• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi o Crocierista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Crocieristi o Crocierista?

Come sempre quando non si sa cosa dire si passa alle offese!!!!!
Piccolo consiglio "Tutti facciamo errori importante e ammetterlo"
Arrivederci a tutti gli utenti e un saluto particolare al vostro PREMIER!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dimenticavo per fortuna ci sono delle persone come "Maggellano e Cokj72"che sono costruttive ciao ragazzi!!!!

costatlantica ha detto:
Come sempre quando non si sa cosa dire si passa alle offese!!!!!
Piccolo consiglio "Tutti facciamo errori importante e ammetterlo"
Arrivederci a tutti gli utenti e un saluto particolare al vostro PREMIER!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso mi offendo io :evil: IO non nessun premier :!:

PS= ma sai che tu usi per nick un nome registrato da qualcun altro :?: Chi di spada ferisce di spada ..... spero per te che Valerio la sappia usare bene :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa vieni qua,dici cavolate,Valerio ti risponde,tu ridici cavolate,lui ti risponde di nuovo e poi dici che noi passiamo alle offese?????????
Mah mah mah mah!!!!!!!!
Spero che nel tuo forum non siano così maleducati come noi :mrgreen:
Visto che non ti sta bene poi sempre tornare da dove vieni!!!!

Liborio posso dirti una cosa
Io non possiedo nessun forum!!
Io sono registrato in molti forum del settore e sicuramente questo e il più bello,completo,con tante visite e tante informazioni.
Poi scusami tu dici che io dico cavolate giusto?
Ma se io faccio una domanda precisa e mi rispondono con Guadagni,associazioni,pubblicità nei bagni,ecc
allora siamo in due a dire cavolate...
saluti :wink:

costatlantica ha detto:
Io non possiedo nessun tipo di forum!!!!

Ciao Costaatlantica, beh, che dire, mi scuserò con te perchè dal tuo modo di scrivere mi sembravi proprio l'utente Pane, alias Stefano, alias l'amministratore del forum Crocierista.com. Evidentemente è solo un caso che te la sia presa per l'acquisto di Crocierista.it da parte degli Amministratori di questo forum....

Come si dice dalle mie parti:Per non saper ne leggere e ne scrivere,sono andato a ricontrollare il messaggio di risposta di Valyus!!!

E mi sembra proprio che ti abbia abbondantemente risposto,quindi perchè prendi solo le parti della risposta che convengono a te la giri e rigiri a convenienza tua????

stefaniapaz ha detto:
costatlantica ... Crocierista.com.
senti perchè non vieni di là che sto da soo come un cane :!: :!:

PS= ma che è Crown & Anchor :?: Forse vi siete persi un pezzo del nome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Valerio hai fatto bene a non cancellare il messaggio perchè almeno visto che sono rintanata a casa mi sono divertita molto... cmq ribadisco il concetto della polo, se io la voglio me la compro, nessuno mi obbliga a comprarla ed io ritengo che sia giusto così perchè se un determinato forum regala determinati oggetti quante persone le usaranno in crociera o in un altro posto??? Se io invece compro una polo di questo forum al 100 % la indosserei nella mia prima crociera! Non so se mi sono spiegata :oops:

Cerco di fare le cose come si deve: ti ho risposto non solo adeguatamente ma soprattutto ABBONDANTEMENTE spiegandoti che se compriamo qualche dominio in più comunque non chiediamo soldi a nessuno. E una questione di correttezza nei confronti degli amici che ci leggono e che tengono davvero a questo forum, a te tranquillo che non devo alcun tipo di spiegazione.

Ma ribadisco, vista la lagna per l'acquisto del dominio, noi possiamo acqusitare TUTTI I DOMINI CHE VOGLIAMO, anche newartech.net non c'azzecca niente con questo tema eppure l'abbiamo comprato. Finchè i domini sono liberi si possono comprare, sul web vige questa legge e noi l'abbiamo sfruttata.
L'importante, secondo me, è non fare concorrenza sleale inserendo tutti i domini sui motori di ricerca, e noi non lo abbiamo fatto.
L'unico modo per accedere al sito tramite questi domini quindi, è scriverli ESPLICITAMENTE ED ESATTAMENTE sulla barra degli indirizzi del browser.

Certo è che noi non copiamo foto cancellando la firma, non copiamo articoli cancellando la fonte, non ci iscriviamo nei forum degli altri fingendoci altre persone.
Noi siamo semplicemente corretti ed è inutile attaccarsi ad un dominio, ne compreremo altri 100 se ce ne verranno in mente. L'importante è essere C O R R E T T I.

Ti invito gentilmente a non proseguire con questa inutile sceneggiata, è ridicola.
Ah, dimenticavo, qua non esistono premier, siamo tutti amici e siamo oltretutto sulla stessa barca. Sarà difficile farci affondare, anche se l'invidia è una brutta bestia.

Saluti

pinuzza ha detto:
:lol: :lol: :lol: Valerio hai fatto bene a non cancellare il messaggio perchè almeno visto che sono rintanata a casa mi sono divertita molto... comunque ribadisco il concetto della polo, se io la voglio me la compro, nessuno mi obbliga a comprarla

Quoto, io non ho comprato nessuna polo (cioè nessuna di http://www.crociereforum :mrgreen: ) e nessuno mi ha cacciato da qui :mrgreen:

VaLyUS ha detto:
Ah, dimenticavo, qua non esistono premier, siamo tutti amici e siamo oltretutto sulla stessa barca. Sarà difficile farci affondare, anche se l'invidia è una brutta bestia.

Lo puoi dire forte!

stefaniapaz ha detto:
costatlantica ha detto:
Io non possiedo nessun tipo di forum!!!!

Ciao Costaatlantica, beh, che dire, mi scuserò con te perchè dal tuo modo di scrivere mi sembravi proprio l'utente Pane, alias Stefano, alias l'amministratore del forum Crocierista.com. Evidentemente è solo un caso che te la sia presa per l'acquisto di Crocierista.it da parte degli Amministratori di questo forum....

Guarda Stefania forse mi sono spiegato male io non me la sto prendendo con amministrazione di questo forum perchè hanno registrato il dominio crocierista.it
dico solamente che dopo che e stato inserito in rete il VERO crocierista.xxx e dopo 2 mesi e stato registrata da questa amministrazione estensione .it perchè prenderci in giro dicendo "Io un giorni dissi perche crocierista singolo ecc... ecc... "
Diciamo la verità e basta e stato un pura e semplice COPIA stop
Ciao

Mi sembra che Valyus ti abbia nuovamente risposto,adesso che dirai?Che non ha nuovamente risposto alla tua domanda??

costatlantica ha detto:
Io sono registrato in molti forum del settore e sicuramente questo e il più bello,completo,con tante visite e tante informazioni

E ciò ti autorizza a venir a scrivere queste cavolate qua???
E poi,visto che ti sembra il più bello,il più completo e tutto il resto,perchè scrivi solo dopo 6 mesi dalla tua iscrizione???
MISTERO adesso lo dico io!!!
Scordatelo che smettermo di difendere questo forum!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma secondo voi il mio intento e quello di gettare fango su questo forum?
Siete fuori strada davvero!!!!!
Visto che da quando è stata aperta questa discussione dalla vostra amministrazione e stato detto "Pubblicità nei bagni,Foto taroccate,invidia ecc ecc......
Chiudo qui tanto non si vede una fine purtroppo la verità fa male!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un saluto sincero a tutti !!!!!

Vedi costaatlantica, se te vieni qui e lanci accuse verso valerio che non hanno senso, è normale che chi usa questo forum poi pensi che te ti importa solo buttare discredito su un forum che molti cercano di copiare. Io non mi intendo di domini ecc. Quindi per favore, se vuoi parlare di crociere, sei il benvenuto, per altre polemiche, per favore risparmiaci, di contestatori ce ne sono anche troppi. Se poi questo forum non ti piace o ti fa schifo, ci dispiace , ma anoi ce ne può fregare di meno. Questo con sincerità, senza offese per nessuno, ma te devi capire che l'onesta per molti è ancora un valore, e a nessuno piace che il primo che passa (tu) lo metta in dubbio.
Tanti saluti...io mi chiamo Lorenzo....

Oh, è arrivato il denigratore di turno!!! Quello che ci accusa di cancellar messaggi. Forse la tua maldicenza nei nostri confronti, trae origine da abitudini o comportamenti in uso in qualche altro Forum.

Qui si cancella proprio nulla. E poi abbiamo il nostro "parafulmine" sul quale sfogare le nostre frustrazioni e voglia di interventi censori. C'è abituato; tant'è che se non gliene cancelliamo, ci chiede se siamo arrabbiati o se ha fatto qualcosa di sbagliato. :lol: :lol:

Mio caro Costatlantica, fatti un giro a ritroso all'interno del Forum e vedrai che troverai messaggi/post "scottanti", che nessuno ha cancellato; al massimo abbiamo manifestato il nostro dissenso, l'indicazione che di quanto dichiarato, l'estensore se ne assume la completa responsabilità, o indicazioni che i contenuti di certi messaggi possono essere non veritieri. Cancellarli non giova a nessuno.

Se hai voluto scherzare, possiamo anche partecipare al gioco, ma ti ripeto, cancelliamo solo messaggi errati, inutili o, in certi casi, dove è stato usato un linguaggio non rispettoso sia nel normale rapporto dialettico che nel rispetto delle regole che ci siam dati in questo Forum, delle quali tu sicuramente hai preso visione.

Puoi replicare senza timore che i tuoi post vengano censurati. Ciao e buona giornata.

Liborio86 ha detto:
Come si dice dalle mie parti:Per non saper ne leggere e ne scrivere,sono andato a ricontrollare il messaggio di risposta di Valyus!!!

E mi sembra proprio che ti abbia abbondantemente risposto,quindi perchè prendi solo le parti della risposta che convengono a te la giri e rigiri a convenienza tua????

Liborio, sei un mito!!!

VaLyUS ha detto:
Cerco di fare le cose come si deve: ti ho risposto non solo adeguatamente ma soprattutto ABBONDANTEMENTE spiegandoti che se compriamo qualche dominio in più comunque non chiediamo soldi a nessuno. E una questione di correttezza nei confronti degli amici che ci leggono e che tengono davvero a questo forum, a te tranquillo che non devo alcun tipo di spiegazione.

Ma ribadisco, vista la lagna per l'acquisto del dominio, noi possiamo acqusitare TUTTI I DOMINI CHE VOGLIAMO, anche newartech.net non c'azzecca niente con questo tema eppure l'abbiamo comprato. Finchè i domini sono liberi si possono comprare, sul web vige questa legge e noi l'abbiamo sfruttata.

Meglio di così non si poteva .... :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.