• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria: Grecia Classica + Isole (07/5/2011 - 14/5/2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vacanziera79

New member
Un po' di macchia di colore... :))

P1290685.jpg


P1290687.jpg
 

vacanziera79

New member
Un po' di Ancona tra storia, monumenti e la bellezza dei suoi paesaggi...

La Victoria ferma in porto...

P1240018.jpg


P1240033.jpg


P1240020.jpg


P1240021.jpg
 
Ultima modifica:

costina

New member
Buon pomeriggio a tutti
per dovere di cronaca e anche per difesa di una nave che io adoro, scrivo per informarvi che sono appena sbarcata da Costa Victoria e devo dire la verità che i prblemi avuti da vacanziera io non li ho avuti, probabilmente le problematiche cambiano da cabina a cabina, da settimana a settimana e conta anche il gusto personale e perchè no un po' di fortuna.

mai avuto problemi con aria condizionata (viaggiavo in cabina esterna) o di odori particolari. Il buffet l'ho poi trovato molto vario e con cibi devo dire tutti molto buoni, per non parlare dei fenomenali angoli di pasta che mi mancheranno tantissimo. Code nn particolarmente rilevanti, solo in alcuni casi quando era ora che tutti i passeggeri tornavano dall'escursione. mai trovate code per sbarcare, forse perchè aspettavo circa mezz'ora dall'arrivo della nave in porto. per il resto niente di particolarmente rilevante.
personale genitilissimo, cibo ottimo e ad ogni ora, ristorante club magnifico. bellissime le passeggiate sui ponti esterne.
molti clienti italiani fra cui molti romagnoli con un livello medio alto (non ho trovato troppe persone maleducate come su altre navi più grosse).
itinerario consigliatissimo a tutti.

leggo con interesse il diario che mi fa ritornare alla mente i bei momenti trascorsi.

a presto
 

vacanziera79

New member
Buon pomeriggio a tutti
per dovere di cronaca e anche per difesa di una nave che io adoro, scrivo per informarvi che sono appena sbarcata da Costa Victoria e devo dire la verità che i prblemi avuti da vacanziera io non li ho avuti, probabilmente le problematiche cambiano da cabina a cabina, da settimana a settimana e conta anche il gusto personale e perchè no un po' di fortuna.

mai avuto problemi con aria condizionata (viaggiavo in cabina esterna) o di odori particolari. Il buffet l'ho poi trovato molto vario e con cibi devo dire tutti molto buoni, per non parlare dei fenomenali angoli di pasta che mi mancheranno tantissimo. Code nn particolarmente rilevanti, solo in alcuni casi quando era ora che tutti i passeggeri tornavano dall'escursione. mai trovate code per sbarcare, forse perchè aspettavo circa mezz'ora dall'arrivo della nave in porto. per il resto niente di particolarmente rilevante.
personale genitilissimo, cibo ottimo e ad ogni ora, ristorante club magnifico. bellissime le passeggiate sui ponti esterne.
molti clienti italiani fra cui molti romagnoli con un livello medio alto (non ho trovato troppe persone maleducate come su altre navi più grosse).
itinerario consigliatissimo a tutti.

leggo con interesse il diario che mi fa ritornare alla mente i bei momenti trascorsi.

a presto

Mi fa piacere che a te tutto sia andato bene e che non abbia avuto i miei problemi che ti assicuro non essere stati "soggettivi" ma " oggettivi" riportando nel bene e nel male le cose vissute a bordo!
Sono una persona (chi mi conosce) che non sta a lamentarsi per tutto... anzi, lascio molto correre soprattutto in vacanza, ma quando si verificano certe cose che sono insopportabili allora mi faccio sentire come è giusto che sia, visto che ho pagato ed a bordo ci devo stare (si spera il meglio possibile) per una settimana! ;-))
Mi fa piacere se seguirai il resto del diario... buona lettura! :))

Un saluto,
 

costina

New member
ci mancherebbe non lo metto in dubbio i problemi sono problemi e se sono tangibili non si puo' controbattere. come gusto personale mi riferivo pricipalmente al mangiare, e quello può piacere o meno.
tra l'altro si vede che nn sei una turista/viaggiatrice che si lamenta perchè nonostante tutto, i voti sono stati direi ottimi.

per il resto belle le foto di ancona, io personalmente sono stata alle grotte di frasassi e per chi nn c'è stato le consiglio vivamente sono meravigliose, anche per chi non è troppo interessato al genere.

Continua così ;)
 

vacanziera79

New member
ci mancherebbe non lo metto in dubbio i problemi sono problemi e se sono tangibili non si puo' controbattere. come gusto personale mi riferivo pricipalmente al mangiare, e quello può piacere o meno.
tra l'altro si vede che nn sei una turista/viaggiatrice che si lamenta perchè nonostante tutto, i voti sono stati direi ottimi.

per il resto belle le foto di ancona, io personalmente sono stata alle grotte di frasassi e per chi nn c'è stato le consiglio vivamente sono meravigliose, anche per chi non è troppo interessato al genere.

Continua così ;)

Se anche tu fai il tuo diario mi fa piacere vedere le grotte di frasassi, io le farò la prossima volta che rifarò questo splendido itinerario! :))
Ho dato voti alti perchè a parte questi lati negativi che ho evidenziato, sono una persona che sà e vuole godersi la sua vacanza al meglio! ;-))
Per il mangiare al ristorante nulla da dire... direi Ottimo, mentre al buffet per me rimane scarso! :-((

Buona lettura :))
Ciao,
 

CostaMagica

Super Moderatore
Alessia mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.... slurppppp [smilie=cuoco_03[1]:[smilie=mangiare_09:

Ops... questo messaggio è partito con incredibile ritardo.... era legato alle foto dei piatti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top