• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere invernali al 50% per MSC Club

carlo123

New member
E cosi MSC si perde un altra opportunità di possibile cliente. Ogni volta che confronto prezzi MSC e Costa considerando le offerte Costa per Soci Pearl Gold, MSC ci perde. La MSC dovrebbe fare sconti speciali "Soci Costa Pearl Gold";):D Questo si che sarebbe una novita commerciale!!!
 

vascomane79

New member
Dopo quelli invernali, sconti in vista per Msc anche in primavera/estate 2011... forse in risposta alla promozione di Costa "regalati la Primavera"...

Eccone i dettagli:

12-01-2011 MSC Crociere,Sconti di €300 e €400 a Cabina per la Primavera e L'estateCon MSC i regali continuano per tutto Gennaio.

Per te 300€ di bonus a cabina
se confermi una pratica per
la Primavera entro il 31 gennaio.

150€ a passeggero (esclusi terzi e quarti letti) sulla prima pratica;

200€ a passeggero (esclusi terzi e quarti letti) sulla seconda pratica.

Primavera= solo partenze di Marzo ,Aprile e Maggio 2011; Estate solo partenze di Luglio e Agosto 2011.

Ogni Bonus da 400€ per l’estate è subordinato alla conferma di UNA cabina per la primavera 2011.
In caso di cancellazione della pratica relativa alla
primavera 2011 verrà automaticamente annullato anche il Bonus di 400€ della seconda pratica.

OPERAZIONE NON RETROATTIVA. CUMULABILE ESCLUSIVAMENTE CON : PRIMA PREMIA , BEST PRICE TODAY , PROMOZIONI RIVOLTE AI TARGET PRESENTI A
CATALOGO (AD ESCLUSIONE DI TANDEM E ALL IN ONE)

La domanda sorge spontanea: chi ha prenotato con largo anticipo come la prende questa notizia?
Quasi quasi sono contento di aver prenotato a giugno, mese non interessato ad alcun sconto...
Credo che ormai il prenota subito sia un sistema non più adatto e che vada in qualche modo rivisto e messo in discussione...
 
Ultima modifica:

lorenzo

New member
Solito discorso su chi ha prenotato mesi prima e non può usufruire di questi sconti. Io non sarei cosi tanto sicuro che per giugno non ci sarà nessuna promozione. Dopo la primavera....di solito viene...l'estate, e l'estate inizia a Giugno...vedremo, ma il 2011 si preannuncia un anno di sconti per le crociere.
 

vacanziera79

New member
Io con il discorso delle cabine singole non ci rientro mai co sti sconti... quindi poco rabbia in corpo!! ;-)) (si fa per dire)... :-((
 

vascomane79

New member
Alessia credo che in questa i singles potrebbero rientrarci perchè parla di promozioni rivolte ai target presenti a catalogo con esclusione di all in one e tandem... forse i 150 euro si risparmiano... ma prendi questa mia supposizione con le pinze proprio perchè è una mia supposizione... un salto in agenzia sarebbe più chiarificatore...
 

lorenzo

New member
a leggere le interviste dai capi CCL & RCL non sembrerebbe
Le interviste con i dirigenti aziendali sono sempre ottimiste. Certo, cosa vuoi che ti dicano: sarà un anno pieno di sconti e liquidazioni? Intanto, non ricordo degli sconti fino a 400 euro che Costa fa per le crociere di primavera. Msc mi sembra si muova in maniera simile. Rcl le ha sempre scontate, quest'anno che ha 2 Voyager in più no? Vedremo....la mia considerazione è solo un mio pensiero, potrei anche sbagliarmi....ma mi sembra che soldi in giro non ce ne sia granchè...ne riparliamo.
 

vascomane79

New member
Io ti quoto al 100%... io uso il prenota subito solo perchè viaggio in singola... altrimenti si andrebbe ad offerte che indubbiamente abbondano sempre più...
 

vacanziera79

New member
Io ti quoto al 100%... io uso il prenota subito solo perchè viaggio in singola... altrimenti si andrebbe ad offerte che indubbiamente abbondano sempre più...

Stesso discorso vale per me... se no fossi "obbligata" al prenota prima per via delle cabine singole, opterei anche io per le infinite offerte last minute che ormai ci sono da parte di tutte le compagnie!!
 
Top