• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dubai > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dubay > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

Lino , sono felicissima che va tutto bene sulla nave !
Divertitevi !
Grazie per gli aggiornamenti cosi puntuali :wink:

che invidia.... :roll: molto importante il fatto che ultimamente gli impianti dell'aria condizionata siano precisi perchè sulle navi che ho preso fino adesso anche ai caraibi c'erano i pinguini... :lol:

lino,ti stai arrostendo?dalla webcam segna 42.4 gradi : 8) :lol: :lol:

se la web segna 42 ° e falsa perche minimo ne mancano 5* :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi è un forno ......

.... e ma tamburino.... il coniglio è perfetto al forno!!!

Scherzi a parte, ho mangiato solo una volta nella vita un coniglio.... le prima e l'ultima tranquillo, e comunque caldo e afa.... ma che ti importa stai in vacanza... questa è l'unica cosa importante!!!!!!!!

Continua così tamburino :P

tamburino ha detto:
..Manlio a bordo autobus avevo una accompagnatrice Costa .....molto più ammirata dei paesaggi :oops: :oops: ... e su ogni luogo visitato vi erano almeno un paio di assistenti per tutti i linguaggi degli ospiti in escursione .

Così mi piace!! L'importante è che ci siano, se non servono fanno benissimo a guardare i paesaggi!!

Il sorbetto al limone mi piace assai!! :P :P :P

Salutoni!
Manlio

oggi un fatto molto curioso mi sono visto la tappa del giro d'Italia che passa davanti a casa mia da bordo di una nave a quasi 6000 km di distanza :P :P siamo partiti dall'Oman domani navigazione ...
to be continued

tamburino ha detto:
oggi un fatto molto curioso mi sono visto la tappa del giro d'Italia che passa davanti a casa mia da bordo di una nave a quasi 6000 km di distanza :P :P siamo partiti dall'Oman domani navigazione ...
to be continued
Hai controllato se a casa è tutto in ordine :lol: :lol:

mamma che bella questa diretta!!!!!!!! :D
mi raccomando Tamburino non ti arrostire troppo! 8)
W i roditori crocieristi! :D

Re: Dubai > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

dopo Fujariah anche Muscat è alle spalle ,stò assaporando in pieno le tempersture di queste latitudini. che in questa stagione non sono per nulla gradevoli, piccolo resoconto dei croceristi a bordo ,nave al completo, età media 50 anni ,bimbi in totale 11 unità, italiani sono inferiori alla metà , come al solito francesi e tedeschi in numero rilevante . nessun appunto per ciò che riguarda cibarie e bevande , a cena sul tavolo ( da sei pax )troviamo due caraffe di acqua e ghiaccio, tanto che dei 13 buoni acqua precedentemente acquistati nè ho consumato solo uno ,
oggi giornata di navigazione ,siamo in oceano ed il mare , si è fatto leggermete più mosso , la temperatura più gradevole sono le 9,00 e la colazione sul balcone è piacevole , i giorni passati.. impossibile,
Provero a trovarmi un posto ai bordi piscina , ma credo sia una speranza vana , visto che già alle 6 ,come buona usanza erano già tutti occupati da oggetti e amenità personali...
stò cercando di inviare anche qualche foto ,per ora senza successo,....
to be continued

Lino , come ti invidio , qui in Piemonte pioggia tutti giorni , solo oggi un raggio anemico di sole :(
Buona continuazione :D

Grande Tamburino !!!! Passatela bene.

Un salutone.

ricevo dalla Costa Deliziosa in navigazione per Salalah
e pubblico per voi
un saluto da :wink: Tamburino e Nelly :wink:

linonelly.jpg

lino.jpg

Grazie Tamburino, grazie Rudder.
Che ricordi !!!!
Un consiglio per tutti, prima o poi fatevi una crociera da Dubai che merita.

Un saluto.

Grazie delle foto: buona continuazione di crociera :D :D :D

A casa il coniglio in lacrime e tu a sollazzarti. Non ho parole.

povero roditore abbandonato!!!!!!!!!!!
devo seguire il consiglio di tano! :mrgreen:
ciao Tamburino!!!!!!!!!!!

Ci siamo lasciati alla partenza da Muscat e dopo un giorno di navigazione si arriva a Salalah , quì è deserto assoluto il porto commerciale è immenso e non si può girare a piedi ,la citta è lontana 5 km, prendo un escursione proprio perchè abbiamo tre giorni di navigazione che ci aspettano , serei rimasto più volentieri a bordo, in questo scalo cè poco più che nulla .
alle 18,30 con leggero ritardo si parte , ci aspetta safaga fra tre giorni
to be continued

Re: Dubai > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

Ritemprati in questi giorni su Deliziosa... che a Safaga, qualora tu abbia optato per l'escursione a Luxor, ti serviranno tutte le energie. Lì di cose da vedere ce ne sono tantissime... ed ritmi di visita sono belli intensi.

Felice prosecuzione di crociera... sperando che il Mar Rosso non sia troppo ventoso. :wink: 8)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.