vacanziera79
New member
Un po' di macchia di colore... )
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon pomeriggio a tutti
per dovere di cronaca e anche per difesa di una nave che io adoro, scrivo per informarvi che sono appena sbarcata da Costa Victoria e devo dire la verità che i prblemi avuti da vacanziera io non li ho avuti, probabilmente le problematiche cambiano da cabina a cabina, da settimana a settimana e conta anche il gusto personale e perchè no un po' di fortuna.
mai avuto problemi con aria condizionata (viaggiavo in cabina esterna) o di odori particolari. Il buffet l'ho poi trovato molto vario e con cibi devo dire tutti molto buoni, per non parlare dei fenomenali angoli di pasta che mi mancheranno tantissimo. Code nn particolarmente rilevanti, solo in alcuni casi quando era ora che tutti i passeggeri tornavano dall'escursione. mai trovate code per sbarcare, forse perchè aspettavo circa mezz'ora dall'arrivo della nave in porto. per il resto niente di particolarmente rilevante.
personale genitilissimo, cibo ottimo e ad ogni ora, ristorante club magnifico. bellissime le passeggiate sui ponti esterne.
molti clienti italiani fra cui molti romagnoli con un livello medio alto (non ho trovato troppe persone maleducate come su altre navi più grosse).
itinerario consigliatissimo a tutti.
leggo con interesse il diario che mi fa ritornare alla mente i bei momenti trascorsi.
a presto
ci mancherebbe non lo metto in dubbio i problemi sono problemi e se sono tangibili non si puo' controbattere. come gusto personale mi riferivo pricipalmente al mangiare, e quello può piacere o meno.
tra l'altro si vede che nn sei una turista/viaggiatrice che si lamenta perchè nonostante tutto, i voti sono stati direi ottimi.
per il resto belle le foto di ancona, io personalmente sono stata alle grotte di frasassi e per chi nn c'è stato le consiglio vivamente sono meravigliose, anche per chi non è troppo interessato al genere.
Continua così