lingoss
Active member
è già scorporato.
A si? Io comunque sono riuscito a passare al secondo livello (essendo diventato platinum di Rcl) entrando nel loro sito sono ancora Selec... fiuu lo scampata ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è già scorporato.
A si? Io comunque sono riuscito a passare al secondo livello (essendo diventato platinum di Rcl) entrando nel loro sito sono ancora Selec... fiuu lo scampata ;-)
Mi mangio le mani! ;-) beh ci saranno altri momenti per viaggiare con loro.AVVISO a tutti i Capitan's Club (come me) del forum:
Se prenotate una crociera in Europa, tra quelle selezionate (praticamente tutte), il giorno 15 Aprile 2011 avrete uno sconto sino al 50%
www.celebritycruises.com > Capitan's Club > Special Promotion
Per vedere quest'offerta speciale bisogna fare il login per il Captain's Club...
Domanda: cosa bisogna fare per vedere il prezzo speciale scontato ? La schermata generale fornisce gli stessi prezzi offerti anche a chi non è socio.
Se non è un campo obbligatorio... lascialo tranquillamente in bianco. Non è che non te lo prende perché eventualmente non hai selezionato per "State" not applicable ?