• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

15/08 - 22/08/2010 Mediterraneo occidentale Navigator of the seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

donatella8

New member
che musica per le mie orecchie !!! fa solo che piacere sentire queste notizie !
detto questo, manca solo invertire gli itinerari, tu ad ovest ed io ad est...... ahahahaahah......
ciao Giuseppe[/QUO

com'è umano lei...... e comunque sappi che la prossima crociera sarà in egitto o ai fiordi.......
 

giusri

Active member
vada per l'Egitto, anche noi stiamo aspettando (anzi stiamo sperando) la promozione bambini gratis con la Mariner OTS da 12 gg.
speriamo bene.
 

donatella8

New member
Perché? E' una cosa quasi sicura? Non conosco affatto le "abitudini" della Royal, prima di prenotare conoscevo a malapena questa compagnia. Oggi ho passato un'oretta e mezzo di studio delle crociere, ma noi possiamo solo ad agosto o la prima settimana di gennaio e quindi la scelta è limitata...... mi sa che fino alla pensione alcune bellissime crociere ce le possiamo proprio scordare. Quando va in egitto la mariner?
 

nicoland

New member
ciao nicuzza68,
la sera precedente lo sbarco troverai in cabina dei vauchers ,che testimoniano l'avvenuto pagamento delle mance, da inserire nelle buste e consegnare ai rispettivi destinatari.

scusatemi ma io che sbarcherò due giorni prima che farò??? non darò niente a nessuno???? la compagnia lo sà ..
 

giusri

Active member
Perché? E' una cosa quasi sicura? Non conosco affatto le "abitudini" della Royal, prima di prenotare conoscevo a malapena questa compagnia. Oggi ho passato un'oretta e mezzo di studio delle crociere, ma noi possiamo solo ad agosto o la prima settimana di gennaio e quindi la scelta è limitata...... mi sa che fino alla pensione alcune bellissime crociere ce le possiamo proprio scordare. Quando va in egitto la mariner?
su rccl.com trovi tutto, comunque no luglio ed agosto. ciao
 

lauradan

New member
scusate sono nuova del forum! ho prenotato sulla mariner per il 12 agosto 2011 mediterraneo occidentale. cabina interna! sapete dirmi se sono piccole e se si sente il mal di mare????? paura!!!!
 

giusri

Active member
noi eravamo sulla gemella Navigator, sono 14 mq circa, credo tra le + grandi in assoluto.
mai sentito il mare per tutta la settimana.
Buona crociera
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se c'è mare mosso, naturalmente la nave si muove, come tutte le navi al mondo; il mal di mare dipende dalla tua sensibilità e predisposizione.
 

giusri

Active member
sul ghiaccio no, mi raccomando, è bellissimo, sono artisti provenienti da "holiday's on ice".
non credo che ci siano cinema
ciao
Giuseppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top