• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

monymor

Active member
Effettivamente quello dell'all-inclusive è una "ingiustizia" che dovrebbero rivedere: anche io per la prossima crociera di fine ottobre ho già pagato (direttamente a loro, visto che ho prenotato direttamente sul loro sito) per 2 adulti ed un bambino € 238, mi sarebbero quindi dovuti spettare 160 punti, che non avrò......................
 

katia75

New member
Questa per me é la 3° crociera e la 3°volta che non ricevo i punti.
Perché allora non incassano i soldi dell'all-inclusive a bordo come tutti gli altri pacchetti bibite o le escursioni?
Il trattamento sarebbe più equo.
 

mela

Member
Ciao! ho bisogno un chiarimento per favore.....

Mio marito ed io siamo entrambi soci acquamarine con 1500 punti a testa (forse abbiamo fatto qualche pastrocchio l'ultima crociera, o è mancato qualche punto ma ormai non ho il conto da verificare, va beh)

Ora ho prenotato una nuova crociera, pratica intestata a me con il mio numero di carta Costaclub: ma anche a mio marito verranno accreditati in automatico i punti relativi ai giorni di crociera? Oppure bisogna fare qualcosa? Grazie :)
 

Roberto B.

Well-known member
Non importa a chi è intestata la pratica, l'importante è che nella prenotazione siano specificati i numeri di tessera Costa Club di entrambi. Se è così non ci saranno problemi, se invece il numero di tessera di tuo marito non c'è chiedi in agenzia di farlo aggiungere.
 

Sandro 09

Well-known member
si si gli verranno accreditati anche a lui,ma le spese no solo al titolare della cruisecard con la quale pagherete le cose a bordo,ma i gg di crociera gli veranno accreditati sicuramente.
 
P

patty56

Guest
Ogni passeggero si vede accreditare i punti per i giorni di crociera e 40 punti ogni 52 euro di spesa per quello che acquista a bordo con la sua carta costa. Io registro solo la mia carta di credito ma, anche se tutte le spese di bordo vengono addebitate su questa carta, i punti degli acquisti fatti da mio marito li segnano a lui.
 

mela

Member
Ok è tutto chiaro: passerò in adv a chiedere di aggiungere il numero tessera di mio marito
...tanto dovrò già andare a comunicare la data di nascita della bambina :D
 

maranto497156

New member
volevo avere dei chiarimenti sull'accredito dei punti socio,vengono conteggiate tra le spese anche le tasse di servizio visto che verranno pagate con il saldo a bordo?
 

°francesca°

New member
quindi se io mi associo e anche mia moglie,noi avremmo le tasse conteggiate nel saldo punti e invece quelle delle bambine saranno perse.grazie
non saranno perse,se le ritroveranno al raggiungimento della maggiore età,però se fai una crociera di 7 giorni non arriveranno alla somma per avere il minimo dei punti,quindi o integri spendendo con la loro carta o te ne freghi :)
 

Naty

New member
Ciao a tutti.
Io sono socia acquamarine. Fra una ventina di giorni partirò per la mia seconda crociera, prenotata con formula roulette.
La ragazza dell'agenzia in cui ho prenotato, dice che avendo optato per una formula roulette, perdo i "diritti" che l'essere socia acquamarine mi avrebbe dato con una prenotazione "classica", quindi non solo il 5% di sconto sul prezzo della crociera (beh, col poco che ho speso mi sembra più che naturale!), ma anche gli sconti sulle spese a bordo (già dal nostro livello si dovrebbero avere sconti sui pacchetti vini e al centro benessere).
Inoltre, lei dice che la tesserina non è qualcosa di "materiale" che ti viene recapitato in cabina... è così???
Siccome la ragazza è una mia cara amica da tanti anni, ma è nuova del mestiere, mi chiedevo se le cose stanno proprio così.
Grazie
 

baronerossoit

New member
Io quest'anno ho fatto la mia prima crociera da maggiorenne e la sesta con la Costa Crociere... :) mi sono iscritto al costaclub e mi sono trovato caricato tutte e 6 le crociere..dalla prima del 1994 :) +6700 punti in un colpo solo, non sapevo del fatto che accreditassero anche le precedenti :) sono rimasto iper felice :) Costa Club Pearl... per il gold pearl in effetti manca ancora..ma è una meta facilmente raggiungibile in qualche anno :)
 

Veronica

Well-known member
Frutta in cabina

Frutta in cabina

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vedere sul forum. ;-)

Ho una domanda da fare: sul sito Costa ho visto che è previsto un cesto di frutta per i soci Pearl. Ma si tratta solo del cesto di benvenuto? Ho sempre viaggiato in suite e quindi la frutta era tutti i giorni fresca. Ora parto in cabina con balcone e vorrei acquistare il cesto di frutta dal sito. Però se è già previsto non vorrei spendere soldi per qualcosa che mi spetta gratis. Quindi volevo sapere se me lo fanno trovare solo il primo giorno oppure per tutta la durata della crociera. Grazie =)
 
Top