• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dubai > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dubai > Savona 9 maggio 2010 Costa Deliziosa

19 maggio finalmente terra, oggi si arriva a Safaga, escursione ...." coniglio arrosto".. sono tutto rosso .
Ci portano all'Hilton di Hurdada ,invaso dai russi e si vede subito ,mare non molto pulito ecc.ecc. scriverò nel diario, questa sera ,cena in cabina non riesco neppure a mettermi la camicia, si partirà alle 22,00 per Aqaba
to be continued
ringrazio, rudder per l'inserimento di alcune mie foto, le altre arriveranno da casa....

Aqaba parla di una navigazione bellissima e di una città unica al mondo..

Buon viaggio!!

Manlio

Condivido l'auguro di Manlio, seguendoti sempre con interesse ed un pizzico di invidia (di quelle buone...)

Lino, Lino... ma che mi combini ? Non dire che non ti avevo avvisato sul rischio scottature. :wink:

di Italian Cruiser » sab mag 15, 2010 7:09 pm

Attento alle scottature allora... che con quel sole.

Crema idratante a volontà... e l'effetto coniglio arrosto passerà. :wink:

Felice giornata in Giordania ! :D

Però il coniglio arrosto non è male...con patate e rosmarino è ottimo.. :lol:

Coniglio vecchio non fa buon brodo ! :wink: Ed il caro Lino ormai ha i suoi annetti sulle spalle. :lol: Quindi è coriaceo come coniglio. :wink:

Seriamente goditi la giornata... che la Giordania è molto bella. E non combinarne un'altra. :wink: A Petra si sollevano nuvole di polvere finissima... quindi copri bocca e naso. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Lino, Lino... ma che mi combini ? Non dire che non ti avevo avvisato sul rischio scottature. :wink:

E forse lo avevi fatto più volte.. e come dici, meglio brodo che arrosto!!

Magellano, quello scalo mi aspetta, con una piccola, mi immagino bellissima, nave.. :wink:
Me lo sogno già.. forse lo faccio da anni!!

459717726_006d5fe4df.jpg

Intanto spero se lo gusti Lino.. :wink:

Salutoni!
Manlio

ricevo da un coniglio arrosto
pubblico per voi (testo di Tamburino) :!:

Deliziosa tra i silos dei fosfati

Deliziosa_tra_i_silos_dei_fosfati.jpg

Ingresso al porto di Safaga

ingresso_al_porto_di_Safaga.jpg

Un mostro dietro Deliziosa

un_mostro_dietro_Deliziosa.jpg

Pizzeria a Safaga

pizzeria_a_Safaga.jpg

Non e' sfocata...e' sabbia sulla strada!

sabbia.jpg

un saluto anche da parte mia ! rudder :wink:

Grazie rudder , grazie Lino , domani goditi Petra !
Buona continuazione di crociera :D

Si l'ultima foto è davvero bella... ma se si va da Safaga a Luxor il paesaggio, sino a Qena, è uguale a quello... e diventa monotono.

Visto l'effetto "coniglio rosolato" magari Lino si è pure pentito di non essere tornato a Luxor. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Si l'ultima foto è davvero bella... ma se si va da Safaga a Luxor il paesaggio, sino a Qena, è uguale a quello... e diventa monotono.

Questo è vero..

Salutoni!
Manlio

Che bella questa diretta, grazie Tamburino e Rudder... e che paesaggi... mi convinco sempre più che questo itinerario merita veramente !

Tamburino, trattami bene Deliziosa, che quando tu scendi io salgo :wink: .. Buon proseguimento !! Ciao

Meritano e come, magari un giorno.

Un saluto e buona continuazione di crociera Tamburino !!!!

messaggio veloce....mi aspetta la cena al Club Deliziosa .
PETRA....... MERAVIGLIOSA DA SOLA VALE LA CORCIERA

giornata dura ma profiqua ...per chi mi desidera cotto con le patate ..vi avviso sono molto..molto duro :lol: :lol: :lol:

oggi siamo a Sokhna ...nell'assolutamente nulla , solo container ,coils, e merci varie, credevo di godermi la nave in solitario , ma è come le partenze intelligenti , tutti hanno pensato la stessa cosa, sono partiti forse neppure metà degli ospiti.
ho spedito alcune foto della giornata di ieri a rudder , che appena può le pubblicherà,

Ciao tamburino !!!

:lol: :lol: :lol:

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.