• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che viaggio vi piacerebbe fare?

Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Malesia...è un po' che cerco di andarci..poi vuoi per una cosa vuoi per un'altra,mi è toccato sempre rimandare...

sarò banale ma.....il viaggio che aspetto è negli states.... magari parto da li per una crociera no?

Insomma l'Oriente non ti attira proprio????Io invece ne sono innamorata..Da quando sono andata in Indonesia...e poi ancora di più da quando ho fatto un bellissimo viaggio in Thailandia..Ci tornerò di sicuro...Però la Malesia..mi attira proprio...
Cpomunque è una buona idea partire per una bella crociera..dagli States..Prima o poi la farò anch'io :D

Sono tantissimi i viaggi che vorrei fare....in Canada, in Australia, un coast to coast in America, la Malesia e l'Indonesia, la Polinesia.....mamma mia mi ci vorranno due vite! :mrgreen:

Purtroppo ho cominciato tardi...e il tempo,è tiranno...ci vorrebbero tanti soldini e tanto tempo..Però nel nostro piccolo..cerchiamo di fare ,quello che possiamo
Domani per esempio prenotiamo una settimana a Sharm,a dire il vero ci sono già stata 2 volte...ma un mare così bello..lo rivedo molto volentieri..
Partiremo il 25 aprile..siamo una bella banda.. :wink:

Round Europe....ma in moto!!

Con tappa obbligatoria in Normandia!

Anzi che ne dite di giugno.....essepi!!!!????

unochenavigaverament ha detto:
Round Europe....ma in moto!!

Con tappa obbligatoria in Normandia!

Anzi che ne dite di giugno.....essepi!!!!????

l'Europa in moto l'ho già girata tutta in lungo ed in largo, dal Portogallo all'Anatolia, dall'Italia a Capo Nord. Le crociere le dimentico ma i viaggi fatti in moto li ho sempre nel cuore e negli occhi.
Ciao

soniavescovi ha detto:
non mi dispiacerebbe un tour in america centrale, vorrei noleggiare un camper e fare tutta la california ad aprile 2008.
se qualquno l'ha fatto mi dia consigli . :oops:
Se vai in California fermati a Big Sur , e meraviglioso .

crissilva ha detto:
Insomma l'Oriente non ti attira proprio????Io invece ne sono innamorata..Da quando sono andata in Indonesia...e poi ancora di più da quando ho fatto un bellissimo viaggio in Thailandia..Ci tornerò di sicuro...Però la Malesia..mi attira proprio...
Io ho fatto la Malesia , mi ha affascinato tanto il Borneo , non lo perdere !

Assolutamente un viaggio alle Hawaii!!!!
Invece di andarci io ci ho spedito un mio cliente che mi ha mandato un sms da là dicendomi che è in un posto magnifico!!!
Che invidia!!!!1 :evil:

Giro del mondo con una bella nave.Viaggi ne ho fatti tanti, ma questo mi manca proprio.

Va bene, certo quello al primo posto. ma siccome era un off-topic... Non lo avevo considerato!

Non c'è of topic su questa scelta, per me è al top, poi vengono tutte le altre.

A me però piacerebbe starci 6 mesi, anzichè i tre dei giri del mondo classici! Deve essere davvero un giro del mondo e vedere un pò tutte le coste.. anche se ho consapevolezza che il mondo sembra piccolo ma è davvero immenso..

Ci piacerebbe fare sicuramente una crociera ai Caraibi.......... poi per quanto riguarda i luoghi non raggiungibili con le crociere ci piacerebbe visitare al più presto l' Austria!

Polinesia però a ritornarci dato che già la conosco, e un viaggio che farei ora è la Australia e Nuova Zelanda :D :D :D

Dunque, in assoluto, affittare un caicco o equivalente e fare lungo costa tutto il mediterraneo. Partenza e arrivo nello stesso porto senso orario velocità media sui 5 nodi l'ora, durata quel che è...........
Secondo via della seta in fuoristrada (ormai impossibile per ragioni di sicurezza)