• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che viaggio vi piacerebbe fare?

valenti

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

caraibi in primo luogo!
anche il Nord Europa non mi dispiacerebbe.. :D
mi sa che una o l'altra saranno oggetto di prossime crociere..
 

farfilla

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

mi piacerebbe andare ai caraibi per un Natale, ma mi accontenterei di andarci anche in un altro periodo, anche a gennaio.....chissà se sarà possibile nei prossimi anni.
 

7325

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

mi piacerebbe salire sulla Queen Mary 2 e farmi una bella crociera transatlantica fino a New York.....speriamo che si avveri questo sogno
 

lele71

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Il viaggio che ho sempre sognato di fare e che sto rimandando per via dell'età di mia figlia è
Las Vegas con relativo tour al gran canion.
 

ele

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Beh, che dire.... Di viaggi che mi piacerebbero ce ne sono un'infinità..... Essendo perito turistico (anche se non opero nel settore ma faccio tutt'altro nella vita), per diletto mi piace organizzarmeli tutti.....poi se riesco a realizzarli, tanto meglio !!! Sono già pronti !!!

Ma diciamo che al primo posto in classifica, ce n'è uno in particolare....Più che un viaggio vero e proprio è uno sfizio, un sogno che resterà nel cassetto e che ritengo irrealizzabile, soprattutto per i costi esorbitanti !!!!

Mi piacerebbe farmi un giro sull'Orient Express...... :cry:
 

mars

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

mi piacerebbe una bella crociera in giro per il mondo! ovviamente con un portafoglio a fisarmonica :lol: :lol:
 

rocky

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

una bella crociera intorno al mondo con una lunghissima sosta negli stati uniti che amo! :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

il viaggio che vorrei rifare è putroppo un utopia oggi,non fu un viaggio di piacere ma di lavoro , sono cambiati tempi ,mezzi e soppratutto governi.
nel gennaio 1970 raggiunsi Togliattigrad in Russia,dove la nostra maggior casa automobilistica stava collaborando alla costruzione di un grande stabilimento per la produzione della Ziguli , che non era una caramella ,ma la derivata della 124 , il viaggio lo feci con un autotreno che per i tempi di allora era la maggiore espressione della produzione Italiana , ma che oggi sarebbe improponibile, fu un viaggio memorabile tra mille difficoltà sia burocratiche che logistiche, ci vollero 25 giorni ,per andare e tornare, ma quei ricordi sono per me indelebili.
 

elenamaria

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Di viaggi che vorrei fare, che sogno di poter fare, ce ne sono diversi: mi piacerebbe andare in Sudafrica, in Senegal e, per un motivo non propriamente turistico, in Zimbawe.
Poi vorrei visitare la Cina, la Mongolia e....tanti altri luoghi. Di alcuni me me sono innamorata leggendo libri, di altri sentendone parlare da viaggiatori appassionati (viaggiatori, non turisti). Tanto, per fortuna, sognare non costa nulla....
 

gil57

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Credo che il tempo migliore sia quello “speso” per viaggiare. Ovviamente in crociera, ma non solo. Personalmente sono appassionata di crociere fluviali ( ho raccontato, anche con alcune foto, qualche mia avventura nella sezione “Crociere Fluviali” nella discussione “Esperienze…fluviali”) e credo che, in questo momento, mi piacerebbe molto risalire il Mekong dalla foce alla città cambogiana di Siem Reap, da cui partire per la visita di Angkor. Oppure un altro viaggio che mi incuriosisce sarebbe la navigazione del fiume Brahamaputra, in India. Viaggi un po’ originali, non vi sembra?
Giliola...
 

Elena

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Tantissimi
La mia prossima crociera toccherà i posti che da sempre ho sognato di visitare (Danimarca, Estonia, Russia, Svezia, Finlandia, Norvegia)
Poi mi piacerebbe andare :
Scozia
Canada
USA
Cina
Polinesia francese

e tanti alti posti, ma mi accontento di questi, per ora, chissà se riuscirò mai a vederli :cry:
 

Alcia

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

ele ha detto:
Mi piacerebbe farmi un giro sull'Orient Express...... :cry:

Orient Express e la Transiberiana...eh...
e poi Perù e Messico e Africa, tutta e tornare in Cina...
E Bali...
...che sogni, davvero, per i dindi, per il tempo e per il non troppo amore per gli aerei...
:oops:
 

crociera

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Tutti!!
A parte ciò, vorrei tanto vedere i Caraibi orientali ed il deserto del Sahara.
 

Alcia

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

dimenticavo...gravissimo:
seguire il GP di Formula 1 in ogni suo circuito :mrgreen:
 

Hermy

Member
Io presto farò il viaggio dei miei sogni:
-3 giorni alla Maratona di New York per accontentare il mio LUI, podista .
-6 giorni ad Orlando ai parchi divertimento
-3 giorni in crociera alle Bahamas con la Monarch OTS !

Il tutto a novembre di quest'anno. <3
 

giusri

Active member
6 al superenalotto, quindi un paio di anni sabbatici in crociera per decidere come investire meglio....... un po' di Caraibi, poi Sud America, Australia, Oriente, Mediterraneo.....al fresco in Alaska e nei fiordi.....di nuovo ai caraibi.....
 
Top