• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

vacanziera79

New member
Ecco il video..

http://www.flickr.com/photos/22388787@N07/4037367195

posso postare splendide foto di Delfini, Orche e Leoni Marini che fanno cose meravigliose, ma questo semplice video, che ho girato a Tenerife in mezzo alle balene ed ai delfini, ha il pregio della Libertà.. e non ha prezzo!!

Questa rende la grandezza della balena (vedi barca)

4037314889_25c2d54d7d_z.jpg


eccola più visibile (per colmo di sfortuna avevo la macchinetta con la memoria lenta, con la veloce avrei fatto di più, e con la macchinetta attuale sarebbe stata ben altra storia)

4038056168_ca869d2f49_z.jpg


In amicizia con le balene c'erano le stenelle (piccoli delfini) ed i due gruppi andavano d'amore e d'accordo, era bello vederli insieme..

4038080654_9b01359ab8_z.jpg


Sono immagini semplici, anche 'sbagliate' in termini fotografici, ma spero piacciano..

4037328573_9a9c1f157a_z.jpg




Simpatico è simpatico, cosa sia non l'ho capito allora, lo abbiamo capito usando Google con lunghe ricerche e.. ora non lo ricordo.. :( :(

Vacanziera.. ci sei piaciuta!!

Chissà che una volta non possa scattartela io?

Un salutone!!
Manlio

Graznde Manlio!!
...magari un giorno facessimo la ns. crociera di gruppo... sarebbe bellissimooo!! :)) Foto foto ed ancora fotooo
 
T

tano

Guest
Magallano spettacolari !!!!!! Grazie perche veramente belli.
Ed un grazie anche a Pmanlio.
 

Gabriele C.

Well-known member
Luciana, sei riuscita a catturare "...dove il sole va a dormire..." (Lucio Battisti), in maniera semplicemente spettacolare, con il mare che gli fa da copriletto...
Con questa immagine hai catturato anche me!
 
M

maumor

Guest
grazie Manlio ma come si fa a mettere la foto.. e non il link?
4503128502_7b3d1d0b21.jpg
 
Ultima modifica:

tamburino

Active member
Il Monviso visto da circa 200 Km


monviso.jpg




Monte Rosa la distanza di questo é maggiore ma in favore di luce ...il picco sulla sinistra è il Cervino


monterosa.jpg
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
grazie Manlio ma come si fa a mettere la foto.. e non il link?

Il punto è che su Flicker hai inibito la copia della foto (infatti il sito non ti fa scaricare l'immagine) e di conseguenza di qui non la vedi..
L'unica è accettare (come faccio io) che chiunque possa scaricare l'immagine, allora la vedrai anche da qui..
Prima imposti il download libero, poi sulla foto della dimensione voluta vedi le proprietà e ne prendi il link..
Se non vuoi correre il rischio che chiunque la possa copiare puoi mettere la foto come privata (su Flicker non si vede) e copiare comunque il link alla dimensione voluta, che si vede invece qui..

Lino, da qui non posso vederla, penso di commentarla questa sera ok?

Un salutone!!
Manlio
 
Top