• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi o Crocierista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Crocieristi o Crocierista?

Rodolfo ha detto:
Qui si cancella proprio nulla. E poi abbiamo il nostro "parafulmine" sul quale sfogare le nostre frustrazioni e voglia di interventi censori. C'è abituato; tant'è che se non gliene cancelliamo, ci chiede se siamo arrabbiati o se ha fatto qualcosa di sbagliato. :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: ma chi sarà costui :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:idea: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: trovato sono IO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il RE del cancellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa Costatlantica, sono andata a vedere il tuo profilo ed ho notato che hai scritto messaggi solo qui e non ti sei mai presentato, né quando hai iniziato questo argomento né tantomeno quando ti sei iscritto.
Non trovi che sia un po' ineducato entrare in una comunità, seppur a far delle semplici domande, senza prima presentarsi e dire almeno permesso? Eppure anche sull'altro forum esiste un campo per le presentazioni!!!!!!!!!!!! O mi sbaglio?
Scusa tanto la mia intromissione ma quando ho a che fare con altre persone mi piace sapere chi sono, non pretendo nome e cognome, ma almeno un minimo di formalità!!!!!
Ciao, ciao

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Qui si cancella proprio nulla. E poi abbiamo il nostro "parafulmine" sul quale sfogare le nostre frustrazioni e voglia di interventi censori. C'è abituato; tant'è che se non gliene cancelliamo, ci chiede se siamo arrabbiati o se ha fatto qualcosa di sbagliato. :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: ma chi sarà costui :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:idea: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: trovato sono IO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il RE del cancellino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusami se ti ho tirato in ballo, Mauro, ma l'ho fatto in maniera affettuosa. Nessuno ti sottrarrà tale primato. Ciao Mauro.

Trovo i mesasaggi di Mauro inutili a questa conversazione e propongo pertanto che siano cancellati. Grazie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magellano ha detto:
Trovo i mesasaggi di Mauro inutili a questa conversazione e propongo pertanto che siano cancellati. Grazie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda se non lo dicevi tu lo avrei chiesto io :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

Costatlantica, visto che nel Forum sei entrato poco meno di un'ora fa, potresti anche rispondere ai post che ti sono stati indirizzati. O ti mancano le parole e gli argomenti? Forse era meglio che tu avessi rinunciato al post provocatorio di esordio.

Scusami rodolfo ma rispondere a cosa?
Io leggo messaggi divertenti tra voi utenti "amici" del forum quindi non credo che io possa partecipare al gioco.
Per quanto riguarda il cancellare messaggi caro Rodolfo e successo!
Forse tu non ne sei al corrente ma è cosi...
Io di Argomenti ne ho molti ma purtroppo non e facile instaurare un sano confronto con voi siete troppo prevenuti e poi non obiettivi quindi.........
Io vi capisco non e facile condividere una passione con delle persone che se siete con loro bene o senno PROBLEMI!
Guarda di utenti di questo forum ne ho conosciuti molti e tante di queste persone dicono la stessa cosa:
Bellissimo Forum,Completo,pieno di informazioni il migliore in rete....ma se ti metti contro il grande"Valyus" so dolori :lol: :lol:
Mo aspetto la risposta ma tanto e sempre la solita:
Voi copiate,fate la pubblicità nei bagni,siete invidiosi,noi non ci guadagniamo,siamo i più copiati,Bla..Bla...Blaaa......
non centrano niente ma purtroppo li scrivono.
Poi scusami basterebbe dire si abbiamo preso crocierista.it per puro e semplice dispetto stop!!!
Non ci interessa se a noi serviva sarebbe il nostro ora!!!
Poi scusami
Dite che prendete tutti i domini che potrebbero esservi utili che fate prendete crocierista.it e poi lasciate liberi crocieristi.eu,crocieristi.net,crocieristi.org e cosi via per me è un controsenso ma potrei anche sbagliare.....mmmmmmmm!!!! :lol: :lol:
Dai perchè prenderci in giro!!!! :
Un saluto e buona serata! :D

:idea:
cari amministratori regalate sto ca... di dominio a costatlantica (però cambia nick che già quello è un nick :lol: :lol: :lol: ) i 15€ li caccio io e finiamola con sta storia, adesso m' iscrivo anche di là così potrai scambiare delle opinioni con un utente (non c'è mai nessuno collegato...)

Cokj72 ha detto:
cari amministratori regalate sto ca... di dominio a costatlantica (però cambia nick che già quello è un nick :lol: :lol: :lol: ) i 15€ li caccio io e finiamola con sta storia, adesso m' iscrivo anche di là così potrai scambiare delle opinioni con un utente (non c'è mai nessuno collegato...)

Lo vedi che e come dico io sapete solo sputare veleno tutto qui!!!!!

costatlantica ha detto:
Cokj72 ha detto:

Lo vedi che e come dico io sapete solo sputare veleno tutto qui!!!!!

e quale veleno avrei sputato?

Costatlantica, io di domini non ci capisco nulla e quindi non entro nel merito, direi senza dubbio qualche stupidaggine.

Io mi riferivo ai messaggi cancellati, visto che ho il "potere" di cancellarli.

Per il resto sai son polemiche inutili che non portano a nulla. Ciao.

Cokj72 ha detto:
l' ultimo post è di viglio del 01/01/10 :!:
PS=è un moderatore :mrgreen:

Tu chi sei un addetto alle statistiche!!!!
Ragazzi siete un po confusi il discorso e un altro e non quanti utenti ci sono su altri forum......booo!!!

costatlantica ha detto:
Cokj72 ha detto:

Ragazzi siete un po confusi il discorso e un altro e non quanti utenti ci sono su altri forum......booo!!!

Costaatlantica io non so chi tu sia e neanche mi interessa, ma dal momento che siamo all'interno di un forum italiano, con persone che parlano italiano (anche straniere ) e scrivono correttamente in italiano, perchè hanno studiato la lingua italiana, prova anche tu a scrivere in italiano, con gli accenti giusti, le virgole giuste, la consecutio temporum giusta!
Scrivendo i tuoi messaggi con tutti questi errori, forse hai fatto un po' troppe assenze a scuola !

scusa costatlantica,
l' altro forum non funziona :roll: :roll: :roll:

errata corrige un certo 7325 mi ha buttato fuori e "lockato" il mio nuuovo argomento, aperto indovinate dove :?:

ri errata corrige sono rientrato e l' argomento non è lockato :oops: :oops: :oops: :oops: mi sto rinco.... (sono su 4 forum in contemporanea :lol: :lol: :lol: :lol: )

cirellina ha detto:
costatlantica ha detto:
Cokj72 ha detto:

Costaatlantica io non so chi tu sia e neanche mi interessa, ma dal momento che siamo all'interno di un forum italiano, con persone che parlano italiano (anche straniere ) e scrivono correttamente in italiano, perchè hanno studiato la lingua italiana, prova anche tu a scrivere in italiano, con gli accenti giusti, le virgole giuste, la consecutio temporum giusta!
Scrivendo i tuoi messaggi con tutti questi errori, forse hai fatto un po' troppe assenze a scuola !

Quindi cosa succede mo prendo la nota.... o vado dal preside!!!
Purtroppo rispondendo cosi date solo conferme!!!!
Ciao Francesca :?

Dal preside no, ma forse sarebbe meglio che tu ritornassi da dove vieni; ma probabilmente lì non hai nulla da fare.

Lascia perdere dai!! Altrimenti finiamo, involontariamente, per darti ragione sul fatto dei messaggi cancellati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.