. Personalmente mi sembrano legittimi. Chiunque non condivida questa prassi ha la semplice facoltà di frequentare altri forum o siti simili, senza che necessariamente essi siano in aspro contrasto fra di loro.
 
Re: Crocieristi o Crocierista?

Magellano ha detto:
Penso che questo argomento non abbia utilità se si trasforma in uno scambio di accuse. .
Vero, Magellano.... :roll:

Magellano ha detto:
Chiunque non condivida questa prassi ha la semplice facoltà di frequentare altri forum o siti simili, senza che necessariamente essi siano in aspro contrasto fra di loro.
ed è proprio anche per ciò che scrivi tu, che condivido pienamente, che però non riesco a capire il perchè si debba andare sempre ad attaccare il forum che non piace....

Ciao !
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Crocieristi o Crocierista?

Intanto nessuno ha bloccato ne cancellato i tuoi messaggi, e questo fatto mi pare dimostri da solo come vi sia rispetto per gli utenti della rete, oltre che del forum.
Inoltre credo che non vi sia nulla di male, o peggio, di illegale a registrare uno o più domini per poi effettuare un reindirizzamento. E' irrilevante il motivo per il quale lo staff di QUESTO forum lo abbia deciso, e che può essere dipeso anche solo da ragioni di opportunità che non andrebbero nemmeno motivate.
Valerio, francamente ritengo che tu abbia dato fin troppe spiegazioni a chi ha esordito con una provocazione ed ha proseguito con un comportamento autoqualificante; d'altra parte, comprendo la tua necessità di far chiarezza.
Costatlantica, piuttosto che recriminare a posteriori, bisognerebbe essere più astuti e lungimiranti preventivamente, perchè no... registrando tutti gli eventuali domini di proprio interesse.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Crocieristi o Crocierista?

Costatlantica ma ti svegli alle 5 per dire quelle menate?
Meglio dormire, otterresti due vantaggi, uno salutare per te, il riposo non fa mai male; il secondo vantaggioso per noi che ci risparmieremmo il dover leggere queste manciate di fesserie che ci propini.
Nondum matura est, nolo acerbam sumere
Saluti
 

stefaniapaz

Active member
Re: Crocieristi o Crocierista?

Ciao Costaatlantica, ti sei iscritto sei mesi fa, non ti sei mai presentato, non hai apportato nulla a questo forum e posti solo adesso, muovendo una critica che non sta né in cielo nè in terra....se lo volevi te Crocierista.it, l'avevi a comprare!!
Ma non sarai mica uno di quelli che si iscrivono nei forum con più di un nome (tanto per parlare...Pane al pane...)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top