giorgia328
Member
questo pomeriggio verso le 5 ero in spiaggia a fare una passeggiata quando all'improvviso arriva Costa Magica qui a Civitavecchia ed è ripartita alle 8 come mai?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mariaefiglio ha detto:sembra il tracciato di una ginkana
che fa, la caccia al tesoro?
unochenavigaverament ha detto:Quella e' una zona protetta per i cetacei non penso abbiano scaricato sentina ma solo grigie e nere
unochenavigaverament ha detto:Quella e' una zona protetta per i cetacei non penso abbiano scaricato sentina ma solo grigie e nere
Se prendi il volo con loro non c'è problema; se lo prendi da sola è meglio prenotarlo qualche mese prima della crocierasto valutando questa nave e quqesto itinerario per il prossimo agosto.Io ho sempre prenotato all'ultimo minuto,adesso mi è sorto un dubbio leggendo che da un giorno all'altro speediscono una bella email con un tante scuse,ma poi. con i voli come vvi regolate?vogliio odire se per assurdo iio prenotassi e poi mi aannullassero la partenza cosa me ne farei di un volo per amsterdam o amburgo?dubito che risarciscano anche quello.
il Santuario dei Cetacei,100.000 chilometri quadrati tra Tolone in Francia, Capo Falcone in Sardegna occidentale e Fosso Chiarone in Toscana.
![]()