• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sauna e bagno turco

L

lia68

Guest
Non sono riuscita a capire cosa si paga su Serena e Concordia visto che sauna e bagno turco dovrebbero essere compresi nel prezzo ma non i trattamenti Samsara :? :? :? :? :?:
 

lingoss

New member
Re: Sauna e bagno turco

Io ho capito che la sauna vicino alla palestra è gratis,mentre il day pass puoi fare il bagno talassoterapico e bagno turco aromatico e sala relax a €35,mentre gli ospiti in camera Samsara possono acceredere all'area 2 volte gratis. I trattamenti sono a pagamento.
 

fabridal

New member
Re: Sauna e bagno turco

Negli spogliatoi della Concordia (credo anke serena) c'è la Sauna gratuita...tutto il resto è a pagamento e fa parte del Samsara
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Sauna e bagno turco

Leggetevi la nota in blu a pag. 10 del depliant Costa Crociere 2008, relativo alla Samsara Spa a bordo di Costa Serena e di Costa Concordia.

Riporto testualmente:

"L'accesso all'area Samsara Spa è riservato agli ospiti delle cabine e suite Samsara e agli ospiti che abbiano acquistato un pass giornaliero o per la durata della crociera. I servizi Samsara (massaggi, trattamenti e ristorante) sono acquistabili da tutti gli ospiti della nave. La palestra e le due saune attigue (uomini/donne) sono aperte a tutti gli ospiti della nave".

Quindi di gratuito, o per meglio dire di già compreso nel prezzo della crociera pagato in agenzia, ci sono solo palestra, più sauna nei rispettivi spogliatoi, come anticipato da fabridal.
 

fabridal

New member
Re: Sauna e bagno turco

parlano anche di solarium gratuito....credi si riferiscano ai vetri (forse che filtrano in modo particolare la luce solare) presenti sui ponti...
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Sauna e bagno turco

fabridal ha detto:
parlano anche di solarium gratuito....credi si riferiscano ai vetri (forse che filtrano in modo particolare la luce solare) presenti sui ponti...
Sicuramente no!!! Semplici lampade a basse emissioni UVA (hai presente quelle specie di neon azzurri)
P-S. le puoi trovare anche su Atlantica e Mediterranea dietro all'idromassaggio coperto in palestra.
 

Pif

New member
Re: Sauna e bagno turco

il_Generale_71 ha detto:
fabridal ha detto:
parlano anche di solarium gratuito....credi si riferiscano ai vetri (forse che filtrano in modo particolare la luce solare) presenti sui ponti...
Sicuramente no!!! Semplici lampade a basse emissioni UVA (hai presente quelle specie di neon azzurri)
P-S. le puoi trovare anche su Atlantica e Mediterranea dietro all'idromassaggio coperto in palestra.
Non ho capito la descrizione, sono tipo "doccie solari"? e sono Gratuite?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Sauna e bagno turco

Pif ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
fabridal ha detto:
parlano anche di solarium gratuito....credi si riferiscano ai vetri (forse che filtrano in modo particolare la luce solare) presenti sui ponti...
Sicuramente no!!! Semplici lampade a basse emissioni UVA (hai presente quelle specie di neon azzurri)
P-S. le puoi trovare anche su Atlantica e Mediterranea dietro all'idromassaggio coperto in palestra.
Non ho capito la descrizione, sono tipo "doccie solari"? e sono Gratuite?
Nulla a che vedere con una doccia solare. Su Atlantica e Mediterranea si tratta di un ambiente di circa una trentina di metri quadrati illuminato da tali lampade e nel quale sono disposti 6 sdraio.
 

valenti

New member
Re: Sauna e bagno turco

mai sentite neanche io queste..bene bene quante belle informazioni utili sulla sauna e bagno turco su Serena e Concordia! :wink:
 

Priscy

New member
Re: Sauna e bagno turco

I lettini abbronzanti li ho provati sul Serena,
sono disposti in un bell'ambiente con vetrate e danno una lieve abbronzatura
(io in realtà stavo solo 10minuti....)
per quanto ne so sono riservati a chi ha il pass Samsara
 

dinho77

New member
Re: Sauna e bagno turco

lingoss ha detto:
Io ho capito che la sauna vicino alla palestra è gratis,mentre il day pass puoi fare il bagno talassoterapico e bagno turco aromatico e sala relax a €35,mentre gli ospiti in camera Samsara possono acceredere all'area 2 volte gratis. I trattamenti sono a pagamento.
Visto che a me interesserebbe fare il bagno talassoterapico, come e dove posso acquistare il day pass?
Perchè sul sito, dopo aver inserito i dati della mia prenotazione, entrando nell'area "personalizza la tua crociera", non lo trovo......
 
L

lia68

Guest
Re: Sauna e bagno turco

Visto che a me interesserebbe fare il bagno talassoterapico, come e dove posso acquistare il day pass?
Perchè sul sito, dopo aver inserito i dati della mia prenotazione, entrando nell'area "personalizza la tua crociera", non lo trovo......

Li prendi direttamente alla reception della samsara
 

dinho77

New member
Re: Sauna e bagno turco

Ho capito che la sauna è posta di fianco alla palestra ed è gratuita.
Ma il bagno turco dove si fa?
E cosa costa?
 

LorePaco

New member
Re: Sauna e bagno turco

dinho77 ha detto:
Ho capito che la sauna è posta di fianco alla palestra ed è gratuita.
Ma il bagno turco dove si fa?
E cosa costa?
io ho capito che la sauna accanto agli spogliatoi è gratuita. Invece con 35 euro entri nella samsara e puoi fare bagno turco, talassoterapia, giardino di inverno, idromassaggio ecc.ecc.
 

gattopiccolo

New member
Re: Sauna e bagno turco

si esatto è così!!!!!!!!!!! 35 euri e fai il giro samsara con la talasso terapia , che personalmete vorrei proprio fare. oppure 19 euro solo dalle 16 alle 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
35 tutto il giorno!!!!!!!!!
 

gattopiccolo

New member
Re: Sauna e bagno turco

ma durante la tua crociera hanno fatto offerte per ingressi pomeridiani?
o pacchetti settimanali per ingressi solo il pomeriggio?
 

mariaefiglio

Active member
Re: Sauna e bagno turco

durante la precedente crociera su Serena, non ho trovato uno, che dicasi uno, pacchetto offerta durante la navigazione, tantè che non ho fatto niente
stavolta, non volendo scendere a Olimpia se non per un giretto minimo a Katakolon, essendoci stata a novembre e ritornandoci il prossimo di novembre, se non ci fossero offerte per quella giornata che cosa mi consigliate fare?
chi è stato su Serena negli ultimi mesi che ha trovato? come si sono comportati con i vari pacchetti?
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Sauna e bagno turco

di solito le offerte le fanno nelle fermate negli scali piu' importanti e lunghi perchè sono gli scali in cui la nave resta vuota,è difficile che li facciano negli scali di mezza giornata a gennaio l'offerta c'era a casablanca,in navigazione ho pagato 38 euro per una giornata intera in samsara.
 

MaUd3

New member
Re: Sauna e bagno turco

nessuna offerta nemmeno la settimana scorsa... giornata nella samsara 38€ a testa.
 
Top