ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

magariRodolfo! Sei Veneto come me e sei anche nato in ottobre come me! Possiamo ricominciare con due ottimi punti fermi in comune...Sabrina, stavo scherzando; è normale, per me, ironizzare, anche sulla mia persona. Di anni, anche se non me ne rendo conto, ne ho parecchi; un Peter Pan di 62 anni.
Per quanto riguarda Roberto, e non solo lui tra gli utenti giovani, credo sia di indiscussa serietà, maturità ed affidabilità. Non lo conosco di persona, ma credo di potermi unire completamente alla tua considerazione, magari in veste diversa dalla tua; come papà.
Ciao Sabrina.

Faccio però notare che su questo Forum il contributo di tutti è prezioso. Chiunque contribuisce alla crescita di questo Forum con interventi interessanti fornisce un grande contributo. Riguardo a Roberto posso solo dire che abbiamo acquisito un elemento validissimo... ha una competenza in fatto di navi eccezionale... senza aver fatto una crociera (Auguri per farne una quanto prima), ma solo alcune visite navi.Grazie 1000 a tutti voi per l'affetto e la stima che mi dimostrate continuamente! Spero di fare un buon lavoro!
Voglio inanzitutto fare i miei complimenti e auguri a Roberto. Sono felice della scelta che il forum ha fatto, Roberto ha dimostrato in questi anni di avere la preparazione giusta. Fare il moderatore è tutt'altro che facile, e fare il tifo per una persona non basta, bisogna dimostrarlo sul campo di saperlo fare, come hanno fatto tutti i moderatori del forum in questo lungo tempo. e io ringrazio chi si accolla questo incarico. è vero ciò che dice Paolo che tutti diamo il nostro contributo, come dice quel motto: tutti utili, nessuno indispensabile. Però ci sono delle persone che danno molto,...tanto. Scusate la lunghezza ma dovevo farmi perdonare il ritardo nel salutare l'amico Roberto.