• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Capitan's Club

Cokj72

New member
A si? Io comunque sono riuscito a passare al secondo livello (essendo diventato platinum di Rcl) entrando nel loro sito sono ancora Selec... fiuu lo scampata ;-)

non hai capito!!!!!
il Platinum di C&A ti permete di diventare Select del Capitan's Club ed Explorer de Le Club Voyage (ed anche il contrario).
Fino ad adesso i cruise credit di Celebrity e Azamara aumentavano insieme, cioè viaggi con Celebrity aumenti di un cruise credit il C'sC aumenti anche di un cruise credit il LcV. Quindi io ho 6 CC sia su C'sC che su LcV anche se non ho mai navigato con LcV (che però me lo riconoscerà solamente dopo aver viaggiato una volta con loro), se prima del 30 Aprile io riviaggio con Celebrity oppure con Azamara avrò 7 C'sC e 7 LcV indistintemente con chi viaggio.

Capitan's Club = 6
Le Club Voyage = 6
-------------------------------
nuova crociera con Celebrity prima del 1° Maggio
Capitan's Club = 7
Le Club Voyage = 7
nuova crociera con Azamara prima del 1° Maggio
Capitan's Club = 7
Le Club Voyage = 7
nuova crociera con Celebrity dopo il 1° Maggio
Capitan's Club = 7
Le Club Voyage = 6
nuova crociera con Azamara dopo il 1° Maggio
Capitan's Club = 6
Le Club Voyage = 7

ok????
 

Cokj72

New member
I Capitan's Club che prenotano una crociera per Equinox, Solstice e Silhouette avranno l' upgrade gratuito da esterna a balcone, per prenotazioni effettuate dal 1° Febbraio 2011 al 28 Febbraio 2011
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Avrei una domanda che riguarda l'upgrade di cabina . L'upgrade viene assegnato una volta a bordo o all'atto della prenotazione? Questo viene applicato anche in caso scegliessi una cabina con formula roulette (mi assegnano una cabina ma fino alla fine non so quale).

Ci sono promozioni particolari in questo momento per Celebrity nel Mediterraneo? Io sono socio Select ci sono per caso dei vaucher di sconto come per Royal?

Ho notato che per Equinox che partirà il 19 Agosto da Civitavecchia il prezzo per cabina esterna e esterna con balcone è praticamente uguale(quotato ieri). Come mai?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 

Cokj72

New member
per i vaucher controlla su ww.celebritycruises.com > capitan's club

l' upgrade se lo fanno viene fatto prima di partire non all' atto della prenotazione
 
I

Italian Cruiser

Guest
L'equivalenza del prezzo tra esterne ed esterne con balcone è probabilmente dovurta a qualche offerta straordinaria su base doppia per quest'ultime.
 

Cokj72

New member
AVVISO a tutti i Capitan's Club (come me) del forum:

Se prenotate una crociera in Europa, tra quelle selezionate (praticamente tutte), il giorno 15 Aprile 2011 avrete uno sconto sino al 50%
www.celebritycruises.com > Capitan's Club > Special Promotion
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per vedere quest'offerta speciale bisogna fare il login per il Captain's Club...

Domanda: cosa bisogna fare per vedere il prezzo speciale scontato ? La schermata generale fornisce gli stessi prezzi offerti anche a chi non è socio.
 

Cokj72

New member
Per vedere quest'offerta speciale bisogna fare il login per il Captain's Club...

Domanda: cosa bisogna fare per vedere il prezzo speciale scontato ? La schermata generale fornisce gli stessi prezzi offerti anche a chi non è socio.

magari "loggarsi" il 15 Aprile ;)

Oppure provare a fare una reservation il 15 Aprile.

Oppure chiamali, sempre se sanno di che cosa stai parlando.




PS:sul sito di Royal hanno messo la traduzione degli sconti (balcone e Suite) per i soci C&A, traduzione fatta con google in quanto hanno dimenticato il livello Emerald :(
 
I

Italian Cruiser

Guest
Allora ho provato oggi sul sito Celebrity.com dopo aver fatto il login.

C'è una nota a margine che specifica che i prezzi speciali sono quotati in dollari... dal che ne deduco che si tratta di un'offerta riservata agli Americani, per incentivarli a visitare l'Europa.
 

Cokj72

New member
tempo fa, quando ho "litigato" con RCCL Italia, mi hanno detto che per Royal contano gli "sconti" Italiani mentre per Celebrity Cruises ed AzamaraClub "noi" Italiani possiamo accedere ed usufruire della scontistica "internazionale" riservata ai soci.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Va bene... ma il sito fornisce automaticamente i prezzi in euro... quelli pieni però. In ogni caso non avevo in programma crociere con Celebrity a breve.
 

Cokj72

New member
i prezzi ad occhio mi sembrano più bassi di ieri (purtroppo non li ho scritti...) almeno per l' Equinox, comunque sempre per le interne e non si sono abbassati del 50% (che era il massimo) ma di un 25-30%

PS: comunque sono le partenze non incluse nei nuovi Saving's Certificates (ma che stiano imparando da Costa????)
 
Ultima modifica:

ladyalia

New member
sono appena tornata dalla mia prima crociera con celebrity equinox, e stavo facendo l'iscrizione al Captain's Club pero non mi prende lo ZIP/Postal Code cosa scrivo per farlo accettare?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se non è un campo obbligatorio... lascialo tranquillamente in bianco. Non è che non te lo prende perché eventualmente non hai selezionato per "State" not applicable ?
 

ladyalia

New member
Se non è un campo obbligatorio... lascialo tranquillamente in bianco. Non è che non te lo prende perché eventualmente non hai selezionato per "State" not applicable ?

no, anche quello selezionato ci sono stata attenta, forse devo solo aspettare qualche giorno, oppure telefonare alla royal, che dici?


Dice cosi'
To enroll in the Captain's Club program, you must have completed one qualified sailing with Celebrity Cruises. Currently our records do not show an eligible sailing. If you have any questions, please contact the Captain's Club Loyalty Desk.
 
Ultima modifica:

francogalans

New member
Comunque i privilegi del Captain's Club non mi hanno convitnto per niente quest'anno. Per darti miseri 5$ al Casinò devi aver fatto una vincita prima, che cosa macchinosa!
 
Top