Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Trovo sinceramente brutte le immagini che si stanno pubblicando come avatar del profilo in questo forum. Richiamano gli altri in giro per il web, cui non sono mai riuscito ad avvicinarmi proprio perchè dalla veste meno seria.
Che sia giusto ristabilire le gerarchie non ci piove... ed i gradi sono naturalmente graditi. Vedremo cosa succederà dalla prox settimana.
Personalmente trovo fantastico il nuovo sistema per gli emoticons.![]()
Erano più piccole le immagini e comunque i giri di bitta o i gradi in genere conferivano una certa conformità ad ogni utente... Mi auguro che il carattere sia ridotto dagli utenti anche se lasciarlo al loro arbitrio temo che non porterà ad una certa uniformità.. Queste sono le prime considerazioni dopo pochi minuti di navigazione. Altra osservazione, nell'indice principale l'utilizzo del medesimo carattere per il titolo degli argomenti, l'utente che ha postato l'ultimo messaggio, la data ecc non permette di visualizzare con immediatezza ciò che si va cercando o comunque ci interessa. So bene che questi sono standard diffusi ma dopo anni di consultazione quotidiana del forum penso sia normale avere delle difficoltà. Mi scuso se al momento avanzo solo pareri poco positivi ma sono le difficoltà le prime ad emergere. Mi auguro di trovare presto ad elogiare le nuove potenzialità della piattaforma!! E rinnovo il mio plauso a chi lavora alacremente al miglioramento del nostro sito, con la consapevolezza che queste piattaforme sono per molti aspetti immodificabili. Le critiche quindi non vanno agli amministratori ma, eventualmente, ai creatori di queste strutture "prefabbricate"!!