• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria: Grecia Classica + Isole (07/5/2011 - 14/5/2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Comax

Active member
Mi sa proprio che queste navi iniziano a sentire un po' gli annetti ... non ricordo dove, ma ho letto in qualche diario che sulla Costa Romantica non si riusciva a dormire per i cigolii ... le file possono passare, così come la qualità non elevata dei cibi al buffet, ma la cabina deve essere a posto perchè una settimana senza riuscire a dormire (o respirare) manda in malora tutto il viaggio.
 

pmanlio

Active member
Ora ho riletto bene le cose: Vacanziera io credo che ti abbiano anche messo delle scuse per coprire delle loro mancanze..
La puzza non può essere legata agli anni della nave, altrimenti su Marina mi sarei sparato!!
Evidentemente c'è un problema di manutenzione (che a me è capitato in due navi diverse ed in due occasioni diverse) e che di solito si può risolvere a bordo..
L'aria condizionata che non va è un'altra storia strana: se sono intervenuti così tardi forse avevano più di un problema..

Il buffet pieno lo capisco se lo aprono poco tempo e ci fanno riversare tutta la nave dentro..

Insomma, io non me la prenderei con gli anni di Vic, ma con qualche problema che peraltro non si possono certo portare in Cina..

Sulla storia della vendita che dire? Marina è stata venduta una immensità di volte, Victoria almeno una, ma sono qui..
Vendere Victoria e modificare le vecchie navi è una scelta strana, io più di tanto non ci credo..

Per il resto: è stato un viaggio strano, ma nel complesso positivo, e questo è bello.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Sì Manlio anche io concludo che nonostante alcune cose che ho evidenziato obiettivamente e con serenità, la crociera è andata molto bene, posti bellissimi che rivedrò con piacere un'altra volta! :))
Per l'aria condiziona una volta riparata si sono scusati e si sono adoperati il più possibile per risolvere il problema che a quanto mi hanno detto era generalizzato con parecchie richieste di intervento, tanto che io avevo fatto presente che anche la cappella era una cella frigorifera e da non poterci entrare neanche per una preghiera... :-(( alla fine anche in questo ambiente l'aria si è "magicamente" abbassata!! ;-))
Io non pretendo l'impossibile delle cose, ma il giusto sì!!
Comunque non avevo dubbbi che Costa si adoperasse al meglio per risolvere ogni cosa e far stare bene il cliente il più possibile!
:))
Per la nave io ho trovato il bagno della cabina molto vecchio ed il cattivo odore era perenne! :-((
Probabilmente come dici tu sarà dipeso dalla manutenzione, ma ovviamnete non è stato gradevole viverci per una settimana... e fortunatamente che avevo il balcone per far cambiare aria!! ;-))

Un saluto,
 

pmanlio

Active member
Anche il mio era vecchio, ma l'odore ha altre motivazioni dammi retta.. ;)

Ripeto che mi dispiace, ero certo che Vic ti piacesse: spero che almeno tu abbia apprezzato le zone di poppa aperte al pubblico e la passeggiata sul mare.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
Anche il mio era vecchio, ma l'odore ha altre motivazioni dammi retta.. ;)

Ripeto che mi dispiace, ero certo che Vic ti piacesse: spero che almeno tu abbia apprezzato le zone di poppa aperte al pubblico e la passeggiata sul mare.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Sì Manlio le zone di poppa sono eccezionali :))
La Vic. ha un suo carattere, può piacere o non, a me diciamo che non mi ha folgorato, sarà che io odio sentirmi stretta e sacrificata! ;-))
 

vacanziera79

New member
Mi sono dimenticata di dire una cosa che ho domandato a bordo di Victoria e relativa alla colazione in cabina per il 2012...
L'hotel Director mi ha detto che in merito la compagnia è ancora indecisa... sarà comunque a pagamento, ma non sanno se far pagare € 2,50 per il servizio al giorno a persona oppure a consumo in base a quello che si ordina!!
Queste sono le ultime news inerenti all'argomento "colazione in cabina"!!

Un saluto,
 

francy75

Active member
Mi sono dimenticata di dire una cosa che ho domandato a bordo di Victoria e relativa alla colazione in cabina per il 2012...
L'hotel Director mi ha detto che in merito la compagnia è ancora indecisa... sarà comunque a pagamento, ma non sanno se far pagare € 2,50 per il servizio al giorno a persona oppure a consumo in base a quello che si ordina!!
Queste sono le ultime news inerenti all'argomento "colazione in cabina"!!

Un saluto,

Vedi Alessia motivo in più per provare NCL servizio in camera 24 su 24, ti portano persino l'acqua in caraffa !!;)
 

vacanziera79

New member
Vedi Alessia motivo in più per provare NCL servizio in camera 24 su 24, ti portano persino l'acqua in caraffa !!;)

Sicuramente la proverò!! :)) L'Epic mi attrae moltissimooo :))

Sto sistemando le foto... siete prontiii... ;-))
Inizierò con una panoramica della nave... non sono brava come voi, ma cerco di fare del mio meglio!! ;-))
Ora inizio a caricare...
 

vacanziera79

New member
Eccoci a Venezia... mi sto per imbarcare sulla Victoria... sul lato opposto un altro colosso...

P1230002.jpg


P1230004.jpg
 

vacanziera79

New member
Ecco la Costa Victoria... (Manlio in particolare per te) ;-))

P1240102.jpg


La mia cabina... che di aspetto è ok :)) (a parte l'aria condizionata) e nel bagno la "puzza" non posso fotografarla ;-))

P1250165.jpg


P1230015.jpg


P1270487.jpg


P1270489.jpg


P1290792.jpg


P1250166.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top