• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dry Dock Costa Luminosa ottobre 2010

Giovanni84

Member
Costa Magica io sono stato dalle 16:30 fino alle 17:15 al Foro Italico, ma no ne ha voltuto sapere di muoversi, poi sono andato via e sono rientrato a casa da poco. La mia ragazza che da casa sua vede il porto mi ha detto che comunque è ancora in bacino.
 

CostaMagica

Super Moderatore
No Giovanni, torna fuori!!! Sta partendo ADESSOOOOOOOOO!!!!!
Non immaginereste mai che scorcio mi sono andata a cercare. Mi è bastato accorgermi, nonostante il buio, di un rivolo di fumo che ho ritenuto potesse essere Luminosa... e cercando e ricercando un angolino giusto l'ho trovata!!!
Fra qualche minuto sarà di fronte a me... non speravo di poterla vedere e fotografare in notturna!!! A più tardi forum!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Contaci Roberto!!! ;-)
Ne ho già scattate parecchie, ma al momento Luminosa rispetto alla mia "postazione" è piuttosto distante. Sta manovrando al momento... portando la prua in direzione dell'uscita del porto.
Ciò che rischio al momento è che nel mio palazzo mi prendano per folle ovvero per un paparazzo... :mrgreen:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Vi rendo partecipi in (quasi) diretta.... :)

IMG_0625.JPG


IMG_0626.JPG
 

CostaMagica

Super Moderatore
Forum che emozione ... Mentre la vedevo navigare via, fluida, elegante... così diversa dalle navi Costa che conosco... ho giurato che vi salirò a bordo!!!
Non posso immaginare come l'avrei "percepita" vedendola partire durante il giorno, ma al buio le sue forme risaltavano amabilmente....
Ok ok, voi direte, basta parlare... vogliamo le foto!!! Quindi vado a caricarle...
 

salvob78

New member
Sono stato questa mattina su Luminosa in 9 giorni è stata rivoluzionata una nave, adesso è pronta per tutti i crocieristi che ne avranno la fortuna di solcare i mari con lei in questi giorni a venire
troverete una nave con estetica e funzionalità pari al nuovo. Grazie a tutti quelli del forum che hanno partecipato a questa avventura.
Per chi parte vi garantisco che l'equipaggio e uno dei migliori, grande sarà anche la capo animatrice adulti che la conosco ed è bravissima Barbara Tulliani.
Ciao a tutti a presto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie a Te Salvo. Spero che ci mostrerai altre foto... sarà un piacere immenso.
Ho impiegato un pò di tempo per selezionare le migliori... e spero che vi piacciano.
Arrivederci Costa Luminosa...

IMG_0641.jpg


IMG_0650.jpg


IMG_0653.jpg


IMG_0662.jpg


IMG_0668.jpg


IMG_0676.jpg
 

totolla

New member
wow!!!

wow!!!

brava brava brava:che belle foto costa magica!!! le navi di notte danno quel non so che di magico,favoloso... che spettacolo!!!!! partiamooooooooo
 
Top