• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandanti

Bauser

New member
Mi dispiace sentir parlare cosi' di Serra che ho sempre considerato un mito da quando mia nonna lo ha incontrato 4 anni fa al ritorno dai Caraibi ma mi sa che in fondo avete ragione! Io l'ho cercato tanto ma non mi ha mai risposto! Si e' prestato comunque a 2 dirette per Live Boat............MISTERO!!!!
 

allocci

New member
salve il comandante paolo Benini era l'anno scorso sulla Fortuna, probabilmente uno dei più giovani della flotta, gentile,cordiale e disponibile, specialmente con i bimbi, andava ogni giorno a trovarli allo sqook, e quando lo vedevano in giro mia figlia gli saltava al collo......eccezionale!!
 

Bauser

New member
Si,il 13 Giugno a Copenhagen, dopo solo 2 mesi dall'imbarco ( il 18/04 a Dubai..+ o -).......dovrebbe essere al lavoro ,penso! Ma che tu sappia, vive in Sardegna?
 

monti

New member
Ho sempre navigato con Costa ed ho conosciuto molti dei comandanti.....i miei preferiti De Gregorio. Schettino e Montesarchio....De Gregorio é su Luminosa , gli altri due che fine hanno fatto?
Salve a tutti
Monti
 

arciraco

New member
io sono stata su costa fortuna dal 26/7 al 02/08 ed il comandante era Mario Moretta, è sbarcato con noi a venezia per le sue meritate vacanze. La crociera è stata perfetta ed il merito va a lui e alla bravissima direttrice di crociera Patrizia. Una nota particolare lo chef... Antonio Brizzi... abbiamo mangiato benissimo e lui è stato gentiilissimo durante il buffet nelle cucine!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Senza nulla togliere al Comandante Moretta, che meriti ha avuto nello svolgimento della crociera? Posso capire la Cruise Director, l'Hotel Director che sono a diretto contatto con gli ospiti, ma il Comandante?
 

Bauser

New member
Senza nulla togliere al Comandante Moretta, che meriti ha avuto nello svolgimento della crociera? Posso capire la Cruise Director, l'Hotel Director che sono a diretto contatto con gli ospiti, ma il Comandante?

Rodolfo......perdonami, ma come sarebbe che meriti ha un Comandante! Chiaramente e' un lavoro di squadra ma pensa ad un reparto ospedaliero senza un buon primario o ad una scuola senza un buon preside!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Rodolfo......perdonami, ma come sarebbe che meriti ha un Comandante! Chiaramente e' un lavoro di squadra ma pensa ad un reparto ospedaliero senza un buon primario o ad una scuola senza un buon preside!

romantico pensarla cosi' :)
 
U

unochenavigaverament

Guest
Come gia' detto Mario Bisti non e' al comando di Pacifica, c'e' Massimo Pennisi che ha sostituito Longo, e verra' sostituito nuovamente da Longo
 

Bauser

New member
Dubito. Quello, più lo conosci più lo eviti...
MCP

Mi avete incuriosito...ma cosa sara' mai questo Garbarino.....
Volevo raccontarvi che un ragazzo a bordo di Pacifica a mia madre che gli rompeva le scatole ha detto: Lei sta ai passeggeri come Garbarino sta ai Comandanti! quindi.....grande Garbarino!
In quella crociera il k1 era Giardina, mi e' sembrato che sapesse il fatto suo ma umanamente poco disponibile...una mattina l'ho incontrato sul ponte 9,l'ho salutato ma nn mi ha neanche risposto!
 
Top