• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa pacifica 14/2/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiomoni

New member
Ciao a tutti, eccomi di ritorno! Prima di tutto volevo ringraziare Trenta per aver salutato qui nel forum anche da parte mia durante la diretta dalla nave, è stato veramente un piacere conoscere lui e la moglie e anche i suoceri, persone gentilissime e molto disponibili, tanti saluti anche da parte di mio marito!
In questo diario non posso che confermare tutto ciò che ha scritto Trenta, ma andiamo per ordine!
Imbarco super veloce, in meno di dieci minuti eravamo in nave. Pranzo al buffet ottimo, non ho mai visto ostriche in 10 crociere fatte!!! Dovuto anche al fatto che c'erano i protagonisti del mare, quindi grazie anche a loro!!!
La cena di San valentino è stata molto carina, poi posterò delle foto ( o lo farà trenta al posto mio, considerata la mia scarsa abilità al pc).
Noi avevamo la cabina al ponte 7, interna 4, diciamo che non è enorme ma altre interne di altre navi sono un pò più grandine. Per quanto riguarda l'itinerario erano tutti posti che avevo già visitato ma ci son tornata volentieri, noi siamo partiti in crociera con altre due coppie di amici e quindi è stato un piacere far loo da cicerone in questi scali!
Ci son rimasta male perchè non c'è stato il buffet di mezzanotte, ero tanto contenta di farlo vedere agli amici ma nulla, sinceramente non so perchè, ho fatto anche mini crociere di tre giorni ma c'è sempre stato.
Lo spettacolo burlesque c'è stato e posterò delle foto che mio marito non si è lasciato sfuggire!!!
Il cocktail con il comandante è stato come sempre carino però la foto non è stata fatta insieme e non capisco il perchè considerato che non eravamo in molti del costa club.
Anche io come trenta ho scritto eccellente su molti punti del questionario, cosa che faccio raramente!!!!!
grazie a tutti
Monica
 

bibilica

New member
Grazie per l'inizio di questo diario che magari scriverete a quattro mani ?!
Sono curiosa di vedere lo spettacolo di Justine Mattera (che ho conosciuto e mai mi sarei aspettata di vederla fare burlesque) .
Aspetto il seguito , grazie .
 

Sandro 09

Well-known member
quando sento che le cose vanno bene mi fa sempre molto piacere,monica scusa,quando dici della grandezza delle interne a che nave ti riferisci perchè mi sa almeno sulle ultime costa da almeno 8 anni mi sembra che siano identiche a parte la 4^ categoria di deliziosa e luminosa.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie per le tue osservazioni. Mi unisco al rammarico del buffet, cosa cui anche io ho sempre tenuto, sia pur non per motivi "mangerecci"! Qualche foto?!
 

prof

Staff Member
Ciao Monica,
come scritto in altri post, da diversi mesi Costa non effettua più il buffet magnifico, ma solo la mostra delle sculture di ghiaccio con un normale buffet di mezzanotte (come nelle altre serate della crociera). A bordo della Pacifica erano presenti anche tutti i dirigenti Costa e il fatto che non si sia fatta eccezione conferma che è una scelta per ora non in discussione...certo molte sono le lamentele!
Fa piacere che la presenza a bordo della manifestazione "Protagonisti del mare" non solo non abbia disturbato il normale andamento della crociera ma anzi abbia portato qualche giovamento, dalle ostriche al burlesque, allo show di Andrea Di Marco da Zelig, allo spogliarello maschile ...tutti spettacoli non consueti sulle navi Costa.
Un caro saluto, aspetto il resto del diario...
 

fabiomoni

New member
Non prendevo costa da circa un anno ma l'ultima volta ricordo il buffet.
Gli spettacoli mi son piaciuti anche se non li ho visti tutti, ma proverò a caricare delle foto.
A mio avviso la presenza degli agenti di viaggio non ha disturbato la crociera, avendone fatte 10 un pò di esperienza si acquisisce!
Mi dispiace prof non esserci conosciuti, ma sarà per la prossima volta!
 

Trenta

New member
poi posterò delle foto ( o lo farà trenta al posto mio, considerata la mia scarsa abilità al pc)

Ciao Monica!!

Mi fa piacere risentirti!!

Riguardo alle foto, mandamele pure, poi le posterò qui di seguito nel tuo diario OK?

A presto

Ho appena ricevuto le foto fatte da Monica. Appena ho un attimo di tempo le posto qui di seguito.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Needle81

New member
Ma perchè non fan più il buffet magnifico??Disapprovo la decisione..visto che ne ho fatti 4 e a tutti c'èra pienissimo...

Trenta...mi raccomando le foto dei cannoni alle piscine...sono curioso...:p
 

Trenta

New member
Inizio a postare le foto di Monica.

Queste sono della Cena di S. Valentino:

001.JPG


002.JPG


003.JPG
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
Proseguiamo poi col Burlesque!

005.JPG


006.JPG


purtroppo la qualità è peggiore, ma il salone around the clock era molto buio.
 

prof

Staff Member
Ciao Tommaso, grazie delle foto che fanno rivivere un san Valentino romantico e gustoso...e c'era pure la rosa rossa per ogni signora presente.
Quanto al burlesque da quando è stato sdoganato da lady Gaga a Sanremo è diventato di moda ...io mantengo le mie perplessità, soprattutto in sala c'erano anche minori e non mi è sembrato di vedere controlli...
 

Trenta

New member
Ciao,

riguardo ai controlli sono d'accordo con te: ho visto bambini lì nel salone almeno fino a mezzanotte e mezzo. Poi non so se siano usciti o meno.

-----------------------------------------------------------------

Termino l'upload delle foto che ho ricevuto da Monica col gran finale del Burlesque ;-)

008.JPG


009.JPG



Non appena possibile, ma ho fatto tardi anche stasera, ne posterò qualcuna delle mie nel mio diario: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/12999-Le-Isole-delle-Perle-Costa-Pacifica-14-02-11-Trenta
 
Ultima modifica:

prof

Staff Member
Poveri bambini ma anche "poveri" genitori che li hanno portati. Nel programma c'era scritto chiaramente che lo spettacolo era adatto per un pubblico adulto...!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top