• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica - Grandi Città d'Oriente - 21/10/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaolaV

Member
Sono d'accordo con te Alcia: io ho praticamente scelto (e imposto a mio marito) questa stessa crociera proprio per vedere i draghi da vicino: bellissimi, ma forse un po' troppo addomesticati (se è vero che mangiano ogni due mesi, si erano appena mangiati un bufalo a testa!)
 

titusone

New member
Dopo Malacca la crociera prevedeva un overnight a Phuket, dove noi eravamo già stati. Il primo giorno siamo scesi armati di costumi, asciugamani, creme, ecc. per passare la giornata sulla spiaggia ma a causa di improvvisi acquazzoni ci siamo invece dedicati ai massaggi ed allo shopping...per poi recarci la sera a vedere uno show veramente fantastico, il Fantasea, da consigliare vivamente. Il giorno successivo invece siamo scesi senza niente, la partenza era prevista alle 13, e pensavamo invece di fare ancora un po' di shopping ma di fronte al sole cocente ha vinto la mattinata in spiaggia, affittando lettino ed asciugamani... Purtroppo non ho foto da farvi vedere, ho solo alcune nuvole al tramonto una volta partiti da Phuket

forumcrdsc7442.jpg


forumcrdsc7443.jpg


Il giorno successivo la tappa di Kuala Lumpur è stata accorciata a causa di un problema ai motori che non consentiva la celocità richiesta per mantenre gli orari.
Ecco le Petronas Towers

forumcrimg2299.jpg


e Merdeka Square

forumcrimg2301.jpg
 

titusone

New member
Lo sbarco a Singapore è stato quasi un trauma, dopo 30 giorni la cabina era diventata la nostra casa ed avevamo ormai preso tutta una serie di piccole abitudini a bordo. Per comodità avevamo prenotato ancora una notte in hotel, il Fullerton, un edificio storico (le poste centrali di Singapore) ristrutturato e convertito in albergo alla fine degli anni '90.

Viste dalla camera

forumcrdsc7463.jpg


forumcrdsc7465.jpg


forumcrdsc7467.jpg


e dalla piscina

forumcrdsc7494.jpg


forumcrdsc7496.jpg


Dopo aver passato la notte in un pezzo di storia di Singapore non potevamo esimerci il giorno dopo da andare a visitare l'albergo storico di Singapore per eccellenza, il Raffles Hotel

forumcrimg0451.jpg


forumcrimg0455.jpg


P.S. Ciao Prof, a Palermo è andato tutto bene, visti i tempi corti e la giornata particolare ci siamo recati a Monreale, una vera chicca...
 
T

tano

Guest
Titusone !!!! Che foto, meravigliose, un grazie particolare.
Non mi dire che dopo trenta giorni eri come a casa tua che mi viene la nostalgia dei bei tempi quando con Valentino, allora meno di sei anni, si poteva.
Se ti sono sincero, dopo i 20 giorni sentivo la necessitá della pausa allo stomaco.

Un saluto.
 

prof

Staff Member
Ciao Titusone
grazie per le belle foto anche di Singapore e ancora complimenti
Sono contento per la bella esperienza a Monreale
un caro saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top