• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

c.marina Coralli e antichi tesori 25/11/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato

Guest
dopo deserto e attraversato il nilo <script src='http://img109.imageshack.us/shareable/?i=pic02928.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
finalmente siamo arrivati nella valle dei re <script src='http://img193.imageshack.us/shareable/?i=pic02926.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
prima di scendere ci dicono che è assolutamente vietato fare foto con o senza flash <script src='http://img580.imageshack.us/shareable/?i=pic02913.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
dopo aver visto tre tombe andiamo a mangiare in hotel (non ricordo il nome) il pranzo è al buffe' con acqua minerale, il mio personale voto al buffe' 6. subito dopo ci dirigiamo al tempio di karnak dove l'ottima guida ci soddisfa di tutte le nostre curiosita <script src='http://img26.imageshack.us/shareable/?i=pic02963.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
<script src='http://img375.imageshack.us/shareable/?i=pic02964.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
<script src='http://img443.imageshack.us/shareable/?i=pic02981.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
 
U

Utente cancellato

Guest
comunque l'obelisco piu grande è stato portato a roma e li è rimasto...................dopo si riparte per tornare al porto e dopo altre 4 ore di pullman arriviamo sulla nave alle 20,30. stanchi ma contenti dell'escursione
 
U

Utente cancellato

Guest
30/11 siamo ancora a Safaga fino alle 13. la temperatura è sempre di 30 c. un po' stanchi decidiamo di svegliarci tardi............alcune persone sono scesi per fare un giro nei pressi del porto. e non sembravano entusiasti. Safaga è un porto commerciale dove si imbarcano commercianti che vanno in arabia a prendere la merce per rivenderla in egitto. alle 13 in punto si parte per Sokhna
 
U

Utente cancellato

Guest
avendo gia fatto piramidi e museo, decidiamo di fare gizah,sakkara e memphis. ma all'ufficio escursione scopriamo che sono finiti i posti disponibile. 01/12 arrivo a Sokhna. non avendo preso nessuna escursione decidiamo di prendere l'ultimo giorno di sole e idromassaggi. poi scopro che chi è andato a Gizah ha visto le piramidi avvolte dalla nebbia .nel pomeriggio andiamo all'appuntamento con il comandante Sinisi per illustrarci il ponte di comando e le operazione di manovra (con diapositivi) la sua disponibilita' è stata tanta.spiegando come si traccia una rotta che anche Marina ha le pinne stabilizzatore (ero convinto che marina ne era sprovvista) e tantissime altre cose. è stato una conferenza che ho apprezzato tantissimo. e non solo da me...........anche dopo aver sceso dal palco è rimasto intrappolato dalle miriadi di domande fatte dai passeggeri
 
T

tano

Guest
Mimmo bello, bello, bello. Non so perche ma é un intinerario che mi entusiasma. Grazie della tua importante testimonianza.

Un saluto.
 
U

Utente cancellato

Guest
02/12 siamo arrivati a Sharm el sheikh, purtroppo è finita la crociera. gli italiani eravamo: l'aereo per fiumicino 180 persone + l'aereo per malpensa 177. il resto non posso essere preciso.......ma in totale eravamo circa 680 persone. etichetta verde ora di riunione 8,15. velocemente ci avviamo sulla navetta con destinazione aeroporto. con piacere noto che questa volta non hanno cambiato vettore. subito dopo imbarcato sull'aereo scopro che c'è poco da compiacere ad essere imbarcato con meridiana flay.( potrei usare il termine sequestrati) siamo stati fermi sulla pista seduti in poltrona per 2 ore senza muoverci. motivazione? problemi burocratici.(se qulcuno vuole conoscere la verita'mi scive un mp).............................. conclusione: organizzazione aereo pessimo, itinerario ottimo, personale di bordo eccellente,cucina ottima,l'unica pecca è stato animazione e teatro scadente. molto probabilmente la rifaro in futuro. ma gia penso alla prossima che questa volta sara la concorrente poesia aprile 2011
 

cryyy

New member
vedrai che su Poesia sara' un altra cosa!!!mah dico solo come nave!!!questo intinerario e' fantastico!!
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie Mimmo , splendida crociera , un pò corta però .
Alla prossima;):D

probabilmente ho tralasciato qualcosa e alcune foto ma............il diario è stato un continuo e ripetute distrazioni da fatti e cose nei miei confronti. (il dovere viene sempre per primo)
 

pacchioni.d

New member
bello, io partiro' il prox 10 febbraio,l unica cosa che mi preoccupa un po è la temperatura,ho paura di trovare freddino,ma l interno della nave è caldo o gelido come le altre navi ad agosto
ciao e grazie danilla
 

Rodolfo

Super Moderatore
bello, io partiro' il prox 10 febbraio,l unica cosa che mi preoccupa un po è la temperatura,ho paura di trovare freddino,ma l interno della nave è caldo o gelido come le altre navi ad agosto
ciao e grazie danilla

Chi sei? Esiste un apposito spazio per presentarsi; "Il mio primo messaggio". Lo trovi nella pagina dell'indice. Ciao.
 
U

Utente cancellato

Guest
bello, io partiro' il prox 10 febbraio,l unica cosa che mi preoccupa un po è la temperatura,ho paura di trovare freddino,ma l interno della nave è caldo o gelido come le altre navi ad agosto
ciao e grazie danilla

grazie per il bello...........................la temperetura all'interno è ottima, ideale. mai gelata......... quella esterna è stata maglifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top