• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come pagate gli extra? 2011-2013

Come pagate gli extra? 2011-2013


  • Votatori totali
    217
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattymatt

New member
Decisamente Carta di credito.
Chi paga in contanti deve fare un sacco di operazioni, invece con carta (o bancomat)
una volta che l'hai registrata non devi fare più niente...
 

Magellano

Utente livello Platinum
E il vantaggio maggiore, anche se recentemente la diffusione di questa abitudine crea delle file per la registrazione peggior di quelle per il pagamento in contanti!
 

La76

New member
E il vantaggio maggiore, anche se recentemente la diffusione di questa abitudine crea delle file per la registrazione peggior di quelle per il pagamento in contanti!

Le code ci sono ancora, ma indubbiamente considerato che ormai quasi tutti pagano con carta di credito piano piano diventerà "privilegiato" il pagamento in contanti...
 

Sara80

New member
Carta di credito registrata al totem. Quando si può risparmiare tempo con la tecnologia, mi ci butto a pesce. E devo dire che nell'estratto conto finale non ho mai avuto sorprese, anzi, il riepilogo è piuttosto chiaro ed elementare.
 

oiram

New member
Perchè indichi msc per utilizzo postepay? Hai avuto problemi o ne sei a conoscenza. Sono interessato ad un tuo comento perchè in procinto di partire con msc.
:confused::confused::confused::confused:
 

Gigi

New member
Tra quelli che hanno inviato un post, sono l'unico che paga in contanti...meno male che nel sondaggio ce ne sono altri 5....
 

chiarafed

New member
Purtroppo contanti ma non per scelta. Avendo 21 anni e non un buon contratto di lavoro (lavorando tramite cooperativa mi fanno il contratto di settimana in settimana :() non mi vogliono dare questa benedetta carta di credito. sigh...vabbè un pò di fila non importa...certo sarebbe meglio godersi gli ultimi momenti della crociera girovagando ma va bene lo stesso...proviamo a goderci tutto nella settimana. :)
 

prof

Staff Member
Carta di credito registrata al totem, niente code e tutto più comodo l'ultimo giorno
Per prudenza comunque meglio controllare il conto sul televisore, a volte è capitato qualche errore
 

allocci

New member
Sempre pagato con carta di credito, ma ultimamente Costa sta diventando pasticiona e incompetente nel gestire doppi accrediti, risolti egregiamente dal call center della cc.Pertanto sto pensando per le prossime di pagare in contanti, (caro Gigi mi sa che siamo in 6 hahahah).
 

Gigi

New member
[smilie=saltare_03[:[QUOTE="allocci, post: 328430, member: 739"]Sempre pagato con carta di credito, ma ultimamente Costa sta diventando pasticiona e incompetente nel gestire doppi accrediti, risolti egregiamente dal call center della cc.Pertanto sto pensando per le prossime di pagare in contanti, (caro Gigi mi sa che siamo in 6 hahahah).[/QUOTE]
Tanto fare la coda alle 6 non è un problema, son mattiniero...
[smilie=saltare_03[:
 

Marco1

Member
Nelle mie prime due crociere ho utilizzato gli assegni per poi riprendermi quello che avanzava a fine viaggio.
Da quest'anno ho intenzione di utilizzare la carta di credito.
Comodità assoluta e pagamento dal C/C il mese successivo alla crociera.
La cosa non guasta! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top