• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Guizzo90 nuovo moderatore di Crocieristi.it

SabrinaB

New member
Sabrina, stavo scherzando; è normale, per me, ironizzare, anche sulla mia persona. Di anni, anche se non me ne rendo conto, ne ho parecchi; un Peter Pan di 62 anni.

Per quanto riguarda Roberto, e non solo lui tra gli utenti giovani, credo sia di indiscussa serietà, maturità ed affidabilità. Non lo conosco di persona, ma credo di potermi unire completamente alla tua considerazione, magari in veste diversa dalla tua; come papà.

Ciao Sabrina.
Rodolfo! Sei Veneto come me e sei anche nato in ottobre come me! Possiamo ricominciare con due ottimi punti fermi in comune...
Anche a me piace scherzare; comunque, anche se sono nuova, vedo che sei onnipresente, un vero " faro " nel " forum", e, come tale, insostituibile!
Urge un altro incontro di croceristi:qualcosa al nord si puo' organizzare?
 

ensisminor

Active member
Mi scuso per il ritardo, grande Roberto, sono veramente felice per te, complimenti !!! E naturalmente i complimenti vanno anche agli amministratori che hanno fatto, una volta di più, una scelta giusta !!!
 
Ultima modifica:

cryyy

New member
bravo Roberto..complimenti....in bocca al lupo...ora aspettiamo la nomina di Alessia come moderatrice di questo bellissimo forum!!!comunque Rodolfo tu sei la colonna portante di questo sito...complimenti,un saluto!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Grazie ragazzi, ma non è così, per lo meno io non la vedo così.

Secondo me il perno sul quale si fonda l'informazione crocieristica del Forum è Paolo (Italiancruiser). Le sue specifiche conoscenze sono molto vaste, e del resto sono quelle che più interessano al crocierista. Poi ognuno di noi fa la propria parte con impegno e puntando soprattutto sulla serietà e qualità di quanto viene riportato su queste pagine.

E l'"acquisto" di Roberto non è che un ulteriore importante tassello in questo mosaico di utenti che fanno di Crocieristi un punto di incontro e di dialogo sulle navi bianche, mi sbilancio, secondo a nessuno.

Grazie davvero a tutti voi.

PS: sono stato troppo precipitoso a rispondere; non avevo visto il tuo post Sergio, era sull'altra pagina. Cosa vuoi che ti dica? Grazie anche a te. Addirittura, ma non è una novità, in rima.

Un bel "Copia e Incolla", a "salvare" questi versi, non te lo toglie nessuno. :) :)
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie per essere stato definito colonna portante... sono lusingato. ;) Faccio però notare che su questo Forum il contributo di tutti è prezioso. Chiunque contribuisce alla crescita di questo Forum con interventi interessanti fornisce un grande contributo. Riguardo a Roberto posso solo dire che abbiamo acquisito un elemento validissimo... ha una competenza in fatto di navi eccezionale... senza aver fatto una crociera (Auguri per farne una quanto prima), ma solo alcune visite navi.
 

lorenzo

New member
Leggo solo adesso questo post, me ne scuso ma son troppo preso da tante cose in questi giorni! :) Voglio inanzitutto fare i miei complimenti e auguri a Roberto. Sono felice della scelta che il forum ha fatto, Roberto ha dimostrato in questi anni di avere la preparazione giusta. Fare il moderatore è tutt'altro che facile, e fare il tifo per una persona non basta, bisogna dimostrarlo sul campo di saperlo fare, come hanno fatto tutti i moderatori del forum in questo lungo tempo. e io ringrazio chi si accolla questo incarico. è vero ciò che dice Paolo che tutti diamo il nostro contributo, come dice quel motto: tutti utili, nessuno indispensabile. Però ci sono delle persone che danno molto,...tanto. Scusate la lunghezza ma dovevo farmi perdonare il ritardo nel salutare l'amico Roberto. :)
 

prof

Staff Member
Anch'io con colpevole ritardo a causa dell'assenza dal forum mi unisco agli auguri e ai complimenti per Guizzo-Roberto
Un caro saluto
 

Alcia

New member
O porca paletta, si può dire, vero ?!?!?

Non avevo visto il post :-|
ROBERTO CON-GRA-TU-LA-ZIO-NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[smilie=sorrisoni[1:
 
Top