• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa sta succedendo alla Costa Concordia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pmanlio

Active member
Non è così semplice: Concordia è una nave piena di gemelle, fa parte di una sequenza di navi molto simili tra di loro per mille motivi, e che sono tra l'altro il fulcro della flotta Costa oltre che Carnival..
Se una si rompe e le altre no ci possono essere mille motivi, ma non sono necessariamente colpa della manutenzione o di trascuratezza..

Un saluto!!
Manlio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ele333

New member
A me ancora non hanno fatto sapere nulla che si siano dimenticati di noi?o c'è speranza che parta non so più cosa pensare al call center mi hanno detto che se ne deve occupare la mia agenzia boh!!!
 

paolocecchi

Well-known member
Permettimi Vacanziera di congratularmi con te per il tuo comportamento.Chissà forse e' meglio così.A proposito meno male che il Golfo del leone è calmo.In caso di brutto tempo potrebbe avere avuto problemi con un solo motore?Saluti
 

Ele333

New member
Io non so cosa pensare non mi hanno più richiamata!
dal call center mi han detto che chiamavano loro se era annullata perciò io domani vado sxo di non aver brutte sorprese arrivata la
 

cryyy

New member
fai bene Ele,parti lo stesso,dai almeno ti fai un giro dentro il palacrociere!io quando arrivo a Savona mi emoziono,saro' malato??un saluto
 

Ele333

New member
Sono allibita non so più cosa pensare la mia agenzia non mi ha chiamata loro mi hanno detto che se non chiamava nessuno dovevo partire aiutoooooooooooo magari si son dimenticati di noi!!!!son senza parole inoltre ora il call center è chiuso!!!
 

Ele333

New member
abbastanza però avevo prenotato il pulman della costa perciò andrò alla fermata domani mattina poi vedo però è assurdo che non sappia nulla!!!!!
Dove dovrebbe andare la nave?
 

Sandro 09

Well-known member
c'è da restare allibiti dal comportamento delle adv,una persona deve scoprire che non puo' partire da un forum di appassionati!!!
 

AlbySy

New member
Stavo osservando la scia della nave, per quel poco che si può vedere dal faro che la illumina, e sembra simmetrica ... che abbiano risolto il problema?
Sarebbe bello avere un parere dagli esperti del forum.

Ora sta navigando a 14 nodi, però non manca molto a Savona e sarebbe inutile arrivare in piena notte.
 

vacanziera79

New member
Come Elle , tu domani ti presenti al porto di Savona ? Avevo capito che la nave non arriverà domattina a Savona .

Anche io sapevo la stessa cosa!! A me oggi il call center ha detto che la nave non parte neanche da Savona!! Bohhh
Ma possibile che non abbia vvertito nessunooo, è assurdooo!!
 

fedepiccina

Member
cavoli Alessia mi dispiace tanto! tieni duro e preparati per goderti la crociera con MSC...
per Ele...ma come è possibile che l'agenzia non ti abbia detto niente...figurati che la mia ADV mi ha chiamato per avvisarmi del cambio di itinerario della Serena ad agosto...
 

giuseppeg1

New member
Penso anch'io che la tua agenzia dovrebbe tutelarti,mi era successo un caso simile,ma poi tutto fu risolto,speriamo bene !!!
 

Ele333

New member
Non so che dirvi magari hanno risolto il problema cosa che spero con tutto il cuore :) e perciò non hanno avvisato la mia agenzia anche perchè io è da anni che vado da loro son sempre stati fantastici!!!
boh il mistero s'infittisce chiedo aiuto a voi io sono totalmente ignorante sulla scia della nave magari voi riuscite a capire se sono riusciti a sistemarla
 

vittogc

New member
Secondo me non ti hanno chiamata perchè domani partite regolarmente, perchè ammesso che il problema persista, stanotte arriva a Savona dove sanno già qual'è il problema e in oltre 18 ore saranno sicuramente in grado di risolverlo, mi stupisce che chi non è partito oggi da Civitavecchia non abbia chiesto una possibile partenza domani da Savona, anche perchè le loro cabine saranno sicuramente libere.
 

flame48

Member
Che situazione!!!!......Chissà stamattina se a Civitavecchia si sono presentate persone che non erano informate!?!?!? Ele333 tengo anch'io le dita incrociate ma in questo caso mi dispiace ancora di più per Alessia....potevano tenerla in sospeso per vedere l'evoluzione. Perchè dire a lei "crociera annullata" e non fare sapere niente a te???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top