• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa pacifica 14/2/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si poteva tranquillamente fotografare. Ma con la mia non è venuto nulla di buono ed ho cancellato tutto subito. Anche Monica con la sua macchinetta tipo la mia ha fatto il possibile e non è che anche facendoci un po' di fotoritocco prima di postarle io abbia ottenuto granché purtroppo. Come detto c'era molto buio ed i flash delle compatte non erano ovviamente sufficienti.

Justine Mattera ha detto scherzosamente alla fine dello spettacolo: "ho visto che avete filmato tutto (rivolto a chi, centrale ed in prima fila aveva proprio la telecamera) ma mi raccomando non mettetelo su youtube!" :-)

esatto, come dice Tommaso si poteva fotografare, la qualità non è ottima ma almeno c'è!
diciamo che ho visto il video ed è meglio!!!

A proposito di Justine Mattera la notazione più spiritosa che ricordo è che ha cantato la famosa "My heart belongs to daddy" tenendo in mano un portafoto e alla fine ha detto che il "daddy" in questione (per altre semplicemente Papi) era proprio il politico italiano ritratto in foto e che state immaginando...

Ultima modifica:
A proposito di Justine Mattera la notazione più spiritosa che ricordo è che ha cantato la famosa "My love belongs to daddy" tenendo in mano un portafoto e alla fine ha detto che il "daddy" in questione (per altre semplicemente Papi) era proprio il politico italiano ritratto in foto e che state immaginando...

E' vero!!

Me n'ero proprio dimenticato!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

Complimenti !!!! Una crociera un po´particolare, bello vedere il nostro caro foschi in prima fila divertendosi.

Un saluto

...e non si è parlato ancora dello spettacolo di strip maschile con gli Scandinavian Hunks e uno dei ballerini che si strappava la maglietta e la lanciava in platea a teatro...

Di questi qui ho solo l'indelebile ricordo, ma niente foto!

Avevo già riportato la macchina in cabina poiché non pensavo proprio di restare a guardarlo questo spettacolo!

Ma come Tom ? Ho capito eri geloso ;)

Grazie per le foto con Justine , la sapevo spiritosa e disinvolta ma mi ha sorpresa il fatto che si è spogliata , adesso che si chiama "burlesque" e non più "striptease" lo fanno in tante , suona più chic :rolleyes:

Ultima modifica:
Devo certificare che Tommaso e i familiari stavano andando via dal teatro. Ho chiesto io di rimanere per avere compagnia in vista dello ...spogliarello maschile che poi si è rivelato poco più di un balletto, con ammiccamenti e qualche gesto ...poco ortodosso. Le più imbarazzate erano alcune signore invitate sul palco a ...collaborare con gli "artisti" scandinavi. Non si può però negare il successo: il teatro era pieno in tutti gli ordini di posti. Dopo lo show gli "scandinavian hunks" sono andati pure in discoteca a firmare autografi e calendari, venivano fermati dalle "fans" anche nei corridoi per le foto ricordo alle quali si prestavano compiaciuti...

Grazie prof. della certificazione!! ;-)

Comunque, per Biblica, io geloso??

NO, che dici???

Vuoi mettere i loro pettorali ed i loro addominali scolpiti con la mia pancetta da impiegato, nonostante sia uno sportivo e pratichi vari sport? Non c'è paragone dai ;-) ;-) :-)

E allora aggiungo due foto del finale dei due spettacoli di burlesque
IMG00041-20110218-0144.jpg

IMG00038-20110218-0137.jpg

Belle!

Queste mi mancavano, non avevo visto così "bene" io ...

Pur essendo seduto in prima fila, ero un po' spostato lateralmente sulla sinistra.

penso che questa passerà alla storia come la discussione più hot del forum...chissà se la compagnia vorrà replicare a bordo nelle crociere "normali" spettacoli del genere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.