Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Due domandine al nostro Guizzo o a chi per lui sappia rispondermi...
- Esiste una sezione Off-topic nella galleria fotografica? Se no, possiamo postare qualcosina all'interno del forum?
- Che significa Member galleries? Ho cliccato su molte lettere ma non appare niente.. Nessuno ha ancora costruito una propria galleria?
Mi scuso per il ritardo con cui lo faccio ma voglio al più presto rimediare contribuendo ad ampliare questo bello spazio che ci siamo ritagliati. ;-)
Grazie per le risposte.. E volendo pubblicare una sorta di album di una crociera, ma non propriamente un diario di viaggio, è possibile lasciarlo unito senza smembrarlo per collocare le foto nelle rispettive categorie?
Congratulazioni al mitico Guizzo !!!
Avevo chiesto appena 2 giorni fa in mp lumi a Valerio che, come già sai, mi ha rimandato a te, ma solo adesso mi rendo conto che il tuo è un prestigioso incarico ufficiale. Ne sono davvero felice
Ovviamente i miei apprezzamenti vanno anche all'insostituibile Leo
Buon lavoro ad entrambi![]()
Complimenti, Guizzo, gran belle foto...
Salve addetti alla Galleria!
Sono due giorni che provo a caricare delle foto ma la pagina si blocca ad oltranza e devo rinunciare. Forse sono troppo grandi? C'è una dimensione ideale dei file?
Da completo non-intenditore... mi riferivo alle dimensioni in MB... :-(