• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo forum

Valerio questa piattaforma è un vero fulmine. Ottima valutazione e di conseguenza ottima scelta.
Ora mi sto abituando alla grafica e alla diversa disposizione dei comandi , un pò come salire su una macchina nuova...e quì subentra il piacere della scoperta :rolleyes:
 
Già, un attimo per ri-orientarsi con la nuova grafica e la nuova disposizione dei comandi. Anche se "affezionato" al vecchio, questo mi sembra più in linea con i tempi e credo nei prossimi giorni ne apprezzeremo le sue qualità.

Ciao Valerio e grazie come al solito per il tuo impegno e lungimiranza.
 
Eccomi ci sono anch'io... inutile dire che sono disiorentata e sinceramente non so neppure come sono arrivata a questa discussione hihihi!
Bravo Valerio e company... molto bello e sono certa che sarete ripagati dopo tutto questo lavoro ; )
Ps: devo ricaricare i cannoli ahahah!
 
Eccomi ci sono anch'io... inutile dire che sono disiorentata e sinceramente non so neppure come sono arrivata a questa discussione hihihi!
Bravo Valerio e company... molto bello e sono certa che sarete ripagati dopo tutto questo lavoro ; )
Ps: devo ricaricare i cannoli ahahah!

Pinuzza,non ci resta che l'ultimo passo ormai,DIVENTARE SOCI!!!!!SI SI SI!!!!
 
Oggi va velocissimo, ieri era ancora in rodaggio e facevo piú difficoltá.

Un saluto a tutti e buona domenica.
 
Mi complimento per il lavoro ma confesso di essere un pò spaesato!! Al momento la grafica mi sembra meno intuitiva ma probabilmente occorre solo un po di tempo per abituarsi. Del vecchio forum mi piaceva che fosse un pò diverso dagli altri, mentre questo, come grafica e struttura, mi sembra più standard..
 
Il problema riguardo i messaggi privati è dovuto al fatto che il nuovo sistema è più evoluto e non consente l'invio di messaggi a chi, come me, ha già raggiunto il numero massimo di messaggi in ricezione.
Dovremmo tutti controllare i messaggi ricevuti e fare un pò di pulizia!

Ciao :)
 
Complimenti Valerio per il nuovo forum. Bella la veste grafica...per tutto il resto avrò modo di conoscerlo poco per volta. Ad ogni modo, mille mille grazie per tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo. Ciao Ivan
 
Cercando di ridimensionare la mia firma, che nel vecchio forum andava bene ma che ora è decisamente troppo troppo grande, ottengo questo messaggio di errore:

Il codice BB size non è permesso.

Come posso fare ad attivare questo codice BB size nella firma?

Grazie per la risposta.
 
Al momento mi ci trovo piuttosto maluccio: ho problemi con gli mp (pare che l'ultimo non l'abbia mai letto, ed invece lo ho visto varie volte) e mi sento anche un po' 'sperduto'..
Ma io sono un conservatore, pian piano mi abituerò..
Un saluto!!
Manlio
 
Al momento mi ci trovo piuttosto maluccio: ho problemi con gli mp (pare che l'ultimo non l'abbia mai letto, ed invece lo ho visto varie volte) e mi sento anche un po' 'sperduto'..
Ma io sono un conservatore, pian piano mi abituerò..
Un saluto!!
Manlio

Mi mancano i colori delle persone...!
 
Cercando di ridimensionare la mia firma, che nel vecchio forum andava bene ma che ora è decisamente troppo troppo grande, ottengo questo messaggio di errore:

Il codice BB size non è permesso.

Come posso fare ad attivare questo codice BB size nella firma?

Grazie per la risposta.

anche io ho lo stesso problema...credo che molte modifiche debbano ancora essere attivate.
 
Diamo tempo al tempo... che un nuovo Forum mica si crea in 4 e 4 8. Quanto è già presente è semplicemente eccezionale... ad iniziare dalla grande velocità del Forum.
 
Mi sono appena collegato: penso che dopo un po di tempo tutto risulterà più semplice.
Grazie Valerio per l'impegno.
 
Top