Un saluto a tutti....adesso vi spiego la mia situazione.....Parto con la Costa Serena il 20 febbraio da Savona e con me un gruppo di 18 persone.Abbiamo prenotato nel mese di ottobre (4 esterne con finestra e 5 interne) richiedendo, visto lo status di gruppo, di essere messi con le cabine almeno abbastanza vicine.dopo aver sollecitato sia all'agenzia che alla stessa Costa di sapere i numeri delle nostre cabine...finalmente ieri sono arrivati i nostri numeri ( a solo 20 giorni dalla partenza mah..) e con sorpresa abbiamo scoperto che:
Le 4 esterne ( ponte 1 ) sono ai numeri 1441,1449,1453,1457.....praticamente a poppa
Le 5 interne ( ponte 1) sono 3 a prua (verso 1241), 1 in mezzo e 1 a poppa.
Considerazioni:
1.Prenotato ad ottobre come gruppo e finiti tutti divisi!
2.Prenotato ad ottobre e le 4 esterne a poppa e il rumore dei motori che ci hanno garantito che non si sentiranno....mah!
3.Prenotato ad ottobre chiesta un'esterna comunicante ... data la 1441 ma in quella comunicante la 1443 ci sono sconosciuti!!!!!
4.Mi sorge un dubbio...avevamo chiesto 2 tavoli al ristorante vicino....ma sara' cosi?????
5.Mi sa che se prenotavamo da singoli e non da gruppo forse era meglio....
Posso essere deluso...domani vado dall'agenzia ma a 20 giorni dalla partenza...dubbi sul poter fare qualcosa....
Che dite?????

Le 4 esterne ( ponte 1 ) sono ai numeri 1441,1449,1453,1457.....praticamente a poppa
Le 5 interne ( ponte 1) sono 3 a prua (verso 1241), 1 in mezzo e 1 a poppa.
Considerazioni:
1.Prenotato ad ottobre come gruppo e finiti tutti divisi!
2.Prenotato ad ottobre e le 4 esterne a poppa e il rumore dei motori che ci hanno garantito che non si sentiranno....mah!
3.Prenotato ad ottobre chiesta un'esterna comunicante ... data la 1441 ma in quella comunicante la 1443 ci sono sconosciuti!!!!!
4.Mi sorge un dubbio...avevamo chiesto 2 tavoli al ristorante vicino....ma sara' cosi?????
5.Mi sa che se prenotavamo da singoli e non da gruppo forse era meglio....
Posso essere deluso...domani vado dall'agenzia ma a 20 giorni dalla partenza...dubbi sul poter fare qualcosa....
Che dite?????