• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

Scusate ma la selezione di bevande e vini, e anche il merchandise con lo sconto per i soci quale sarebbe? perchè io non ne ho mai avuti sconti e dove si trovano nel sito o direttamente a bordo<?

Allora hai lo sconto del 20% sui pacchetti vini, ma non su quello della birra, il 20 o 25 % sui prodotti a marchio costa e naturalmente il 20% sulla spa quando si è fermiin porto.
Ciao

Volevo chiedervi un po di cose , sono socio acquamarine e ho letto che dovrei avrei la torta di compleanno gratis , visto che alla mia terza crociera lo festeggero' in nave, ma la devo richiedere o me la fanno avre loro?Poi volevo chiedervi sono iscritta solo io al costa club e non mio marito , se iscrivo anche lui ho vantaggi in +?Infine parlavate di una formula roulette di cosa si tratta?

Volevo chiedervi un po di cose , sono socio acquamarine e ho letto che dovrei avrei la torta di compleanno gratis , visto che alla mia terza crociera lo festeggero' in nave, ma la devo richiedere o me la fanno avre loro?Poi volevo chiedervi sono iscritta solo io al costa club e non mio marito , se iscrivo anche lui ho vantaggi in +?Infine parlavate di una formula roulette di cosa si tratta?

La torta la devi richiedere la sera prima al maitre del tuo ristorante. L'iscrizione a tuo marito falla comunque, anche se al mometo i privilegi sono pochi.
La formula roulette è questa: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/parti-subito.htm

Ciao.

Visto che avevo posto qualche domanda prima di partire, ora che sono rientrata posso dare qualche informazione! Io ero socia acquamarine (dico "ero", perchè dalla prossima sarò coral) e avevo prenotato con formula roulette. Ebbene, a quanto pare nonostante questa formula, i privilegi rimangono, anche per quanto riguarda lacquisto di pacchetti bevande. Io ho fatto due pacchetti vini e me li hanno scontati del 20% e gli stessi vantaggi c'erano per altri pacchetti

Ho 1340 e mio marito 1500, agennaio faro' la 3 crociera di 7 giorni, mi chiedevo se mi conteggiano i 700 punti e cosi entriamo come soci coral o dalla prossima crociera lo sara'?Parlavate di dono al passaggio Coral in stampe, ma di cosa?

Ho 1340 e mio marito 1500, agennaio faro' la 3 crociera di 7 giorni, mi chiedevo se mi conteggiano i 700 punti e cosi entriamo come soci coral o dalla prossima crociera lo sara'?Parlavate di dono al passaggio Coral in stampe, ma di cosa?
L'accredito dei punti vale dalla prossima crociera, e nel contempo riceverai a casa alcune stampe in regalo per il passaggio di categoria. Per questa crociera, cioccolatino e brindisi costa club. Dalla prossima bottiglia di spumante e il brindisi te lo fai pure in cabina.

In compenso i premi per il passaggio di categoria non li mandano quando, nel mio caso, diventando maggiorenne ed iscrivendoti al costaclub, ti accreditano tutte le crociere fatte prima e ti mettono subito a Pearl... strana cosa ma non mi dispero. Le stampe le ho già ricevute con le card dei miei :)

Altro piccolo appunto sui punti: per le vecchie crociere, antecedenti al 2000 circa credo, calcolano 1000 punti fissi non avendone (almeno credo) i dati precisi dell'itinerario. Le prime due che feci con Costa Classica e Riviera da piccolo le hanno messe con 1000 per ognuna fissi...

Andrea

Una domanda a chi ha viaggiato in due essendo soci coral o pearl. Tra i privilegi, la bottiglia di prosecco, il cesto di frutta ecc. si intendono a camera o a socio? Ho effettuato solo ora l'iscrizione di mia moglie, e mi chiedevo se i privilegi si raddoppiassero.

Credo sia a camera, in quanto alla precedente crociera pur essendo soci Coral io e mia moglie, abbiamo ricevuto una sola bottiglia di prosecco.

Una domanda a chi ha viaggiato in due essendo soci coral o pearl. Tra i privilegi, la bottiglia di prosecco, il cesto di frutta ecc. si intendono a camera o a socio? Ho effettuato solo ora l'iscrizione di mia moglie, e mi chiedevo se i privilegi si raddoppiassero.
posso risponderti io....io e mio marito siamo singolarmente pearl quindi ci sono toccati 2 inviti al club atlantica che altrimenti sarebbero toccati per nuove disposizioni pare solo al socio pearl occupante la cabina..i nostri amici uno pearl e uno alla prima crociera occupanti la stessa cabina hanno ricevuto un solo invito...il secondo ospite ha pagato la cena 20 euro!!!naturalmente ho scritto 2 righe all'all'addetto costa club in nave con le lamentele dovute poiche' di contro non ho ricevuto ne 2 prosecchi, ne 2 cesti di frutta,ne 2 modellini di nave (come da logica)!

posso risponderti io....io e mio marito siamo singolarmente pearl quindi ci sono toccati 2 inviti al club atlantica che altrimenti sarebbero toccati per nuove disposizioni pare solo al socio pearl occupante la cabina..i nostri amici uno pearl e uno alla prima crociera occupanti la stessa cabina hanno ricevuto un solo invito...il secondo ospite ha pagato la cena 20 euro!!!naturalmente ho scritto 2 righe all'all'addetto costa club in nave con le lamentele dovute poiche' di contro non ho ricevuto ne 2 prosecchi, ne 2 cesti di frutta,ne 2 modellini di nave (come da logica)!

Io pearl mia moglie ancora niente, al ristorante club non abbiamo pagato nulla. Scusa perchè parli di tre inviti per te e tuo marito?

certi privilegi sono a cabina non a persona,se avete dei problemi a bordo andate dai guest relation manager sono cordialissimi e gentilissimi,io pearl ho ricevuto l'invito in cabina,ci sono andato e ho fatto presente che eravamo in 3, 2 secondi tutto risolto cena al ristorante club in 3.

Io sono socio coral, mio marito perl ed in cabina avevamo anche mia figlia minorenne e quindi non pagante. L'invito è arrivato per 3 persone, esteso dopo mia richiesta ad un gentilissimo addetto costa club, anche ai miei genitori anche se coral. Meglio di così..... [smilie=sorrisoni[1:

Confermo che, a riguardo della cena su invito al ristorante Club, l'invito è esteso agli occupanti della cabina soci o non che siano. Ogni crociera i miei ricevevano l'invito come soci, e a quello del mi babbo ero accorpato anche io con la specifica di "1 ospite" sull'invito stesso. :)

Alcuni privilegi Club sono estesi alla cabina, altri sono personali e non si raddoppiano... Il modellino è uno solo, la bottiglia e cesto sono un solo item. Gli sconti valgono solo con la scheda Club (ovviamente). Ma, ad esempio, sbarco ed imbarco è per tutta la cabina.

Confido che ho sempre sperato in un errore da parte di Costa, sperando che recapitinoa fine crociera due modellini, ma ancora non mi è capitato... pazienza...

In compenso ora che sono anch'io Pearl voglio vedere che combinano con 3 soci nella stessa cabina, sempre che la mia prossima partenza sia con loro e non con la ragazza ^^ :D e vabbè, intanto i privilegi si mantengono ^^