Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
costatlantica ha detto:Come sempre quando non si sa cosa dire si passa alle offese!!!!!
Piccolo consiglio "Tutti facciamo errori importante e ammetterlo"
Arrivederci a tutti gli utenti e un saluto particolare al vostro PREMIER!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
costatlantica ha detto:Io non possiedo nessun tipo di forum!!!!
senti perchè non vieni di là che sto da soo come un cane :!: :!:stefaniapaz ha detto:costatlantica ... Crocierista.com.
pinuzza ha detto::lol: :lol: :lol: Valerio hai fatto bene a non cancellare il messaggio perchè almeno visto che sono rintanata a casa mi sono divertita molto... comunque ribadisco il concetto della polo, se io la voglio me la compro, nessuno mi obbliga a comprarla
VaLyUS ha detto:Ah, dimenticavo, qua non esistono premier, siamo tutti amici e siamo oltretutto sulla stessa barca. Sarà difficile farci affondare, anche se l'invidia è una brutta bestia.
stefaniapaz ha detto:costatlantica ha detto:Io non possiedo nessun tipo di forum!!!!
Ciao Costaatlantica, beh, che dire, mi scuserò con te perchè dal tuo modo di scrivere mi sembravi proprio l'utente Pane, alias Stefano, alias l'amministratore del forum Crocierista.com. Evidentemente è solo un caso che te la sia presa per l'acquisto di Crocierista.it da parte degli Amministratori di questo forum....
costatlantica ha detto:Io sono registrato in molti forum del settore e sicuramente questo e il più bello,completo,con tante visite e tante informazioni
costatlantica ha detto:Ma secondo voi il mio intento e quello di gettare fango su questo forum
Liborio86 ha detto:Come si dice dalle mie partier non saper ne leggere e ne scrivere,sono andato a ricontrollare il messaggio di risposta di Valyus!!!
E mi sembra proprio che ti abbia abbondantemente risposto,quindi perchè prendi solo le parti della risposta che convengono a te la giri e rigiri a convenienza tua????
VaLyUS ha detto:Cerco di fare le cose come si deve: ti ho risposto non solo adeguatamente ma soprattutto ABBONDANTEMENTE spiegandoti che se compriamo qualche dominio in più comunque non chiediamo soldi a nessuno. E una questione di correttezza nei confronti degli amici che ci leggono e che tengono davvero a questo forum, a te tranquillo che non devo alcun tipo di spiegazione.
Ma ribadisco, vista la lagna per l'acquisto del dominio, noi possiamo acqusitare TUTTI I DOMINI CHE VOGLIAMO, anche newartech.net non c'azzecca niente con questo tema eppure l'abbiamo comprato. Finchè i domini sono liberi si possono comprare, sul web vige questa legge e noi l'abbiamo sfruttata.