• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disneyland Resort Paris

piero11

New member
Re: Disneyland Resort Paris

Sono stato a Disneyland Resort Paris nel 2004 e l'ho trovato meraviglioso... figuriamoci oggi!
 

nicoland

New member
Re: Disneyland Resort Paris

ci sono stata 3 volte ....sempre bello ma poi visti quelli di Orlando....ti si apre un altro mondo.. :lol:
 

prof

Staff Member
Re: Disneyland Resort Paris

Concordo con nicoland: orlando è un'altra cosa. intanto sono quattro parchi e non due... :D
E non dimenticate che nei dintorni ci sono i due parchi universal studios di cui non parla nessuno ma che sono eccezionali
 

lux008

Member
Re: Disneyland Resort Paris

Ritornata da pochi giorni dal mio lungo weekend a Parigi con immancabile giornata indimenticabile a Disneyland . Che dire? E' la quinta volta , ma continuo a trovarlo un appuntamento irrinunciabile . Poche novità e tantissima gente . Causa maltempo nel giorno di venerdi sono stata costretta a rinviare la mia visita al sabato , molte file nessuna possibilità di ripetere i giochi . Più ore a disposizione ma perse nelle lunghe code . Fortuna che almeno allo star tour il FP mi ha permesso in 5 minuti di accedere .
 

ilaria73

New member
Disneyland, mia grande passione l'anno scorso mi ha portato ad andarci due volte a maggio e a Dicembre perpassare dei momenti indimenticabili , tra l'altro siamo stati proprio i giorni della grande ed eccezionale nevicata dell'8 dicembre. Iin occasione dei vari Rehab, che porteranno il parco ad essere più splendente che mai per il 20° anniversario, la disney sta proponendo delle grandiose offerte per le famiglie
Offerta DISNEYLAND PARIS per celebrare il FESTIVAL DEI MOMENTI MAGICI DISNEY: I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI VANNO IN VACANZA GRATIS! (soggiorno, ingressi ai Parchi Disney, pensione completa e volo).

In occasione del lancio del nuovo anno tematico “Il Festival dei Momenti Magici Disney”, Disneyland Paris presenta un’offerta per tutta la famiglia assolutamente da non perdere: i bambini sotto i 12 anni hanno soggiorno, ingressi ai Parchi Disney, pensione completa e volo GRATIS per pacchetti a partire da 3 giorni/2 notti in uno dei 7 Hotel Disney!

Basta prenotare entro l’11 aprile per tutti gli arrivi dal 6 aprile al 7 novembre 2011 inclusi. E in più in alcune date gli adulti beneficiano di uno sconto del 15% sul soggiorno! Prenotare o richiedere informazioni è semplicissimo, è sufficiente:

* Contattare il call center allo 02.215.44.45
* Visitare il sito www.disneylandparis.com
* Recarsi nelle migliori agenzie viaggio

Quindi, per esempio, una famiglia che parte da Milano:

* Disney’s Hotel Santa Fe, 4 giorni d’ingresso ai Parchi Disney e 3 notti
* Arrivo l’8 Maggio e Partenza l’11 Maggio
* Soggiorno + volo da MILANO per una famiglia di 2 adulti + 2 bambini (sotto i 12 anni): 758 euro (tasse aeroportuali e insurance surcharge escluse)

OFFERTE APPLICATE: I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI IN VACANZA GRATIS + 15% DI SCONTO

I bambini non pagano neanche i pasti, mamma e papà possono invece approfittare della formula di pensione completa a partire da 37 €, a persona a notte. Offerta soggetta a variazioni secondo disponibilità.

Il Festival dei Momenti Magici Disney è il nuovo anno tematico di Disneyland Paris, 365 giorni interamente dedicati alla creazione di ricordi e momenti, per l’appunto magici, preziosi ed indimenticabili per tutta la famiglia. La magia quindi toccherà livelli elevatissimi, perchè saranno gli ospiti i principali protagonisti di numerose avventure in questo regno incantato; incontri con i Personaggi Disney preferiti e aree interamente dedicate al divertimento e alla fantasia, contribuiranno alla creazione di questi ricordi.

Fonte: Ufficio Stampa Disneyland Paris Resort
 

sabbamadda

Active member
Sono appena tornata da disneyland ove ho trascorso un carnevale meraviglioso grazie anche alle promozioni sopracitate. Il parco e' spettacolare l'albergo il disneyland strepitoso i miei figli e i miei nipotini non si sono mai divertiti tanto.
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Non dovevi portarmi con i ricordi a quel magico Hotel!! Anche io vi ho trascorso momenti meravigliosi, pur non essendo ahimè più un bambino! ;-)
 

sabbamadda

Active member
Non dovevi portarmi con i ricordi a quel magico Hotel!! Anche io vi ho trascorso momenti meravigliosi, pur non essendo ahimè più un bambino! ;-)

Caro Magellano non bisogna essere bambini per divertirsi a Disneyland l'atmosfera è coinvolgente e sembra di vivere in una favola.
 

allocci

New member
credit card

credit card

Vi consiglio di prenotare tramite il call center, perchè lo prelevano dalla carta solo 30 gg prima della partenza, e non subito come nel sito.
Provare per credere!!!!
 

prof

Staff Member
Oltre a Parigi e Orlando (due volte) sono stato anche al disneyland di Hong Kong: niente male se vi trovate a passare da quelle parti. Ce n'è uno anche a Tokyo e sono iniziati da poco i lavori per costruire quello di Shanghai: consegna prevista 2015.
Un caro saluto a tutti i patiti delle vacanze con le orecchie di Topolino.
 

ilaria73

New member
Quello che dice Allocci è assolutamente vero, chiamando al Call center l'addebito su Carta di credito del soggiorno avviene 30 prima della partenza . Invece prenotando dal sito l'addebito viene fatto subito. Pe Disneyland Paris sono abbastanza afferrata, sono moderatrice di un forum dedicatogli, se volete info chiedete pure!
 

vascomane79

New member
Ciao Ilaria, io volevo chiederti una info: se soggiorno a Parigi città cioè non in un albergo inserito nel parco, quant'è la distanza per raggiungere Disneyland?
Con quali mezzi è collegato alla città, nel senso ci si arriva velocemente?
Io, arrivando in treno, prenderei un albergo nel 12 arrondissemente vicino alla Gare de Lyon.
Grazie per le eventuali info che vorrai darmi!!!

Ps. mi manderesti in pvt il link del forum di cui sei mod?
 

ilaria73

New member
Devi prendere la Rer A (rossa per esempio a Le halles direzione Chessy marne la valle park disneyland, il tragitto è 40 minuti
 

argi

New member
Quello che dice Allocci è assolutamente vero, chiamando al Call center l'addebito su Carta di credito del soggiorno avviene 30 prima della partenza . Invece prenotando dal sito l'addebito viene fatto subito. Pe Disneyland Paris sono abbastanza afferrata, sono moderatrice di un forum dedicatogli, se volete info chiedete pure!

cara ilaria mi manderesti in mp il nome del forum di cui sei moderatrice'?
grazie in anticipo
 
Top