• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sauna e bagno turco

mariaefiglio

Active member
Re: Sauna e bagno turco

novità in queste ultime settimane'
chi è sceso adesso dalla Serenapuò dirci in quale giorno ci sono state offerte?
nella giornata di Katakolon ce stato niente?
 

Trenta

New member
Re: Sauna e bagno turco

A Febbraio su Pacifica nessuna offerta di mezza giornata, c'era solo la possibilità (fra l'altro molto pubblicizzata) dell'acquisto del pass giornaliero.
 

mariaefiglio

Active member
neanche nella mia, ho pagato tutto a prezzo pieno
chiaramente ho optato per i massaggi e così ho avuto l'ingresso libero a tutto
sauna e bagno turco tenuto veramente bene, un pò meno le doccie interne ai bagni, non per sporcizia ma per disordine, troppo per i miei gusti
 

Needle81

New member
Ciao a tutti
Ad aprile farò una crociera con costa serena...
Ho letto sopra che sulla costa serena c'è la possibilità di entrare una giornata al costo di 38euro nella spa...Cosa comprende?
Qualcuno sa se bisogna prenotare oppure basta recarsi al banco informazioni della spa e chiedere l'ingresso??

Altra info..visto che vorrei entrare durante il giorno di navigazione, e sicuramente sarà pieno..c'è un n° massimo di ingressi per evitare l'affollamento del
centro benessere oppure si rischia di trovare dentro pienissimo?

Grazie mille...
 
L

lia68

Guest
...allora il mio consiglio è quello di recarti al più presto alla spa così parli con le ragazze e se è il caso prenoti......penso esista un limite ma non saprei dirti qual'è...comunque la spa è grande e articolata l'unico rischio di "folla" forse lo rischi alla piscina con l'idromassaggio . Il pass comprende vari tipi di sauna e bagno turco, vasca con idromassaggio, sala del te e sala relax...tutto in un' atmosfera magica.....
 

carlo123

New member
Le saune gratuite su Concordia, Pacifica e immagino Serena sono piccolissime (massimo 8 persone stretti) sempre parlando di una nave da 3700 passeggieri. Specialmente durante l'inverno. Se piace fare la sauna, meglio andare orari pasti.
 

cla71

New member
una curiosità.... sulla Costa Magica la sauna e il bagno turco erano divisi tra uomini e donne...mi domando il perchè visto che sono andata in tantissime spa nella mia vita e non mi era mai capitato di trovarle divise...
 

carlo123

New member
Bella domanda cla71. Vedendo poi che cè l'obbligo del costume da bagno. Sarebbe più bello poter far la sauna con la propria compagna.
 

cla71

New member
Il nostro era il primo viaggio insieme..e mi sono girate non poco dover andare nel centro benessere da sola!! Magari tra qualche anno cambierò idea....;)
 
L

lia68

Guest
...guardate che nella Samsara ci sono tante aree ad uso comune...praticamente tutte....separate sono solo le saune gratis....quelle inserite nei rispettivi spogliatoi....proprio dentro gli spogliatoi.....per il resto i vari bagni turchi, le zone relax il solarium la sala da te il tepidarum sono in comune.......
 

Needle81

New member
Riepilogando: il Samsara è tutto comune maschi/femmine, mentre quelle gratuite esterne al Samsara sono divise ;-)

Non saprei perchè quelle gratuite han deciso di farle divise....
 

Sandro 09

Well-known member
lia,stanno parlando delle saune e bagno turco di magica e fortuna,li sono separati e GRATIS,nelle altre navi,c'e solo la piccola sauna gratis ed è separata perchè si trova dentro il bagno,il samsara per costa ed il centro aurea di msc sono promiscui cioè il centro è uno solo per entrambi i sessi.
 
L

lia68

Guest
...ma sono sempre e comunque dentro gli spogliatoi...per questo sono separati...la domanda era perchè la sauna gratis era separata ed io ho risposto......
 

carlo123

New member
Si il Samsara e ovviamente meglio ma mi sembre un extra con un costo un pò eccesivo. Almeno dalle mie parti una spa con tutto quello che offre Samsara al massimo pago 18- 25 euro.
 
Top