lumarelusoleluventu
New member
spiegazioni su cabina 7200
ho letto quello che lei ha detto sulla cabina gran suite 7200 io non ho capito bene che cosa ha che non va? io ho laprossima crociera dopo di lei nella stessa cabina e quello che lei ha scritto ha provocato dell'ansia mi dice per favore qualche notizia in piu' grazie
Buongiorno amici del forum stanotte abbiamo spostato le lancette dell'orologio un ora in avanti e in questto momento (7.30) la nave si trova all'altezza di Capo Matapan , abbiamo cominciato la navigazione lungo le coste del Peloponneso. Durante tutta la mattinata e i primo pomeriggio la navigazione turistica continuerà con il transito tra diverse isolette, già intravedo a dritta l'isola di Kythera. Il mare è calmo e già splende un bel sole caldo. Saremo a Mykonos alle 17.00.
Ieri sera cena di gala con Trofie a Pesto che ho trovato eccellenti e Duetto di pesce (halibut e san pietro) buono ma secondo il mio parere non aal'altezza di un Gala. Halibut ad una Gala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nave è pienissima come mi è stato confermato ieri , siamo 2600 e rotti passeggeri il servizio a ristorante è molto lento non all' altezza degli standard Costa che ho sempre trovato nelle precedenti crociere. Da voci sento che al secondo servizio è ancora peggio infatti ieri sera alle 24.00 passate c'erano ancora persone sedute al ristorante.....Bha.
La butto lì ma secondo me fino a quando la Costa vorrà riempire le navi usando per esempio la formula roulette(come ha fatto anche per questa crociera cosa impensabile nei confronti di persone che hanno prenotatyo più di un anno fa a prezzo pieno) le cose non torneranno mai ai livelli di eccellenza di una volta.
Non sono il tipo di lamentarmi perchè a me piace la crociera nei suoi aspetti più nascosti e il cibo non è tra i primi pensieri ma penso che cercherò di risparmiare il più possibile su una futura scelta di cabina .......tanto è inutile. E' la prima volta dopo tantissime crociere che mi assegnano un tavolo da 8 e devo dire che i commensali sono anche simpaticissimi il problema che è un tavolo strettissimo dove i braccioli delle sedie si toccano e un po' come sentirsi in trappola perchè una volta seduti hai incastrato un puzzle che è difficile da disfare e in aggiunta in un angolo dove fa molto caldo. La cosa è stata fatta presente al maitre il quale ha solo saputo rispondere che siamo troppi(cos?????????? e non sapevate pensarci prima?) Comunque speriamo di risolvere a situazione anche se non sono così sicura. Scusate lo sfogo ma non preoccupatevi mi sto godendo la crociera nel senso VERO della parola è spero di aggiornarvi presto con notizie più gradevoli.
Saluti Maddalena
ho letto quello che lei ha detto sulla cabina gran suite 7200 io non ho capito bene che cosa ha che non va? io ho laprossima crociera dopo di lei nella stessa cabina e quello che lei ha scritto ha provocato dell'ansia mi dice per favore qualche notizia in piu' grazie